Mercato 2020/2021

Moderatori: ale.com, Ref

jpr williams
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 21 ago 2020, 9:04

ForrestGump ha scritto:
20 ago 2020, 19:33
Andrea ha un intelligenza superiore, sembra lento perché ha una corsa molto semplice e compassata, ma non è così.
Mi fai tornare bambino a quando stravedevo per un genio svedese dello sci di nome Ingemar Stenmark: lo vedevi scendere e sembrava il più lento di tutti, ma non secondo il cronometro. E' una caratteristica di quelli con una classe superiore.
ForrestGump ha scritto:
20 ago 2020, 22:51
Premesso che dopo l'abbazia di Maredsous e la birreria St. Arnoldus di Ypres non sono più lo stesso, provo a tornare per parlare di rugby. Dio mi fulmini se mi lascio ancora coinvolgere da discorsi su arbitri, contributi, permit, cori più o meno idioti, faziosità di qualsiasi colore o geometria. Se poi qualche flamer o, per chiamarlo col suo nome, kog lio ne, riuscirà a spostare il dibattito su questi temi, ho sempre Andric sul comodino...
Di permit mi occupo io, quindi non c'è bisogno che ti scomodi. :lol:
Intanto mi godo che sei tornato in virtuale; spero che quando tornerai in sostanziale mi porterai qualche ricordino da questo viaggio... :wink:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 21 ago 2020, 9:24

jpr williams ha scritto:
21 ago 2020, 9:04
spero che quando tornerai in sostanziale mi porterai qualche ricordino da questo viaggio... :wink:
E ti pare? Direttamente dal De Halve Maan, il miglior birrificio di Bruges e a detta di molti il migliore del Belgio...Straffe Hendrik Quadrupel, ti ricorda nulla?
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

jaco

Messaggio da jaco » 21 ago 2020, 9:28

Thed ha scritto:
Sotto incollo comunicato della pagina FB del San Donà.
In estrema sintesi si decide di investire i pochi soldi a disposizione dando l'iscrizione gratuita a tutto il minirugby invece che in contratti (esagerati sentendo certe cose che circolano per un top12) che non si sa quando e come possano esser rispettati.
Bene.
Vediamo cosa succede tra oggi e domani, ma, credo, che questa sia la pietra tombale rispetto all'iscrizione al Top12.
Decisione che non si può che condividere.
Ora staremo a vedere se si re-inizierà dalla C1 o se troviamo un posticino in B...

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 21 ago 2020, 11:01

ForrestGump ha scritto:
21 ago 2020, 9:24
jpr williams ha scritto:
spero che quando tornerai in sostanziale mi porterai qualche ricordino da questo viaggio... :wink:
E ti pare? Direttamente dal De Halve Maan, il miglior birrificio di Bruges e a detta di molti il migliore del Belgio...Straffe Hendrik Quadrupel, ti ricorda nulla?
Cacchio! L'ultimo neurone rimasto è occupato da quello...
Te speto e taco a sfetar el salame...
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jaco

Messaggio da jaco » 21 ago 2020, 11:41

jpr williams ha scritto:
21 ago 2020, 8:55
jaco ha scritto:
20 ago 2020, 12:28
Mi hai anticipato... :wink:
Peraltro Schiabel da il suo meglio nel ruolo che predilige che è primo centro... sì è vero è stato spesso schierato ala, ma, credetemi, lui è un centro che si adatta.
Tu ne sai più di me, ovviamente, ma a me è sempre piaciuto di più a secondo centro. Con quelle gambe... :roll:
Forse hai ragione.
Il fatto è che da noi ha giocato più spesso a 12 e conoscendolo credo lo preferisca come ruolo essendo uno che ama stare il più possibile nel vivo del gioco. Per altro la sua esplosività e il suo giocare molto alto al limite del fuorigioco da 12 gli ha permesso di mettere a segno diverse mete di intercetto, cosa meno agevole da 13... ma probabilmente in linea generale hai ragione tu... certo molto dipenderà da chi si ritroverà a fianco. Mi auguro solo che non venga spostato in pianta stabile ad ala, sarebbe (per me) uno spreco.

Piuttosto non ho ancora avuto notizie se il Petrarca ha preso tutto il pacchetto con il papà schierato a centro-griglia...

giacap

Messaggio da giacap » 21 ago 2020, 12:45

jaco ha scritto:
21 ago 2020, 11:41

Piuttosto non ho ancora avuto notizie se il Petrarca ha preso tutto il pacchetto con il papà schierato a centro-griglia...
uhmm interessante

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 ago 2020, 10:55

jaco ha scritto:
Già. Babbo a parte, il fratello più giovane (Fabio mi sembrava si chiamasse) che fa? :roll:

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste » 24 ago 2020, 11:01

@ForrestGump
Ben tornato.

Dove sei stato per tutto questo tempo?

jaco

Messaggio da jaco » 24 ago 2020, 11:16

jpr williams ha scritto:
24 ago 2020, 10:55
jaco ha scritto:
Già. Babbo a parte, il fratello più giovane (Fabio mi sembrava si chiamasse) che fa? :roll:
Fabio già dall'anno scorso è in accademia e lì rimane almeno per quest'anno (è stato convocato al raduno U20 da Brunello)... poi troverà sicuramente ingaggio in qualche club di valore, non credo mancheranno richieste per lui.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 24 ago 2020, 11:20

Spero, allora, che resti nei paraggi anche il prossimo anno... :wink:
Grazie.

jaco

Messaggio da jaco » 24 ago 2020, 11:40

Sarebbe, credo, di reciproca soddisfazione.

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk » 24 ago 2020, 12:45

ForrestGump ha scritto:
21 ago 2020, 9:24
jpr williams ha scritto:
Grande Forrest!!! Benritrovato! questo però non vuol dire che smetterò di farti esplodere Whatsapp...
Ho sensazioni molto confuse riguardo l'annata che ci aspetta: esaltazione ma prudente, curioso ma con qualche punto fermo, perplesso ma molto speranzoso. ne avremo da discutere per ore ogni settimana, ne sono sicuro.
(sperando che, effettivamente, la stagione possa iniziare e abbia uno svolgimento regolare... :? )
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Rote

Messaggio da Rote » 24 ago 2020, 15:54

jpr williams ha scritto:
21 ago 2020, 8:51
Dunque, versati una lager (niente di impegnativo a quest'ora e con questo caldo) e mettiti comodo che ti racconto due cose che qui sanno tutti, ma che tu, giustamente, non puoi sapere essendo arrivato da poco qua al bar. Gli altri possono fare a meno di leggere per la settantaquattresima volta le stesse cose che ho scritto più volte.
Caro nuovo amico, c'è stato un tempo in cui era esattamente così: c'era il pro12 (12, sia chiaro), i permit erano una roba quasi nemmeno conosciuta e alle Zebre c'erano un sacco di ragazzi cui voglio un gran bene dalla loro gloriosa militanza calvina. In più, ad allenarli, un amico e (per me) bravissimo allenatore, Gianluca Guidi. Per questi motivi avevo preso a frequentare il Lanfranchi ogni volta in cui non c'era concomitanza col mio Calvisano ed ero diventato prima un habituè e poi un vero e proprio tifoso. Fu anche una bella stagione, l'unica a mia memoria in cui le Zebre fecero meglio del Benetton e lo batterono in entrambi i derby stagionali (visti entrambi dal campo, anche a Monigo). Per me era proprio, come dici tu, un Calvisano 2 e lo rimase anche nella stagione seguente in cui il mio amico Gianluca lasciò la panchina. Ma poi il 12 divenne >12 e per me la cosa finì lì. Come forse avrai notato sono uno che ci tiene alle questioni di principio; il pro12 per me era un bellissimo torneo con una sua precisa mission sportiva: era il campionato pro delle squadre di nazioni del 6N che non potevano "permettersi" un ricco campionato nazionale. Una cosa ottima e dignitosa. Poi cambiò tutto (almeno per me) con l'ingresso abusivo e prezzolato dei SAF (tieni presente che simpatizzo per i Bokke, quindi nessuna ostilità preconcetta): per uno che ragiona come me il fatto che solo ed esclusivamente per soldi si stravolgesse un torneo con una sua logica sportiva era intollerabile. Lo interpreto come il passaggio di una invisibile barriera fra due mondi: nel mio si può fare business per fare meglio il rugby, in quello del pro>12 il rugby diventa un pretesto per fare business. Quindi sono passato dal tifo per le Zebre all'indifferenza non tanto per loro quanto per il pro>12. Poi sono arrivati i permit e a quel punto le zebre (non più maiuscole) sono diventate un'entità ostile:da tifoso calvino ogni volta che le zebre mi tolgono un giocatore durante la stagione considero la cosa un danno inferto alla competitività della mia squadra ed un ostacolo al raggiungimento dei suoi obiettivi agonistici. Quindi le zebre, per cui un tempo tifavo e che poi mi sono diventate indifferenti, oggi sono un nemico della mia società e da tifoso non posso che gioire ogni volta che perdono. E di gioie me ne danno sempre parecchie le zebre! :wink:
Ora mi è tutto più chiaro!
Altro che lager, è più una storia da birra acida (che adoro, non fraintendermi).
Non farò altre gaffes, promesso :-]

Garry

Messaggio da Garry » 24 ago 2020, 18:09

Il Colorno ha annunciato l'arrivo della terza linea Michele Boccardo
- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)

- "Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 25 ago 2020, 8:11

jaco ha scritto:
24 ago 2020, 11:40
Sarebbe, credo, di reciproca soddisfazione.
Aho e a me non mi chiamate?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”