Mercato 2020/2021

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da marte_ » 9 apr 2021, 11:16

jpr williams ha scritto:
9 apr 2021, 11:09
Io ho in testa che a Rovigo possa succedere qualcosa di grosso, molto grosso, che sarebbe in qualche modo collegato a quel che potrebbe succedere di ancor più grosso ad un'altra società di TOP10.
E' solo una mia congettura, ma nessuna notizia, perciò me la tengo per me.
Magari è una cazzata :roll:
Anzi, vedrai che lo è. Troppo grossa. :wink:
Calvisano porta i libri in tribunale e Zambelli si compra staff, giocatori e mogli dei giocatori?
:P

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da speartakle » 9 apr 2021, 11:22

marte_ ha scritto:
9 apr 2021, 11:16
jpr williams ha scritto:
9 apr 2021, 11:09
Io ho in testa che a Rovigo possa succedere qualcosa di grosso, molto grosso, che sarebbe in qualche modo collegato a quel che potrebbe succedere di ancor più grosso ad un'altra società di TOP10.
E' solo una mia congettura, ma nessuna notizia, perciò me la tengo per me.
Magari è una cazzata :roll:
Anzi, vedrai che lo è. Troppo grossa. :wink:
Calvisano porta i libri in tribunale e Zambelli si compra staff, giocatori e mogli dei giocatori?
:P
c'è anche Petrarca in ballo per il discorso pro14. che bello un Rovigo che vince il campionato pigliando trequarti della formazione dal Petrarca :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2021, 11:36

Come ho già scritto nel loculo spear capisce come ragiono meglio di me.
Il che comincia un pò a preoccuparmi :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2021, 11:38

marte_ ha scritto:
9 apr 2021, 11:16
Calvisano porta i libri in tribunale e Zambelli si compra staff, giocatori e mogli dei giocatori?
:P
Spero lasci la Shani a Calvisano... :oops:
Quello che dici potrebbe succedere quando faranno la cacata, che però essendo una cacata in stile NBA sarà molto glamorous. L'NBA coi folpi e e moeche...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da bogi » 9 apr 2021, 12:10

jpr williams ha scritto:
9 apr 2021, 11:36
Come ho già scritto nel loculo spear capisce come ragiono meglio di me.
Il che comincia un pò a preoccuparmi :roll:
Posso dire?

Fin da inizio stagione mi ha insospettito la rosa del Petrarca, come il fatto di tagliare i ponti con Treviso (0 permit; anche Garbisi in teoria quest'anno era ancora petrarca ma Permit a Treviso, andate a cercare le notizie del precampionato :wink: ), come il fatto di far rientrare operativo al 100% il buon Vittorio (persona che divide, o si ama o si odia, ma si porta oggettivamente dietro un know how di tutto rispetto), come la proposta pendente da un paio di anni in Federazione da parte di Banzato (Guardate che magari la federazione ha già deciso da tempo, ma la cosa non è stata ufficilizzata, ci sono norme ben precise di derivazione Nord coreana sulla informazione in Federazione, gente è stata deferita per aver accennato a questioni di qualsiasi tipo).
Quindi non mi Sorprenderebbe l'ipotesi Jpr.
La mia convinzione era che si andasse contre squadre con le zebre ancora a Parma.
Però
Però
Un allenatore Ex Bokke nel campionato italiano...
é troppo.
Per una franchigia?
Già più credibile.
Ed il binomio Petrarca.Marcato appare al momento indissolubiile e non in discussione...
Forse le cose non sono come sembrano... 8-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2021, 13:37

bogi ha scritto:
9 apr 2021, 12:10
La mia convinzione era che si andasse contre squadre con le zebre ancora a Parma.
L'ipotesi di tre franchigie italiane mi appare grottesca
bogi ha scritto:
9 apr 2021, 12:10
Un allenatore Ex Bokke nel campionato italiano...
é troppo.
Non per Zambelli. Non per la superlega castale e antisportiva che vuole Innocenti
bogi ha scritto:
9 apr 2021, 12:10
Ed il binomio Petrarca.Marcato appare al momento indissolubiile e non in discussione...
io Marcato come defense coach lo vedrei in nazionale, figuriamoci in una franchigia.
L'head coach delle zebre patavine potrebbe essere lo stesso di quelle parmigiane.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da loverthetop_86 » 11 apr 2021, 14:20

jaco ha scritto:
8 apr 2021, 18:01
Ilgorgo ha scritto:
8 apr 2021, 15:40
Katz torna a Valladolid, secondo una rivista spagnola, dopo un anno a San Donà e uno a Piacenza

www.revista22.es/2021/04/sam-katz-prime ... ada-21-22/
Peccato, un ottimo giocatore secondo me (anche se forse non è di quelli che trascinano). Dopo un paio d'anni in ProD2 (a San Donà arrivò da Bezier) e due sfortunatissimi anni in Italia, tornerà dove forse si è espresso al massimo.
Non ho capito se concluderà comunque il campionato italiano.
Quando ho avuto modo di parlarci, Gonzalo Garcia ha detto che Katz e Paz sono due uomini fondamentali a livello di spogliatoio, sia per le loro esperienze, sia per la qualità media dei due. Ottimi per far crescere un gruppo giovane.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da giacap » 13 apr 2021, 11:16

loverthetop_86 ha scritto:
11 apr 2021, 14:20
jaco ha scritto:
8 apr 2021, 18:01
Ilgorgo ha scritto:
8 apr 2021, 15:40
Katz torna a Valladolid, secondo una rivista spagnola, dopo un anno a San Donà e uno a Piacenza

www.revista22.es/2021/04/sam-katz-prime ... ada-21-22/
Peccato, un ottimo giocatore secondo me (anche se forse non è di quelli che trascinano). Dopo un paio d'anni in ProD2 (a San Donà arrivò da Bezier) e due sfortunatissimi anni in Italia, tornerà dove forse si è espresso al massimo.
Non ho capito se concluderà comunque il campionato italiano.
Quando ho avuto modo di parlarci, Gonzalo Garcia ha detto che Katz e Paz sono due uomini fondamentali a livello di spogliatoio, sia per le loro esperienze, sia per la qualità media dei due. Ottimi per far crescere un gruppo giovane.
Katz non lo conosco per niente e non mi sono informato, ma Paz è una grande persona, ottimo giocatore e leader indiscusso in campo e nello spogliatoio. Dà grande fiducia ai giovanissimi, sempre positivo, fondamentale nei Lyons

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da porcorosso » 26 apr 2021, 16:26

Intanto iniziano anche a rimbalzare voci di mercato:

Matteo Canali da Rovigo al Petrarca. Gabriele Venditti verso le Zebre e Samuele Ortis verso Calvisano. QUI.
Matteo Barbini e Leonardo Sarto da Treviso al Petrarca. QUI.

Se il Petrarca riuscisse a prendere tutti e tre: Canali, Barbini e Sarto, sarebbe un gran bel rinforzo, visto che Lorenzo Cannone è in partenza per Treviso.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da SilverShadow » 26 apr 2021, 16:41

porcorosso ha scritto:
26 apr 2021, 16:26
Intanto iniziano anche a rimbalzare voci di mercato:

Matteo Canali da Rovigo al Petrarca. Gabriele Venditti verso le Zebre e Samuele Ortis verso Calvisano. QUI.
Matteo Barbini e Leonardo Sarto da Treviso al Petrarca. QUI.

Se il Petrarca riuscisse a prendere tutti e tre: Canali, Barbini e Sarto, sarebbe un gran bel rinforzo, visto che Lorenzo Cannone è in partenza per Treviso.

Saluti PR-WSM
Capisco che a Padova gongolino, ma per me Canali e Sarto devono essere del Benetton. Lo scambio Ortis-Venditti mi lascia estremamente perplesso, per usare un eufemismo.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da speartakle » 26 apr 2021, 16:44

porcorosso ha scritto:
26 apr 2021, 16:26
Intanto iniziano anche a rimbalzare voci di mercato:

Matteo Canali da Rovigo al Petrarca. Gabriele Venditti verso le Zebre e Samuele Ortis verso Calvisano. QUI.
Matteo Barbini e Leonardo Sarto da Treviso al Petrarca. QUI.

Se il Petrarca riuscisse a prendere tutti e tre: Canali, Barbini e Sarto, sarebbe un gran bel rinforzo, visto che Lorenzo Cannone è in partenza per Treviso.

Saluti PR-WSM
Canali non riesco a spiegarmelo (e tanto meno Sarto). Cioè Venditti va alle Zebre e Canali va a finire a Petrarca. L'unica scusa che riesco a trovare è che per quella fascia di giocatore Rovigo e Petrarca sono disposte a spendere di più che Treviso e Zebre e che il giocatore non vuole "svendersi" solo perchè le due franchigie hanno una posizione dominante.
Considerando che Favretto può essere anche utilizzato come terza non valeva la pena prendere Canali?
Ma Venditti sto anno ha fatto meglio di lui?

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da porcorosso » 26 apr 2021, 16:52

Eh fioi.
Ma a voi non piace proprio il TOP10?
Perché, per me, squadre che si rinforzano significano partite più interessanti, budget che aumentano ... insomma, non mi dispiace per nulla.

Saluti PR-WSM

P.S. Non di solo PRO16 vive il Regbi ma anche ...
Porcorosso - Mediano da Salotto

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da porcorosso » 26 apr 2021, 17:01

In aggiunta si rinforza la voce che da Allister Coetze - con il rientro anche di Polla Roux - come prossimo coach del Rovigo. QUI.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2021, 17:15

Il Petrarca sta facendo il mercato come lo faceva Berlusconi nel calcio al suo arrivo, ramazzando via tutto.
Mi è stata riferita anche un'importante partenza da Calvisano verso PD, non ancora confermata, ma ai miei occhi abbastanza stupefacente.
Io ne parlerò solo quando sarà confermata.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2021, 17:16

speartakle ha scritto:
26 apr 2021, 16:44
Considerando che Favretto può essere anche utilizzato come terza non valeva la pena prendere Canali?
Ma Venditti sto anno ha fatto meglio di lui?
No, assolutamente no.
Canali è assolutamente da procoso.
Ma forse lo è anche il Petrarca. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”