Mercato 2020/2021

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2021, 15:15

Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Non mi si tocca l'orticello e non perdo il lume della ragione dico solo CHE TU CHE TI BULLI DI NON SEGUIRE E NON SAPERE NULLA DELLE ZEBRE PRETENDA DI AVERE RAGIONE E RACCONTARE FATTI CHE NON CONOSCI NON SOLO SULLA SQUADRA DEL NORD OVEST MA SU TUTTO CI0' CHE RIGUARDA LE ZEBRE.
E meno male che non perdevi il lume della ragione! Addirittura il caps lock innestato! Mi sa che il tuo nickname dipende da quando perdi la calma.
Io non mi bullo di nulla, semplicemente non seguo la squadra di Parma, pardon, del nordovest. Non è né un vanto, né un difetto, semplicemente un disinteresse eguale a quello che ho per la squadra di Colorno o la Lazio. Sarà forse perchè essendo della bassa bresciana orientale storicamente suddito della Serenissima il nordovest mi acchiappa meno.
Ma ripeto che anche senza aver mai visto un fotogramma della tua squadra so dove collocare le città sulla carta geografica sin dalle medie inferiori.
Comunque che non siate la franchigia del nordovest lo dice il tuo compare secondo il quale siete addirittura la squadra di tutta Italia. Cosa che mi ricorda quel tale di Foligno che sosteneva che il birillo rosso del biliardo del bar centrale di Foligno fosse il centro del mondo.
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Il paragone con la juve è assurdo, se applicassimo il tuo ragionamento cosa facciamo a Parma la Rugby Parma è la squadra della zona sud e gli Amatori della zona nord? Calvisano è la squadra di Calvisano e non può essere identificata con Brescia?
Infatti. A Brescia hanno un'altra squadra. Noi modestamente rappresentiamo al massimo la bassa bresciana. Siamo gente modesta.
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Se c'è una anomalia nelle zebre ma che è anche un punto di forza è l'essersi identificata con tanti club di tutto lo stivale, gente che tifa zebre,
Ah, ma allora siete di tutto lo stivale, non del nordovest!
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Dovresti venire a parma qualche volta, abbiamo pure uno stadio con 3 tribune coperte e una scoperta, punti food e beverage su due lati dello stadio, un tendone terzo tempo all'esterno nel piazzale e una club house di un club vicino molto accogliente e capiente.... non il tavolino di cui ami parlare tu.
Sempre che servano le specialità locali fra cui il gustoso prosciutto del nordovest ed il celeberrimo nordoccidentale reggiano, rinomato in tutto il mondo e con innumerevoli tentativi di imitazione
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
concludo dicendo che se non ti piace l'appellativo di squadra del nord ovest e diciamo queste franchigie ma adori gli orticelli secondo me dovresti smettere di guardare con ammirazione alla terra gallese
Ognuno è geloso del proprio orticello. Anche voi.
Basta non vergognarsene e far finta di battersi per nobili ideali anzichè per l'orticello medesimo.
Non c'è nulla di male a riconoscere che se domani uno ricco vi portasse via il giocattolo da sotto il naso ci rimarreste malissimo.
Io ho vissuto la stessa triste esperienza nel volley.
Avevamo una bella squadra al mio paese, Montichiari, poi da un giorno all'altro il proprietario, per beghe con l'amministrazione comunale relative al business della ghiaia, spostò tutta la baracca a Monza. Ci incazzammo neri.
Voi fareste lo stesso. Lo capisco benissimo. ma perchè far finta che non sia così?
L'orticello e il campanile propri stanno a cuore tanto a Calvisano quanto lì a nordovest.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Garry » 29 apr 2021, 15:50

Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
.
...Non mi si tocca l'orticello e non perdo il lume della ragione dico solo CHE TU CHE TI BULLI DI NON SEGUIRE E NON SAPERE NULLA DELLE ZEBRE PRETENDA DI AVERE RAGIONE E RACCONTARE FATTI CHE NON CONOSCI NON SOLO SULLA SQUADRA DEL NORD OVEST MA SU TUTTO CI0' CHE RIGUARDA LE ZEBRE.
...
Squilibrio, leggi la mia firma.
Se hai bisogno che intervenga a disintossicare qualcuno, non hai che da chiamare, se anche il tizio è d'accordo, naturalmente.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Garry » 29 apr 2021, 16:01

jpr williams ha scritto:
29 apr 2021, 15:15
...Comunque che non siate la franchigia del nordovest lo dice il tuo compare secondo il quale siete addirittura la squadra di tutta Italia. Cosa che mi ricorda quel tale di Foligno che sosteneva che il birillo rosso del biliardo del bar centrale di Foligno fosse il centro del mondo...
C'è un tizio che si diverte a fare riferimento al sottoscritto tirandomi in ballo praticamente in ogni post che scrive.
Niente di male, sarà il prezzo della notorietà, non so.

Il problema è che non sa o non vuole citare correttamente quello che scrivo (propendo per la seconda ipotesi, visto che l'onestà non è il suo forte).
Non sono io a definire le Zebre "franchigia di tutta Italia". Sono loro, del resto come dargli torto, se sono associati club dal Trentino alla Sicilia.
Nonstante il mio parere sfavorevole, hanno accettato perfino il Calvisano, che tutti sanno che non è nel Nord Ovest :wink:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Squilibrio » 29 apr 2021, 16:08

jpr williams ha scritto:
29 apr 2021, 15:15
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Non mi si tocca l'orticello e non perdo il lume della ragione dico solo CHE TU CHE TI BULLI DI NON SEGUIRE E NON SAPERE NULLA DELLE ZEBRE PRETENDA DI AVERE RAGIONE E RACCONTARE FATTI CHE NON CONOSCI NON SOLO SULLA SQUADRA DEL NORD OVEST MA SU TUTTO CI0' CHE RIGUARDA LE ZEBRE.
E meno male che non perdevi il lume della ragione! Addirittura il caps lock innestato! Mi sa che il tuo nickname dipende da quando perdi la calma.
Io non mi bullo di nulla, semplicemente non seguo la squadra di Parma, pardon, del nordovest. Non è né un vanto, né un difetto, semplicemente un disinteresse eguale a quello che ho per la squadra di Colorno o la Lazio. Sarà forse perchè essendo della bassa bresciana orientale storicamente suddito della Serenissima il nordovest mi acchiappa meno.
Ma ripeto che anche senza aver mai visto un fotogramma della tua squadra so dove collocare le città sulla carta geografica sin dalle medie inferiori.
Comunque che non siate la franchigia del nordovest lo dice il tuo compare secondo il quale siete addirittura la squadra di tutta Italia. Cosa che mi ricorda quel tale di Foligno che sosteneva che il birillo rosso del biliardo del bar centrale di Foligno fosse il centro del mondo.
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Il paragone con la juve è assurdo, se applicassimo il tuo ragionamento cosa facciamo a Parma la Rugby Parma è la squadra della zona sud e gli Amatori della zona nord? Calvisano è la squadra di Calvisano e non può essere identificata con Brescia?
Infatti. A Brescia hanno un'altra squadra. Noi modestamente rappresentiamo al massimo la bassa bresciana. Siamo gente modesta.
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Se c'è una anomalia nelle zebre ma che è anche un punto di forza è l'essersi identificata con tanti club di tutto lo stivale, gente che tifa zebre,
Ah, ma allora siete di tutto lo stivale, non del nordovest!
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
Dovresti venire a parma qualche volta, abbiamo pure uno stadio con 3 tribune coperte e una scoperta, punti food e beverage su due lati dello stadio, un tendone terzo tempo all'esterno nel piazzale e una club house di un club vicino molto accogliente e capiente.... non il tavolino di cui ami parlare tu.
Sempre che servano le specialità locali fra cui il gustoso prosciutto del nordovest ed il celeberrimo nordoccidentale reggiano, rinomato in tutto il mondo e con innumerevoli tentativi di imitazione
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
concludo dicendo che se non ti piace l'appellativo di squadra del nord ovest e diciamo queste franchigie ma adori gli orticelli secondo me dovresti smettere di guardare con ammirazione alla terra gallese
Ognuno è geloso del proprio orticello. Anche voi.
Basta non vergognarsene e far finta di battersi per nobili ideali anzichè per l'orticello medesimo.
Non c'è nulla di male a riconoscere che se domani uno ricco vi portasse via il giocattolo da sotto il naso ci rimarreste malissimo.
Io ho vissuto la stessa triste esperienza nel volley.
Avevamo una bella squadra al mio paese, Montichiari, poi da un giorno all'altro il proprietario, per beghe con l'amministrazione comunale relative al business della ghiaia, spostò tutta la baracca a Monza. Ci incazzammo neri.
Voi fareste lo stesso. Lo capisco benissimo. ma perchè far finta che non sia così?
L'orticello e il campanile propri stanno a cuore tanto a Calvisano quanto lì a nordovest.
No guarda l'ho messo in maiuscolo per farteo leggere meglio poi ripeto, tu non puoi pretendere come fai sempre e come fai sulle zebre di avere ragione su cose su cui ti vanti di non sapere..... per il resto non perdo tempo nemmeno a risponderti in fin dei conti lo hai scritto nuovamente che non segui e non seguendo certamente non puoi sapere..... buona giornata

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Squilibrio » 29 apr 2021, 16:10

Garry ha scritto:
29 apr 2021, 15:50
Squilibrio ha scritto:
28 apr 2021, 19:09
.
...Non mi si tocca l'orticello e non perdo il lume della ragione dico solo CHE TU CHE TI BULLI DI NON SEGUIRE E NON SAPERE NULLA DELLE ZEBRE PRETENDA DI AVERE RAGIONE E RACCONTARE FATTI CHE NON CONOSCI NON SOLO SULLA SQUADRA DEL NORD OVEST MA SU TUTTO CI0' CHE RIGUARDA LE ZEBRE.
...
Squilibrio, leggi la mia firma.
Se hai bisogno che intervenga a disintossicare qualcuno, non hai che da chiamare, se anche il tizio è d'accordo, naturalmente.
:D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 30 apr 2021, 13:50

Squilibrio ha scritto:
29 apr 2021, 16:08
No guarda l'ho messo in maiuscolo per farteo leggere meglio poi ripeto, tu non puoi pretendere come fai sempre e come fai sulle zebre di avere ragione su cose su cui ti vanti di non sapere..... per il resto non perdo tempo nemmeno a risponderti in fin dei conti lo hai scritto nuovamente che non segui e non seguendo certamente non puoi sapere..... buona giornata
Io socraticamente so di non sapere.
Però so trovare Parma sulla cartina geografica.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Garry » 30 apr 2021, 14:43

Io ancor più modestamente ammetto di non saper trovare Calvisano sulla cartina geografica, ma alle medie ho avuto pessimi insegnanti di Applicazioni Tecniche

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da loverthetop_86 » 30 apr 2021, 21:48

https://www.pianetarugby.it/2021/04/30/ ... -presutti/

E l'anno prossimo per i playoff ci sono pure loro.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da speartakle » 1 mag 2021, 8:00

loverthetop_86 ha scritto:
30 apr 2021, 21:48
https://www.pianetarugby.it/2021/04/30/ ... -presutti/

E l'anno prossimo per i playoff ci sono pure loro.
Che tristezza, scusate, per me Presutti è l'indicatore di come nel nostro rugby ci si sia adagiato al passato.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da speartakle » 1 mag 2021, 8:13

È un commento brutto e formulato male:
Prendete Fernandez allenatore del Viadana e prendete Presutti. Presutti non ha nessuna colpa ovviamente, però il fatto che ci si affidi ancora certo rugby è per me avvilente.
E Green in parte è la stesso.
Nome e passato.
Poi alle Fiamme immagino farà bene, almeno, credo conosca i tasti giusti per motivare dei poliziotti che più che vincere lo scudetto, fanno il concorso per un posto sicuro. (E non c'è nulla di male, però le motivazioni contano)

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Ilgorgo » 1 mag 2021, 8:37

Mi spiace per Green. In effetti però le sue Fiamme Oro sono state un po' deludenti; avevano un potenziale da quinto posto ma mi pare abbiano perso quasi tutte le sfide dirette con Mogliano e Viadana

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Mr Ian » 1 mag 2021, 9:05

speartakle ha scritto:
1 mag 2021, 8:13
È un commento brutto e formulato male:
Prendete Fernandez allenatore del Viadana e prendete Presutti. Presutti non ha nessuna colpa ovviamente, però il fatto che ci si affidi ancora certo rugby è per me avvilente.
E Green in parte è la stesso.
Nome e passato.
Poi alle Fiamme immagino farà bene, almeno, credo conosca i tasti giusti per motivare dei poliziotti che più che vincere lo scudetto, fanno il concorso per un posto sicuro. (E non c'è nulla di male, però le motivazioni contano)
ma figurati con il posto fisso quanta voglia di rompersi il mazzo....Green subito nei quadri tecnici federali

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da profetacciato » 1 mag 2021, 12:39

RugbyMeet dà per fatto l'approdo di Leo Sarto a Rovigo

https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... SYbruxa6nw
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da loverthetop_86 » 1 mag 2021, 12:42

speartakle ha scritto:
1 mag 2021, 8:13
È un commento brutto e formulato male:
Prendete Fernandez allenatore del Viadana e prendete Presutti. Presutti non ha nessuna colpa ovviamente, però il fatto che ci si affidi ancora certo rugby è per me avvilente.
E Green in parte è la stesso.
Nome e passato.
Poi alle Fiamme immagino farà bene, almeno, credo conosca i tasti giusti per motivare dei poliziotti che più che vincere lo scudetto, fanno il concorso per un posto sicuro. (E non c'è nulla di male, però le motivazioni contano)
Secondo me con le ultime quattro righe hai centrato il punto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 1 mag 2021, 13:19

Voi pensatela come volete.
Io voglio bene a Pasquale e l'anno prossimo sono contento di poterlo riabbracciare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”