![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Io non ho mai avuto paura a fare pronostici (ho un discreto record positivo: sbaglio di solito solo per Calvisano, ma le altre le prendo quasi sempre).
Del resto quelli che non sbagliano mai è perchè non li fanno. Troppo comodo!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

a meno che non si eliminino vicendevolmente con il covidspeartakle ha scritto: ↑8 set 2020, 12:56intanto sono previste due amichevoli Rovigo-Reggio, potremmo tenerle buone per l'assegnazione del titolo in caso di replica del Covid
Ma Rovigo [ALÈ ALÈ ALÈ] non l'ha già vinto quest'anno???jpr williams ha scritto: ↑8 set 2020, 12:54Direi che se non lo vince...il covid il pronostico è scontato.
Mi lancio in un pronostico ancora più preciso
Classifica finale regular per le prime posizioni
1 Rovigo
2 Reggio
3 Petrarca
4 Calvisano
5 Fiamme
Finale al Battaglini Rovigo 26 Reggio 17
Bró vedrai che si torna a comprare.jpr williams ha scritto: ↑10 set 2020, 14:00Un ragazzo perseguitato dalla sfiga. Non avendolo mai visto giocare non saprei neanche dire quanto sia bravo.
Sta di fatto che a questo punto Calvisano si trova con un solo 10 di ruolo che per di più è un oggetto misterioso che in vita sua ha quasi sempre fatto panchina. Sarà durissima entrare nei playoff questanno.
Non c'è 'na lira, mica siamo Rovigo o Reggio.
Dai che finalmente Ragusi può giocare nel ruolo che preferisce.jpr williams ha scritto: ↑10 set 2020, 14:59Non c'è 'na lira, mica siamo Rovigo o Reggio.
Si tirerà su qualcosa dalla cadetta di C.
Non saprei. Ho visto un po' di post su facebook di alcuni club che pubblicizzano le amichevoli pre-stagione. Sembra che in alcuni casi gli impianti siano aperti al pubblico...speartakle ha scritto: ↑10 set 2020, 15:00sai per caso che tipo di accorgimenti o procedure devono seguire?