Prima giornata?

Moderatori: ale.com, Ref

jpr williams
Contatta:

Re: Prima giornata?

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2020, 15:54

jaco ha scritto:
10 nov 2020, 22:01
Non sarà ottimista ma come dargli torto?
Pur detestandolo stavolta non ci riesco neanch'io.
E si che il Nero è uno che mi ucciderebbe visto che vorrebbe sganciare una bomba all'idrogeno su Calvisano. Ed io abito abbastanza vicino da non salvarmi in quel caso... :roll:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2020, 16:02

speartakle ha scritto:
10 nov 2020, 22:19
Mi domando di cosa sparlerebbe ilnero se fossimo chessó la nuova Zelanda
Beh, se lo fossimo, magari...
Io mi accontenterei che tornassimo ad essere l'Italia.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2020, 16:08

Ilgorgo ha scritto:
10 nov 2020, 22:57
è anche vero che il campionato lo manda in campo anche se avrebbe potuto farne a meno. E lo fa pagando (o contribuendo a pagare, non so in quale proporzione) i test sanitari settimanali.
E forse sarebbe stato più serio non farlo.
Sul fatto che paghi i test sanitari ho letto cose molto contraddittorie. Da quel che ho capito hanno dato un contributo minimo una tantum del tutto inadeguato. Rimane il fatto che le società debbono pagare i giocatori, gli staff, i viaggi, i costi assicurativi, la manutenzione degli impianti e tutto senza vendere abbonamenti. biglietti, ristorazione e quel poco di merchandising che vendevano al campo. Non risultano "ristori" dalla federazione
Ilgorgo ha scritto:
Quindi non è vero che non le importi nulla.
Permettimi di essere amichevolmente di opinione diversa.
Ilgorgo ha scritto:
In cosa si discosta il modo con il quale la FIR tratta il Pro14 dal modo con il quale tratta il Top10?
Qualche milione di euro.

SilverShadow

Messaggio da SilverShadow » 12 nov 2020, 19:19

Mastrocola ha intervistato un po' di gente di Viadana, Rovigo, Reggio e Colorno. Un plauso all'unico che si danna a mettere in piedi una trasmissione, seppur locale, sul rugby in Italia.
Molto interessanti imho gli interventi di Guidi, German Fernandez (che parla pure in italiano abbastanza comprensibile) e Gamboa.
https://youtu.be/MWLabagTgtk

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 12 nov 2020, 19:51

SilverShadow ha scritto:
12 nov 2020, 19:19
Mastrocola ha intervistato un po' di gente di Viadana, Rovigo, Reggio e Colorno. Un plauso all'unico che si danna a mettere in piedi una trasmissione, seppur locale, sul rugby in Italia.
Mi associo. Anche qui ci affidiamo agli oriundi : )

quaros

Messaggio da quaros » 13 nov 2020, 13:53

Ilgorgo ha scritto:
12 nov 2020, 19:51
SilverShadow ha scritto:
Mi associo. Anche qui ci affidiamo agli oriundi : )
Ne avevamo uno bravo anche su telereggio ma da un po' è sparito dalle scene, non si limitava al rugby ma anche agli altri sport "minori"

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 13 nov 2020, 15:20

SilverShadow ha scritto:
Molto interessanti imho gli interventi di Guidi, German Fernandez (che parla pure in italiano abbastanza comprensibile) e Gamboa.
Ho visto la trasmissione, molto interessanti in particolare i contributi dei protagonisti. In particolare Manghi ha toccato punti importanti del nostro rugby, a volte condivisibile e a volte meno. Va dato merito a Mastrocola, che come telecronista non mi piace affatto, ma fa un gran lavoro.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle

Messaggio da speartakle » 13 nov 2020, 15:26

profetacciato ha scritto:
13 nov 2020, 15:20
SilverShadow ha scritto:
Ho visto la trasmissione, molto interessanti in particolare i contributi dei protagonisti. In particolare Manghi ha toccato punti importanti del nostro rugby, a volte condivisibile e a volte meno. Va dato merito a Mastrocola, che come telecronista non mi piace affatto, ma fa un gran lavoro.
in giro ce n'è di gente che cerca di mettere assieme trasmissioni e approfondimenti sul -Rugby italiano, se mai si riuscisse a coagulare un qualche prodotto con uno standard migliore...

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 13 nov 2020, 15:43

speartakle ha scritto:
13 nov 2020, 15:26
profetacciato ha scritto:
13 nov 2020, 15:20
SilverShadow ha scritto:
in giro ce n'è di gente che cerca di mettere assieme trasmissioni e approfondimenti sul -Rugby italiano, se mai si riuscisse a coagulare un qualche prodotto con uno standard migliore...
Sono d'accordo. P.S. se trovate in rete di queste cose condividete please
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Garry

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 16:41

Manghi è molto diretto e mi sembra anche di poter dire sincero. La diplomazia non è il suo forte. Ha imparato a misurare le parole, ma quello che vuole dire, lo dice.
Certo, parte con il vantaggio di essere in uno dei pochi club che ancora i soldi li ha, però non mi sembra che guardi esclusivamente al proprio orticello.
Guidi difficilmente dirà qualcosa contro la federazione e cerca di mostrarsi amico di tutti, però non mi sembra uno che dice quello che pensa.
- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)

- "Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 23 dic 2020, 8:19

ecco le designazioni arbitrali dei recuperi della prima giornata

Peroni TOP10 - recuperi I giornata - 27.12.20
ore 14.30
Sitav Rugby Lyons v Argos Petrarca Padova
arb. Mitrea (Udine)
assistenti: Liperini (Livorno), Franco (Pordenone)
quarto uomo: Merendino (Udine)

ore 15.00
Kawasaki Robot Calvisano v Mogliano Rugby
arb. Vedovelli (Sondrio)
assistenti: Trentin (Sondrio), Munarini (Parma)
quarto uomo: Cusano (Vicenza)

28.12.20 - ore 14.30
Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby
arb. Schipani (Benevento)
assistenti: Chirnoaga (Roma), Benvenuti M.B. (Roma)
quarto uomo: Rosella (Roma)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”