Quarta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quarta giornata

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2020, 16:09

Che bel giocatore Ceballos. Un piacere guardarlo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Quarta giornata

Messaggio da dantes » 28 nov 2020, 16:16

Partita tutt'altro che chiusa. Calvisano può ancora farla sua

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quarta giornata

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2020, 16:24

No
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quarta giornata

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2020, 16:24

Vittoria meritatissima di Viadana. Calvisano deve lavorare davvero molto.
E recuperare una marea di giocatori.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Quarta giornata

Messaggio da metabolik » 28 nov 2020, 16:29

Un Sabato nero per i Lyons : 2 brutti infortuni condizionano pesantemente il risultato di una partita che potevano vincere.
Particolarmente infausto il primo, quello del 9 piacentino che si infortuna e cade (strappo,frattura ?) proprio mentre stava annullando : il Colorno segna così la meta del sorpasso.
Si è compiuta anche una nemesi locale : MoM Chiappini, piacentino seconda linea del Colorno.
Non riesco a mandarla giù.
Dopo Lovotti e Zilocchi, il 25enne Chiappini è il miglior prodotto indigeno e dove gioca ?
Passi se giocasse in PRO, ma accetterei, con un pò di fatica anche un Rovigo, un Calvisano (vedi Luccardi).
NO, dopo un solo anno nei Lyons, va a Viadana, poi nei Medicei e adesso nel Colorno, a un'ora da casa.
E lo nominano MoM nel derby ducale. Non riesco a mandarla giù.

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Quarta giornata

Messaggio da dantes » 28 nov 2020, 16:31

Dormita di Viadana.....

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Quarta giornata

Messaggio da dantes » 28 nov 2020, 16:37

Touche buttata alle ortiche

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Quarta giornata

Messaggio da Garry » 28 nov 2020, 16:39

Va bene, Calvisano non se la meritava.
Però il Viadana è rieduto nella classica paura di vincere. Temevano l'avversario e negli ultimi minuti se la sono fatta sotto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Quarta giornata

Messaggio da Poseidone » 28 nov 2020, 16:41

Adryfrentzen ha scritto:
28 nov 2020, 15:58
Bella squadra il Viadana, cresce ad ogni partita. E dire che alla della scorsa stagione sembrava spacciata... bel lavoro del nuovo allenatore.
Viadana che l’anno scorso era definita “l’ammazza grandi”... Battuto il Valorugby con una prova di carattere. Battuto Calvisano oggi con una prova dispettosa e di coraggio. Non mi si dica che l’hanno persa i bresciani altrimenti smetto di leggervi...

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Quarta giornata

Messaggio da Garry » 28 nov 2020, 16:43

metabolik ha scritto:
28 nov 2020, 16:29

Si è compiuta anche una nemesi locale : MoM Chiappini, piacentino seconda linea del Colorno.
Non riesco a mandarla giù.
Dopo Lovotti e Zilocchi, il 25enne Chiappini è il miglior prodotto indigeno e dove gioca ?
Passi se giocasse in PRO, ma accetterei, con un pò di fatica anche un Rovigo, un Calvisano (vedi Luccardi).
NO, dopo un solo anno nei Lyons, va a Viadana, poi nei Medicei e adesso nel Colorno, a un'ora da casa.
E lo nominano MoM nel derby ducale. Non riesco a mandarla giù.
Il percorso di Chiappini per me rimane un mistero. Viadana poteva anche essere un primo gradino interessante, ma perché andare ai Medicei?
Se non ci sono motivi particolari tipo università o lavoro, per me ha sbagliato le sue scelte, dopo l'accademia e la nazionale U20

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Quarta giornata

Messaggio da metabolik » 28 nov 2020, 16:47

Mi consoli, Garry, non sono io fissato sul caso, è veramente un mistero, fra l'altro, un ruolo richiestissimo.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quarta giornata

Messaggio da giuseppone64 » 28 nov 2020, 16:49

Tutte le rimesse sbagliate o meglio lanciate a favore del viadana, un vero incubo oggi la partita del tallonatore di viadana. Per il resto pesano le assenze
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quarta giornata

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2020, 16:50

Poseidone ha scritto:
28 nov 2020, 16:41
Non mi si dica che l’hanno persa i bresciani altrimenti smetto di leggervi...
Perchè, scusa, da qualche parte hai letto qualcuno che lo ha scritto?
Viadana vince con pieno merito, come ho scritto già a 20' dalla fine, grazie al fatto che ha un grande giocatore come Ceballos e un 'ottima pattuglia di argentini (a proposito quanti sono? :shock: ). Calvisano ci mette del suo regalando una meta con una rimessa laterale ai propri 5 agli avversari ed una serie di altri errori. Ma il fattore decisivo è quello che ho scritto già alla fine del primo tempo: Viadana quando ha di fronte Calvisano diventa come il Toro con la Juve nei derby degli anni '70.
Grandissimo merito a Viadana, capace anche di sopperire a 20' di inferiorità numerica.
Calvisano oggi era solo mischia e difesa e tanti tanti giocatori indisponibili per vari motivi (nazionale, zebre, covid, infortuni, incluso quello di Van Zyl dopo pochi minuti). Oggi, ad esempio, avevamo in pratica un solo tallonatore (in panchina un ragazzino delle giovanili non ancora all'altezza portato per fare numero) e abbiamo dovuto tenerlo in campo 80' anche se molto molto carente al lancio.
Andiamo avanti...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quarta giornata

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2020, 16:51

giuseppone64 ha scritto:
28 nov 2020, 16:49
Tutte le rimesse sbagliate o meglio lanciate a favore del viadana, un vero incubo oggi la partita del tallonatore di viadana. Per il resto pesano le assenze
Intendevi di Calvisano, ovviamente
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quarta giornata

Messaggio da giuseppone64 » 28 nov 2020, 16:51

jpr williams ha scritto:
28 nov 2020, 16:24
Vittoria meritatissima di Viadana. Calvisano deve lavorare davvero molto.
E recuperare una marea di giocatori.
E trovare uno che tiri le rimesse...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”