Sesta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Sesta giornata

Messaggio da Stru » 16 dic 2020, 14:27

jpr williams ha scritto:
16 dic 2020, 11:13
Beh, come battuta ci può stare.
Certo quell'anno era parecchio più forte di adesso, ma soprattutto il suo principale avversario diretto subiva scippi ben peggiori.
E poi l'avversario in questione schierò in finale una "squadra C" :wink: causa infortuni molteplici.
Sei un po' ingiusto, Jpr.. soprattutto nei confronti dei tuoi ragazzi.
Quella stagione il petrarca era più forte delle altre, semplicemente.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 16 dic 2020, 14:38

Stru ha scritto:
16 dic 2020, 14:27
Sei un po' ingiusto, Jpr.. soprattutto nei confronti dei tuoi ragazzi.
Quella stagione il petrarca era più forte delle altre, semplicemente.
Scusami, non ho capito.
Ho detto solo che il Petrarca quell'anno era la squadra più forte (cosa su cui concordi) e che Calvisano in finale giocò senza tantissimi titolari a causa di vari infortuni.
Se ricordo bene era fuori tutta la linea dei 3/4, tranne Chiesa che giocò in un ruolo non suo e si fece male anche lui dopo una mezzoretta. In più mancava Venditti che quell'anno era esploso. Sinceramente non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno elencando dei banali fatti.
Ma forse ho capito male io cosa intendevi dire.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Sesta giornata

Messaggio da mlancero » 16 dic 2020, 17:33

jpr williams ha scritto:
16 dic 2020, 11:13
Beh, come battuta ci può stare.
Certo quell'anno era parecchio più forte di adesso, ma soprattutto il suo principale avversario diretto subiva scippi ben peggiori.
E poi l'avversario in questione schierò in finale una "squadra C" :wink: causa infortuni molteplici.
Enrico quella partita l'abbiamo vista assieme, se ti ricordi....
Mi viene una battuta, prendila bene,

Digestione difficile?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 17 dic 2020, 10:15

mlancero ha scritto:
16 dic 2020, 17:33
Enrico quella partita l'abbiamo vista assieme, se ti ricordi....
Mi viene una battuta, prendila bene,

Digestione difficile?
Ricordo benissimo, presidente. :P
Digerita benissimo, anche grazie a quello che ci siamo bevuti dopo e a quanto abbiamo festeggiato. Ricordo che venni al Plebiscito con 42 bottiglie da 0,75 e se ne salvarono 2... :D No, nessun problema, ricordavo solo che a quella partita ci presentammo con una quantità spropositata di infortuni. Resto convinto che quell'anno eravate i più forti senza dubbio e che avreste vinto in ogni caso, ma il rammarico di non essercela potuta giocare al meglio quello resta.
Festa a parte della partita mi restano soprattutto un ricordo bello e uno brutto: quello bello è il meraviglioso drop dell'alchimista, un gesto di classe tale che, da vversario, balzai in piedi ad applaudire nonostante con quei 3 punti il nostro tentativo di rimonta fosse morto e sepolto. Quello triste fu il fatto che il vostro capitano, giocatore per cui avevo (e ho) una grandissima ammirazione non fosse in campo ad alzare la coppa a causa di un infortunio a partita quasi finita.
No, nel complesso fu una bellissima giornata, che ricordo con piacere nonostante la sconfitta anche per il clima bellissimo durante e dopo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Sesta giornata

Messaggio da mlancero » 17 dic 2020, 11:51

jpr williams ha scritto:
17 dic 2020, 10:15
mlancero ha scritto:
16 dic 2020, 17:33
Enrico quella partita l'abbiamo vista assieme, se ti ricordi....
Mi viene una battuta, prendila bene,

Digestione difficile?
Ricordo benissimo, presidente. :P
Digerita benissimo, anche grazie a quello che ci siamo bevuti dopo e a quanto abbiamo festeggiato. Ricordo che venni al Plebiscito con 42 bottiglie da 0,75 e se ne salvarono 2... :D No, nessun problema, ricordavo solo che a quella partita ci presentammo con una quantità spropositata di infortuni. Resto convinto che quell'anno eravate i più forti senza dubbio e che avreste vinto in ogni caso, ma il rammarico di non essercela potuta giocare al meglio quello resta.
Festa a parte della partita mi restano soprattutto un ricordo bello e uno brutto: quello bello è il meraviglioso drop dell'alchimista, un gesto di classe tale che, da vversario, balzai in piedi ad applaudire nonostante con quei 3 punti il nostro tentativo di rimonta fosse morto e sepolto. Quello triste fu il fatto che il vostro capitano, giocatore per cui avevo (e ho) una grandissima ammirazione non fosse in campo ad alzare la coppa a causa di un infortunio a partita quasi finita.
No, nel complesso fu una bellissima giornata, che ricordo con piacere nonostante la sconfitta anche per il clima bellissimo durante e dopo.
Allora l'augurio (vale anche per natale) è che a maggio ci rivediamo per fare festa dopo la finale :rotfl: :roll:
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 17 dic 2020, 13:21

Amico mio, purtroppo la finale per il 3° e 4° posto non è prevista dal regolamento. Quella per il titolo la faranno altre due. Anche se, forse, per voi qualche possibilità (diciamo un 10%) c'è.
Noi ci prenotiamo per l'anno dopo, sperando ci siate anche voi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Sesta giornata

Messaggio da porcorosso » 17 dic 2020, 18:22

jpr williams ha scritto:
17 dic 2020, 13:21
Amico mio, purtroppo la finale per il 3° e 4° posto non è prevista dal regolamento. Quella per il titolo la faranno altre due. Anche se, forse, per voi qualche possibilità (diciamo un 10%) c'è.
Noi ci prenotiamo per l'anno dopo, sperando ci siate anche voi.
Chiamate Munari e Banzato.
Il Petrarca in PROXX non si farà mai: l'oracolo ha parlato!

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 18 dic 2020, 11:19

porcorosso ha scritto:
17 dic 2020, 18:22
Chiamate Munari e Banzato.
Il Petrarca in PROXX non si farà mai: l'oracolo ha parlato!
Ma perchè? Te ci credevi veramente?
E poi per fare cosa? Per andare in giro a farsi asfaltare come le zebre? Capirai che soddisfazione!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Sesta giornata

Messaggio da porcorosso » 18 dic 2020, 19:29

jpr williams ha scritto:
18 dic 2020, 11:19
porcorosso ha scritto:
17 dic 2020, 18:22
Chiamate Munari e Banzato.
Il Petrarca in PROXX non si farà mai: l'oracolo ha parlato!
Ma perchè? Te ci credevi veramente?
E poi per fare cosa? Per andare in giro a farsi asfaltare come le zebre? Capirai che soddisfazione!
Io sono come San Tommaso, ma senza santità.
Sapendo delle tue doti di, note a chiunque qui dentro, preveggente, mi premeva avvisare Alessandro e Vittorio :)
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 19 dic 2020, 9:13

Ma sono sicuro che ci leggono e li ho messi in seria preoccupazione. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”