Prima giornata di recuperi

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da mlancero » 27 dic 2020, 16:15

Vittorio Man of the Match a piacenza, solo contro tutti
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da giacap » 27 dic 2020, 16:17

jpr williams ha scritto:
27 dic 2020, 15:59
Se giocassi ancora e mi convocassero per giocare contro il Petrarca mi darei malato.
Spegnerebbero la voglia di vivere a uno strafatto di coca.
Una difesa mostruosa, deprimente per chiunque gli giochi contro.
2 gialli per sgabelli, gran difesa ma gravi errori questi 2 gialli

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 16:18

mlancero ha scritto:
27 dic 2020, 16:15
Vittorio Man of the Match a piacenza, solo contro tutti
No, dai, non si può tollerare un individuo così. Fossi suo padre lo prenderei a sberle per insegnargli l'educazione. Il fatto che ce ne sia bisogno alla sua età dovrebbe farlo vergognare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Mr Ian » 27 dic 2020, 16:19

in un campionato senza replay o tmo? no grazie
scelte arbitrali confuse nel derby, partita nervosetta.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 16:20

giacap ha scritto:
27 dic 2020, 16:17
jpr williams ha scritto:
27 dic 2020, 15:59
Se giocassi ancora e mi convocassero per giocare contro il Petrarca mi darei malato.
Spegnerebbero la voglia di vivere a uno strafatto di coca.
Una difesa mostruosa, deprimente per chiunque gli giochi contro.
2 gialli per sgabelli, gran difesa ma gravi errori questi 2 gialli
Vero. Ma , se vuoi, questo elemento rende ai miei occhi ancora più mostruosa la prova della difesa. Vien da pensare che potrebbero anche giocare in 12 e l'efficacia della difesa non calerebbe di un minimo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Fantasyste » 27 dic 2020, 16:23

Fino al 17imo del secondo tempo partita tutto sommato divertente e ben combattuta, finché un accelerazione di Coppo ha spaccato in due la partita e da lì a poco portato il Petrarca sopra break.
A parte qualche fuorigioco, Mitrea ha arbitrato davvero bene

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Fantasyste » 27 dic 2020, 16:27

ForrestGump ha scritto:
27 dic 2020, 16:13
Fantasyste ha scritto:
27 dic 2020, 15:51
@ForrestGump questo Pavesi non mi è sembrato un carro di guerra come dicevi

Comunque dieci punti tra una candidata alla retrocessione e una al Titolo sono pochi
22 vanno meglio?
Su Pavesi, pur concordando che oggi non ha giocato la sua miglior partita, ti invito a considerare minutaggio e work rate. Poi resta pure della tua idea.
22 contro una candidata alla retrocessione pur annoverando nel roster ex o futuri celtici, non mi sembrano moltissimi. I camni di qualità hanno fatto la differenza. C'è chi ha inserito una prima scelta in qualsiasi squadra Del top10(Beccaris,Borean,Cugini), chi elementi del vivaio o seconde scelte nella Lazio.
Per fortuna abbiamo idee diverse e non pensiamo tutti la stessa cosa in tempi di transumanesimo.

Cordialità

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Garry » 27 dic 2020, 16:30

Mr Ian ha scritto:
27 dic 2020, 16:10
Adesso Luus sarebbe da provare ad un livello più alto, quantomeno per l impatto fisico
Provato è già stato provato. Bisogna vedere se sia effettivamente migliorato anche in altri aspetti.
Credo che l'impatto fisico sia tutta un'altra cosa, per il Pro14.

Non ho idea di come fosse l'impatto dei vari Manfredi, Ceciliani o Lucchesi quando giocavano nel massimo campionato. Migliori di Luus?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 16:32

Fantasyste ha scritto:
27 dic 2020, 16:27
22 contro una candidata alla retrocessione pur annoverando nel roster ex o futuri celtici, non mi sembrano moltissimi. I camni di qualità hanno fatto la differenza. C'è chi ha inserito una prima scelta in qualsiasi squadra Del top10(Beccaris,Borean,Cugini), chi elementi del vivaio o seconde scelte nella Lazio.
Per fortuna abbiamo idee diverse e non pensiamo tutti la stessa cosa in tempi di transumanesimo.

Cordialità
Ma guarda che il Petrarca non va in campo per fare lo sborone e spianare l'avversario. A che gli servirebbe?
Se deve fare 10 metri farà 10 metri e 1 mm.
Oggi han fatto 5 punti (cioè il massimo) difendendo more solito in maniera deprimente (per gli avversari) e con la maul dopo aver visto che i Lyons erano incapaci di difenderla. Allora han detto a Carnio di non star lì a cercar robe strane, lanciare sempre sul primo blocco, portarla giù facile e far male al Piacenza dove era più indifeso.
Cinico, perfetto, efficiente. Un predatore killer che non spreca un grammo di energia in più di quello che gli serve per far sua la preda.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Fantasyste » 27 dic 2020, 16:34

@jprwilliams hai ragione, il tuo ragionamento fila perfetto.
Solo mi chiedo perché i Lyons abbiano sempre provato a contestare la rimessa anziché divincolarsi e farla collassare con un uomo, entrando bassi, visto che é possibile farlo

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jaco » 27 dic 2020, 16:55

Non ho visto la partita, premetto, ma non più tardi di una settimana fa i Lyons hanno battuto Rovigo... tanto squadraccia non dev'essere....

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da RigolettoMSC » 27 dic 2020, 17:01

In astinenza da rugby, oggi mi sono deciso a vedere una gara di Top 10, ho scelto il derby Colorno-Viadana e devo dire che non me ne sono pentito affatto, la gara è stata divertente, giocata ad un buon ritmo e con il risultato in discussione letteralmente fino alla fine. L'ha spuntata Viadana. Unico neo una, secondo me, grave svista arbitrale per un intervento di avambraccio direttamente sulla testa di Chiappini da parte di Caila o Schinchirimini (non sono sicuro perché non li avevo mai visti, ma era grosso e aveva il caschetto nero) che è dovuto uscire in barella. Ok che non c'è il TMO, ma era un raggruppamento si e no a 8m dalla linea laterale sotto gli occhi dell'assistente (a 19' 20" del secondo tempo), boh, se si proteggono così i giocatori...
Riccardo

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da RigolettoMSC » 27 dic 2020, 17:07

Voglio dire, Bottino e il suo assistente non hanno fatto una piega.
Riccardo

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Garry » 27 dic 2020, 17:15

RigolettoMSC ha scritto:
27 dic 2020, 17:01
In astinenza da rugby, oggi mi sono deciso a vedere una gara di Top 10, ho scelto il derby Colorno-Viadana e devo dire che non me ne sono pentito affatto, la gara è stata divertente, giocata ad un buon ritmo e con il risultato in discussione letteralmente fino alla fine. L'ha spuntata Viadana. Unico neo una, secondo me, grave svista arbitrale per un intervento di avambraccio direttamente sulla testa di Chiappini da parte di Caila o Schinchirimini (non sono sicuro perché non li avevo mai visti, ma era grosso e aveva il caschetto nero) che è dovuto uscire in barella. Ok che non c'è il TMO, ma era un raggruppamento si e no a 8m dalla linea laterale sotto gli occhi dell'assistente (a 19' 20" del secondo tempo), boh, se si proteggono così i giocatori...
Ma è stato la settimana scorsa

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da RigolettoMSC » 27 dic 2020, 17:16

Garry ha scritto:
27 dic 2020, 17:15
RigolettoMSC ha scritto:
27 dic 2020, 17:01
In astinenza da rugby, oggi mi sono deciso a vedere una gara di Top 10, ho scelto il derby Colorno-Viadana e devo dire che non me ne sono pentito affatto, la gara è stata divertente, giocata ad un buon ritmo e con il risultato in discussione letteralmente fino alla fine. L'ha spuntata Viadana. Unico neo una, secondo me, grave svista arbitrale per un intervento di avambraccio direttamente sulla testa di Chiappini da parte di Caila o Schinchirimini (non sono sicuro perché non li avevo mai visti, ma era grosso e aveva il caschetto nero) che è dovuto uscire in barella. Ok che non c'è il TMO, ma era un raggruppamento si e no a 8m dalla linea laterale sotto gli occhi dell'assistente (a 19' 20" del secondo tempo), boh, se si proteggono così i giocatori...
Ma è stato la settimana scorsa
Ohibò!!! :rotfl: Ma mi sono divertito lo stesso! :P

Chiappini che si è fatto poi?
Riccardo

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”