Ottava giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 10 gen 2021, 18:15

La classifica del Televideo, con un paio di errori (Rovigo dovrebbe essere a 22, Colorno a 7)
https://www.servizitelevideo.rai.it/tel ... menumain=9

E il consueto resoconto sul sito russofono
https://rugger.info/news/38401

Per la prossima giornata potrebbe esserci il pericolo "Filomena", la pertrurbazione che ha costretto a rinviare l'intero programma dello scorso weekend nel campionato spagnolo e che mi pare sia annunciata in arrivo da noi
https://www.revista22.es/2021/01/filome ... a-jornada/

Riguardo a Lyle, l'equivoco sulla sua nazionalità potrebbe essere nato dal fatto che ha giocato due o tre stagioni nel campionato scozzese prima di andare a San Donà e se ho capito bene è stato anche aggregato in qualche occasione ai Glasgow Warriors. Oltretutto il suo cognome è tipicamente scozzese, dice google (vuol dire "isola", come isle), e anche il suo nome, Scott, fa pensare che la famiglia sia di origine scozzese e orgogliosa di esserlo. Anche il sito Itsrugby lo cataloga come scozzese; forse grazie alle sue radici ha preso anche la nazionalità scozzese (non so come funzioni là) nella speranza di giocare per la Scozia

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Ottava giornata

Messaggio da giacap » 11 gen 2021, 10:01

jaco ha scritto:
10 gen 2021, 17:31
Fantasyste ha scritto:
10 gen 2021, 12:27
Ps. Criticavo solo alcune scelte e la gestione della gara. Non so se hai notato quale ritmo spezzettato aveva la partita.
Sì capisco. La mia era una osservazione "deontologica".
Detta così è più accettabile, quando però dici "Bottino è indecente" si va un po' oltre ad "alcune scelte".
Il ritmo spezzettato lo attribuisco più agli errori delle squadre più che ai fischi arbitrali.
Dare dell'indecente ad un arbitro (soprattutto se sei arbitro) come ad un giocatore "è indecente"; dire Bottino in quell'azione, a mio avviso, non ha rilevato il Fg o piuttosto l'entrata laterale ci sta, e se ne può discutere, io in questo modo critico a volte gli arbitri.
A spulciare una partita a video si trovano numerosi errori degli arbitri, a volte gravi. Se lo facciamo per i giocatori ne troviamo sicuramente di più, così come per gli allenatori che magari sbagliano il piano di gioco.
Ma come ha detto poseidone senza gli arbitri non si gioca.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ottava giornata

Messaggio da Garry » 11 gen 2021, 10:27

Dire o scrivere "È indecente", "È imbarazzante" e cose del genere, è diventata ormai una triste (e odiosa) abitudine derivata dalla frequentazione dei social media da parte di persone facilmente condizionabili

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ottava giornata

Messaggio da giuseppone64 » 12 gen 2021, 11:14

io ho ricevuto un sonore cazziatone, chiedo scusa non ricordo da chi, per aver criticato zanon in nazionale al posto di brex con un aggettivo giudicato sopra le righe.
Dopo averci riflettuto ho ringraziato perchè credo che sia sempre sbagliato esagerare nei giudizi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”