Io sono andato lì in un week-end dovè ci avevano due semifinali di División de Honor e un Campionato Nazionale U16 con 55 squadre e era veramente pazzesco

Si, ok va bene la recensione della giornata sportiva anche se tutta questa enfasi per un guardalinee mi sembra eccessiva. Non trovate?jaco ha scritto: ↑24 gen 2021, 7:56In gazzetta.it il resoconto della giornata. Forse è diventata una abitudine... speriamo (sarebbe ora)
https://www.gazzetta.it/Rugby/23-01- ... 38.shtml
Guarda, ieri rispetto ad altre partite l'ho visto più coinvolto anche in attacco, al di là della meta segnata. Vero che non era il test più probante dell'anno, però l'ho visto più inserito.Mr Ian ha scritto: ↑24 gen 2021, 11:01Lyle mi ricorda gli estremi vecchio stile, Porical o Patterson per fare un esempio. Era l unico pulito alla fine del primo tempo. Con il gioco che si vede in Italia ci può stare un giocatore come lui, non so se poi si richiede uno step superiore.
Spero però che Marcato lo includa un pò di più nel gioco, recluso a fare il cecchino mi sembra troppo sotto utilizzato
Beh, beati loro che almeno ne hanno due di ruolo.loverthetop_86 ha scritto: ↑24 gen 2021, 10:48Quando Marcato e Jimenez troveranno un tallonatore e non un pizzaiolo prestato (cit.) credo che il torneo avrà una favorita obbligatoria.
OT: perché tutti spendono sempre meno di noi?
Per il lettore medio della Gazzetta la notizia era quella.Spinoza ha scritto: ↑24 gen 2021, 8:58Si, ok va bene la recensione della giornata sportiva anche se tutta questa enfasi per un guardalinee mi sembra eccessiva. Non trovate?jaco ha scritto: ↑24 gen 2021, 7:56In gazzetta.it il resoconto della giornata. Forse è diventata una abitudine... speriamo (sarebbe ora)
https://www.gazzetta.it/Rugby/23-01- ... 38.shtml
Giusto!jpr williams ha scritto: ↑24 gen 2021, 11:25...Mori è una truffa (nel senso che è stato "centralizzato" quando ormai non c'era più tempo per sostituirlo
E perchè mai? Siamo così imbevuti di fighettame da dimenticarci le nostre origini? Come quegli arricchiti che si vergognano di quando erano poveri? Che poi se qualcuno se lo ricorda anche i nostri prodi professionisti di Parma un anno abbondante fa ospitarono squadre straniere su un campo al confronto del quale quello di Mogliano era una sciccheria. Diversamente dal povero Mogliano, che non può permetterselo, però quelli comunque avevano la Fir che con soldi pubblici gli ha rifatto il terreno nuovo nuovo, andando nel frattempo in prestito di un terreno per giocare da noi morti di fame di Calvisano.
Certo che proprio tu parlare di stadi e campi fatti con soldi della FIR, altro che trave nell'occhio.jpr williams ha scritto: ↑24 gen 2021, 13:58E perchè mai? Siamo così imbevuti di fighettame da dimenticarci le nostre origini? Come quegli arricchiti che si vergognano di quando erano poveri? Che poi se qualcuno se lo ricorda anche i nostri prodi professionisti di Parma un anno abbondante fa ospitarono squadre straniere su un campo al confronto del quale quello di Mogliano era una sciccheria. Diversamente dal povero Mogliano, che non può permetterselo, però quelli comunque avevano la Fir che con soldi pubblici gli ha rifatto il terreno nuovo nuovo, andando nel frattempo in prestito di un terreno per giocare da noi morti di fame di Calvisano.
Che c'è di male in una partita nel fango su tante che se ne giocano su campi più che dignitosi? Ormai abbiamo un "gusto" talmente addomesticato da pretendere campi di plastica e giocatori intonsi con la loro bella maglietta su cui si legga bene lo sponsor a quanto pare. Io sono stato felice di aver visto la partita di Mogliano dove ho perso punti importanti. Un campo che ha rappresentato una sfida per le squadre costringendole all'adattamento, che è poi quel che si deve fare nella vita quando le condizioni che si incontrano sono diverse e peggiori da quelle che avremmo sperato di trovare. Questo rugby assomiglia alla vita, non alla fiction in cui tutto è nelle condizioni ideali, perfette. W la partita di Mogliano, perchè nel rugby come nella vita le partite di Mogliano capitano. Perchè è vita e non finzione. Terra e non plastica.