Dodicesima giornata - terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Poseidone » 7 feb 2021, 18:38

Ah bene. Ci sta allora. Ci si mette sempre più del cuore...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 7 feb 2021, 18:39

Riassunto di giornata

https://blog.rugby.it/?p=11787
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Gazze90
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 apr 2019, 21:29

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Gazze90 » 7 feb 2021, 18:50

Caro Jpr, hai ragione da vendere, ho visto il primo tempo di Colorno-Petrarca e sono di un altro livello.. Però dopo la finale Scudetto del 2011 qualcosa abbiamo imparato! Anche chi arriva terzo o quarto come arrivò il Petrarca può , magari in trasferta ribaltare la situazione . E comunque il Rovigo-Petrarca di poco tempo fa è finita con due punti di differenza e se non fosse per dei dettagli , avremmo vinto noi a mio avviso meritatamente noi ! Non voglio fare pronostici ma tutto è possibile ai playoff almeno che non assegnino uno Scudetto a tavolino al Petrarca Padova come fu all'Inter !
Forza Bersaglieri !!! :)
TUTTI INSIEME ALE ALE ALE ROVIGO ALE !!! TUTTI INSIEME !!!

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 7 feb 2021, 19:33

Poseidone ha scritto:
7 feb 2021, 17:42
Fantasyste ha scritto:
7 feb 2021, 16:53
p.s Al minuto 1:35:25 l'episodio incriminato
Ma sei un semplice appassionato o hai un figlio in campo ?...
Tralasciando l'intenditore non interpellato, che forse farebbe bene a correre come nel film per vedere l'episodio incriminato, e rispondere nel merito anziché coinvolgere persone che non c'entrano nulla con i falli di antigioco,
per vedere un in avanti del genere non serve essere né appassionati né figli o figliastri...bensi avere un buon oculista.

Aspetto dettagliata analisi perché il rugby è soprattutto regole (ne va del.gioco)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 7 feb 2021, 19:36

Giornata grigia a colorno, solo due stelle a brillare, Lorenzo cannone e Giulio colitti. Possesso e candelotti in onore della Madonna candelora. Calcio a candela, diceva il mitico Paolo Rosi 4-5anni fa. Rimane solo da annotare le cosa ancora più grigio scuro della giornata: Manni (anonimo, come sempre) e Mancini Parri (imbarazzante, come sempre), sempre due ex permit del Benetton.
Due comiche:un giocatore del colorno ha attaccato (così pensava di fare) è stato imbragato caricato e riportato direttamente a casa semza passare dallo spogliatoio. Poi i telecronisti simpatici, con quell'accento da Maria Luigia che a 15 minuti dal termine han detto che colorno in attacco poteva ancora fare 4 mete per riagganciare il risultato.
Culatello parmigiano e gnocco fritto per tutti
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 7 feb 2021, 19:40

@mclancero per fortuna ci sei tu a rallegrare i toni con la tua ironia :) una domanda per te. Se erano permit, perché sono imbarazzanti?

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 7 feb 2021, 19:47

jpr williams ha scritto:
7 feb 2021, 18:39
Riassunto di giornata

https://blog.rugby.it/?p=11787
Darei meno enfasi alle vittorie del Petrarca che comunque deve recuperare ben 4 partite, un paio non scontate. Poi se arriveranno vergini alla fine buon per loro. Il Valorugby doveva vincere tutto...il Rovigo pure. Quindi calma che è lunga. E poi come ti dissi tempo fa, per me, Calvisano è sempre la squadra da battere (hanno ancora lo scudetto sulla maglietta...)

Garry
Messaggi: 32445
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Garry » 7 feb 2021, 19:51

mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 19:36

Culatello parmigiano e gnocco fritto per tutti
Bestemmia doppia.
Lo gnocco fritto non esiste. È la torta fritta, e abbinarla al culatello è una bestemmia bella e buona.

Culatello solo con micca di pane casereccio e Lambrusco o Fortana dei Colli di Parma

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 7 feb 2021, 19:51

beetlebailey ha scritto:
7 feb 2021, 19:47
jpr williams ha scritto:
7 feb 2021, 18:39
Riassunto di giornata

https://blog.rugby.it/?p=11787
Darei meno enfasi alle vittorie del Petrarca che comunque deve recuperare ben 4 partite, un paio non scontate. Poi se arriveranno vergini alla fine buon per loro. Il Valorugby doveva vincere tutto...il Rovigo pure. Quindi calma che è lunga. E poi come ti dissi tempo fa, per me, Calvisano è sempre la squadra da battere (hanno ancora lo scudetto sulla maglietta...)
Calvisano assolutamente no, ha perso moltissimo dalle individualità (anche in cabina di regia a bordo campo) prestate o cedute alle Zebre. Inoltre hanno un 8 che non è ancora performante e in sovrappeso. Appena si riprende però avranno un'ottima arma in più.

Garry con Micca intendi la molliccia o cosa?

Garry
Messaggi: 32445
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Garry » 7 feb 2021, 20:03

Questa è quella tipica di Parma, con crosta sottile e mollica:

Immagine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Poseidone » 7 feb 2021, 20:21

Fantasyste ha scritto:
7 feb 2021, 19:33
Poseidone ha scritto:
7 feb 2021, 17:42
Fantasyste ha scritto:
7 feb 2021, 16:53
p.s Al minuto 1:35:25 l'episodio incriminato
Ma sei un semplice appassionato o hai un figlio in campo ?...
Tralasciando l'intenditore non interpellato, che forse farebbe bene a correre come nel film per vedere l'episodio incriminato, e rispondere nel merito anziché coinvolgere persone che non c'entrano nulla con i falli di antigioco,
per vedere un in avanti del genere non serve essere né appassionati né figli o figliastri...bensi avere un buon oculista.

Aspetto dettagliata analisi perché il rugby è soprattutto regole (ne va del.gioco)
Guarda che l’ho chiesto io. Pensavo le partite finissero all’80’. Comunque non capisco come fai a godere di questo sport con questo spirito da pallatonda... Rilassati e guarda che la mia era solo curiosità perché credevo qui ci fossero solo appassionati ma non persone così coinvolte ( come lo sono io che però non cito la squadra del nipotino ).

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Poseidone » 7 feb 2021, 20:23

Fantasyste ha scritto:
7 feb 2021, 19:40
@mclancero per fortuna ci sei tu a rallegrare i toni con la tua ironia :) una domanda per te. Se erano permit, perché sono imbarazzanti?
Saranno diventati permit perché unti dal Signore ma non meritano il livello 😂😂😂

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 7 feb 2021, 20:52

Garry ha scritto:
7 feb 2021, 19:51
mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 19:36

Culatello parmigiano e gnocco fritto per tutti
Bestemmia doppia.
Lo gnocco fritto non esiste. È la torta fritta, e abbinarla al culatello è una bestemmia bella e buona.

Culatello solo con micca di pane casereccio e Lambrusco o Fortana dei Colli di Parma
Trattoria "Ai corrieri" storica e mitica a Parma.. Consigliata
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Garry
Messaggi: 32445
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Garry » 7 feb 2021, 20:57

mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 20:52
Garry ha scritto:
7 feb 2021, 19:51
mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 19:36

Culatello parmigiano e gnocco fritto per tutti
Bestemmia doppia.
Lo gnocco fritto non esiste. È la torta fritta, e abbinarla al culatello è una bestemmia bella e buona.

Culatello solo con micca di pane casereccio e Lambrusco o Fortana dei Colli di Parma
Trattoria "Ai corrieri" storica e mitica a Parma.. Consigliata
Se ti hanno proposto un abbinamento del genere, è solo il segno della corruzione dei tempi. Non c'è più rispetto per cultura e tradizioni.
Comunque intendiamoci, ai Corrieri si mangia bene, eh, però queste cose le fanno per i forestieri. A me non la proporrebbero nemmeno.

PS: Sui Corrieri ci sono anche interessanti "storie rugbistiche", ma riguardano gestioni precedenti (molto precedenti)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 7 feb 2021, 21:06

Garry ha scritto:
7 feb 2021, 20:57
mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 20:52
Garry ha scritto:
7 feb 2021, 19:51
mlancero ha scritto:
7 feb 2021, 19:36

Culatello parmigiano e gnocco fritto per tutti
Bestemmia doppia.
Lo gnocco fritto non esiste. È la torta fritta, e abbinarla al culatello è una bestemmia bella e buona.

Culatello solo con micca di pane casereccio e Lambrusco o Fortana dei Colli di Parma
Trattoria "Ai corrieri" storica e mitica a Parma.. Consigliata
Se ti hanno proposto un abbinamento del genere, è solo il segno della corruzione dei tempi. Non c'è più rispetto per cultura e tradizioni.
Comunque intendiamoci, ai Corrieri si mangia bene, eh, però queste cose le fanno per i forestieri. A me non la proporrebbero nemmeno.

PS: Sui Corrieri ci sono anche interessanti "storie rugbistiche", ma riguardano gestioni precedenti (molto precedenti)
Tre anni di convenzione alla sera, dal lunedì al giovedì
Via del Conservatorio 1 Parma
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”