Tredicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Uomoz
Messaggi: 411
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Uomoz » 14 feb 2021, 15:35

Bella l'idea di far giocare Valorugby e Mogliano entrambe con la maglia bianca
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2021, 15:38

Secondo me in Italia oggi non c'è nessuna squadra in nessuna categoria che gioca un rugby bello da vedere come quello di Viadana
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Poseidone » 14 feb 2021, 16:01

jpr williams ha scritto:
14 feb 2021, 15:38
Secondo me in Italia oggi non c'è nessuna squadra in nessuna categoria che gioca un rugby bello da vedere come quello di Viadana
Verissimo ! È sempre sul filo dell’errore. Ti danno l’impressione di non farcela e poi fanno magie !

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 14 feb 2021, 16:20

Faccio zapping giusto per vedermi Calvisano Viadana che mi becco il solito obrobrio della scorsa settimana dello stesso arbitro (se non erro), con un in avanti non segnalato sulla meta di Viadana che, in confronto, la distanza precisa tra Marte e la Terra è più chiara...

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ForrestGump » 14 feb 2021, 16:24

Sarà un caso, ma cambiano Vannozzi e le Fiamme si beccano un'arrotolata in mischia come non era mai successo prima...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 14 feb 2021, 16:41

ForrestGump ha scritto:
14 feb 2021, 16:24
Sarà un caso, ma cambiano Vannozzi e le Fiamme si beccano un'arrotolata in mischia come non era mai successo prima...
Le fiamme giocano la mischia in 7, senza d Onofrio (105kg circa)

Tra l altro cacciato per un in avanti alquanto dubbio-a meno che lea smanacciata potesse darla anche il tyrannosaurus Rex-la posizione delle braccia dello stesso giocatore sul fallo

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da mlancero » 14 feb 2021, 16:44

Partita difficile, aggiustata verso la fine, brave le Fiamme, malino il Petrarca, ho sofferto molto....
Tre sole cosine:
Lyle si chiama Scott in casa, Cameron in trasferta.
La PALLONATA che ha dato Vannozzi sul muso del suo compagno (voleva essere un passaggio)
Touche buona fino a che non è entrato il miglior pizzaiolo del petrarca, Carnio. Con il solito lancio sbagliato, la palla, dopo lo schiaffetto è finita in mano a Marinaro. Ed ecco servita la sua nuova specialità: Pizza alla Marinaro
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da giacap » 14 feb 2021, 17:07

mlancero ha scritto:
14 feb 2021, 16:44
Partita difficile, aggiustata verso la fine, brave le Fiamme, malino il Petrarca, ho sofferto molto....
Tre sole cosine:
Lyle si chiama Scott in casa, Cameron in trasferta.
La PALLONATA che ha dato Vannozzi sul muso del suo compagno (voleva essere un passaggio)
Touche buona fino a che non è entrato il miglior pizzaiolo del petrarca, Carnio. Con il solito lancio sbagliato, la palla, dopo lo schiaffetto è finita in mano a Marinaro. Ed ecco servita la sua nuova specialità: Pizza alla Marinaro
Malino il Petrarca, fa solo 5 punti

Ilgorgo
Messaggi: 18617
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 14 feb 2021, 17:20

Il Valorugby batte con fatichissima il Mogliano. Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, come domenica scorsa con Rovigo. Rodriguez fuori con la caviglia ko al 20', dopo un placcaggio/fallo che forse (ma magari sbaglio) ha ricordato un po' quello di Negri a Twickenham sull'inglese, con torsione della gamba.
Vittoria molto preziosa per il Valorugby ma la differenza fra la supposta corazzata di Manghi e la presunta squadra di metà classifica Mogliano non si è vista, o almeno io non l'ho vista. Tutte e due buone squadre, alla pari. Garbisi Jr non ha fatto cose straordinarie ma se gioca a questi livelli a 18/19 anni dev'essere comunque molto bravo; sarebbe bello vedere lui e suo fratello 9 e 10 in azzurro, fra qualche stagione

Ilgorgo
Messaggi: 18617
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 14 feb 2021, 17:31

No, non era un crocodile roll, ho rivisto ora; gli ha solo "tirato" un po' la gamba dopo averlo placcato

baobab
Messaggi: 1453
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da baobab » 14 feb 2021, 17:48

Ilgorgo ha scritto:
14 feb 2021, 17:20
Il Valorugby batte con fatichissima il Mogliano. Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, come domenica scorsa con Rovigo. Rodriguez fuori con la caviglia ko al 20', dopo un placcaggio/fallo che forse (ma magari sbaglio) ha ricordato un po' quello di Negri a Twickenham sull'inglese, con torsione della gamba.
Vittoria molto preziosa per il Valorugby ma la differenza fra la supposta corazzata di Manghi e la presunta squadra di metà classifica Mogliano non si è vista, o almeno io non l'ho vista. Tutte e due buone squadre, alla pari. Garbisi Jr non ha fatto cose straordinarie ma se gioca a questi livelli a 18/19 anni dev'essere comunque molto bravo; sarebbe bello vedere lui e suo fratello 9 e 10 in azzurro, fra qualche stagione
Con Reggio che nelle ultime maul di Mogliano ha fatto un po' di tutto, con Angelucci che non mi sembra ci abbia capito molto..

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 14 feb 2021, 18:37

baobab ha scritto:
14 feb 2021, 17:48
Ilgorgo ha scritto:
14 feb 2021, 17:20
Il Valorugby batte con fatichissima il Mogliano. Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, come domenica scorsa con Rovigo. Rodriguez fuori con la caviglia ko al 20', dopo un placcaggio/fallo che forse (ma magari sbaglio) ha ricordato un po' quello di Negri a Twickenham sull'inglese, con torsione della gamba.
Vittoria molto preziosa per il Valorugby ma la differenza fra la supposta corazzata di Manghi e la presunta squadra di metà classifica Mogliano non si è vista, o almeno io non l'ho vista. Tutte e due buone squadre, alla pari. Garbisi Jr non ha fatto cose straordinarie ma se gioca a questi livelli a 18/19 anni dev'essere comunque molto bravo; sarebbe bello vedere lui e suo fratello 9 e 10 in azzurro, fra qualche stagione
Con Reggio che nelle ultime maul di Mogliano ha fatto un po' di tutto, con Angelucci che non mi sembra ci abbia capito molto..
Nicht Neues im Westen...
Ma Mogliano...è sempre mischia e maul o gioca bene?

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ForrestGump » 14 feb 2021, 18:54

Fantasyste ha scritto:
14 feb 2021, 16:41
ForrestGump ha scritto:
14 feb 2021, 16:24
Sarà un caso, ma cambiano Vannozzi e le Fiamme si beccano un'arrotolata in mischia come non era mai successo prima...
Le fiamme giocano la mischia in 7, senza d Onofrio (105kg circa)...
Vannozzi esce al 68esimo, la prima arrotolata arriva al 69esimo, D'Onofrio viene cacciato al 75esimo. Ti basta?
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2021, 18:55

Ilgorgo ha scritto:
11 feb 2021, 8:44
Sembra una giornata "Mosè"
Caro socio la tua immagine era talmente potente ed azzeccata che non ho resisitito alla tentazione di "rubartela" per il mio pezzo di presentazione della giornata

https://blog.rugby.it/?p=11797

Spero non ti arrabbierai. :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 14 feb 2021, 19:09

ForrestGump ha scritto:
14 feb 2021, 18:54
Fantasyste ha scritto:
14 feb 2021, 16:41
ForrestGump ha scritto:
14 feb 2021, 16:24
Sarà un caso, ma cambiano Vannozzi e le Fiamme si beccano un'arrotolata in mischia come non era mai successo prima...
Le fiamme giocano la mischia in 7, senza d Onofrio (105kg circa)...
Vannozzi esce al 68esimo, la prima arrotolata arriva al 69esimo, D'Onofrio viene cacciato al 75esimo. Ti basta?
Si ho visto quanto sono arretrate anche dopo...molto male le fiamme, in fondo rischiano la retrocessione se non si svegliano.
Il tre a sostituirlo chi era? Indubbiamente molto inferiore al mitico Vannozzi

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”