Recuperi del 20/02

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Recuperi del 20/02

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2021, 10:22

Sabato di recuperi in TOP10

https://blog.rugby.it/?p=11801
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da Ilgorgo » 18 feb 2021, 12:44

Piccola curiosità: se il Petrarca vince è matematicamente salvo

Sarebbe proprio il Colorno, perdendo, a non poter più raggiungere in classifica i neri

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2021, 13:31

Ilgorgo ha scritto:
18 feb 2021, 12:44
Piccola curiosità: se il Petrarca vince è matematicamente salvo
Da quelle parti tireranno un gran sospirone di sollievo :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da giacap » 19 feb 2021, 12:44

si giocano tutte le partite domani?

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da profetacciato » 19 feb 2021, 14:20

Rinviata Petrarca-Colorno su richiesta degli emiliani
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da Ilgorgo » 19 feb 2021, 15:33

Peccato, era da un po' che non avvenivano rinvii. Immagino che sarà spostata al 3 aprile, come l'ultimo recupero Valorugby-Lazio
Il Petrarca rimane con tanti recuperi in sospeso, cioè avrà tante partite di fila da giocare prima dei play-off

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da giacap » 19 feb 2021, 15:42

Ilgorgo ha scritto:
19 feb 2021, 15:33
Peccato, era da un po' che non avvenivano rinvii. Immagino che sarà spostata al 3 aprile, come l'ultimo recupero Valorugby-Lazio
Il Petrarca rimane con tanti recuperi in sospeso, cioè avrà tante partite di fila da giocare prima dei play-off
si sulla pagina FB di Colorno è già riportata la data del 3 aprile, sabato Santo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da jpr williams » 19 feb 2021, 17:43

Porca eva, non ne usciamo più :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da jpr williams » 19 feb 2021, 17:46

Va via la voglia di seguire tutto, accidenti. Quando pensi che le cose si sistemino un attimo zac ti arriva la legnata per ricordarti in che letamaio siamo. Mi fa troppo incacchiare sta cosa.

Queste le formazioni per domani a Calvisano. Ho già scritto alla Sciarelli mandando una foto di Van Zyl... :cry:

Calvisano, Stadio San Michele – sabato 20 febbraio ore 15

Peroni TOP10, recupero I giornata

Kawasaki Robot Calvisano v Mogliano Rugby 1969

Kawasaki Robot Calvisano: Ragusi; Garrido-Panceyra, De Santis, Mazza, Susio; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa, Casolari, Zanetti; Zambonin, Van Vuren; D'Amico, Morelli, Brugnara.

A disposizione: Michelini, Gavrilita, Leso, Izekor, Maurizi, Koffi, Consoli, Regonaschi.

All. Guidi

Mogliano Rugby 1969: Ormson; D'Anna, Dal Zilio, Drago, Guarducci; Da Re, Garbisi; Derbyshire, Corazzi (Cap.), Lamanna; Baldino, Sutto; Michelini, Bonanni, Appiah.

a disposizione: Ceccato Nicolò, Ceccato Andrea, Spironello, Bocchi, Finotto, Zago, Piva, Abanga

All. Costanzo

arb. Piardi (Brescia)
g.d.l. Vedovelli (Sondrio), Russo (Milano)
quarto uomo: Pennè (Milano)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da profetacciato » 19 feb 2021, 17:53

dalla pagina FB del Calvisano

Il recupero della partita della prima giornata, arriva quattro settimane dopo la sconfitta subita dai ragazzi Kawasaki a Mogliano in quel che, più di un campo di rugby, sembrava una fangosa risaia. Il tema tattico sarà comunque uguale, grande attenzione e lotta nelle fasi di conquista, stavolta su di un campo in cui l'erba sarà visibile e calpestabile dall'inizio alla fine della gara.
Mischia e touche saranno i punti nevralgici per il possesso e il controllo del gioco.
" Salvo Costanzo oltre che essere stato un grande pilone è diventato un ottimo allenatore, in particolar modo degli otto giocatori davanti. Le sue squadre sono temibili in tutte le fasi che vedono gli avanti protagonisti del gioco - ha dichiarato Gianluca Guidi - Noi per altro scenderemo in campo con la sicurezza e la convinzione di avere raggiunto un buon livello in questo aspetto del gioco, consapevoli che la partita è determinante per il nostro cammini verso i play off"

a me sembra tanto l'asilo, ma sicuramente sbaglio io
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da jpr williams » 19 feb 2021, 18:42

Siamo in due a sbagliare.
Il campo, bello o brutto, è uguale per tutti e ti ci devi adattare: se un arbitro internazionale (era Mitrea) lo ha giudicato agibile tu ci giochi e basta senza frignare.
Ci tengo a precisare che le parole maiuscole sono dell'addetto stampa e non del coach.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da profetacciato » 19 feb 2021, 19:11

jpr williams ha scritto:
19 feb 2021, 18:42
Siamo in due a sbagliare.
Il campo, bello o brutto, è uguale per tutti e ti ci devi adattare: se un arbitro internazionale (era Mitrea) lo ha giudicato agibile tu ci giochi e basta senza frignare.
Ci tengo a precisare che le parole maiuscole sono dell'addetto stampa e non del coach.
preciso a mia volta che ho ingrandito io quel passaggio, con l'obiettivo di rendere più esplicito il mio riferimento. Non l'hanno scritto così grande.
D'accordissimo con te sul resto
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da giuseppone64 » 20 feb 2021, 7:09

Bella partita
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da giuseppone64 » 20 feb 2021, 7:16

Sempre visibili su onrugby?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi del 20/02

Messaggio da Ilgorgo » 20 feb 2021, 11:27

Se oggi rusciranno a giocare le due partite (e ormai penso che non ci sia più alcun ostacolo) si completerà la prima giornata d'andata; così diverranno sei le giornate completate, sulle 14 delle quali abbisogna il campionato per essere dichiarato valido.
Oggi non so per chi tifare: il Mogliano mi è simpatico, ma una vittoria del Calvisano renderebbe ancor più probabile la qualificazione ai playoff del Valorugby; a Roma mi sono simpatici Green ed Esteki, ma tiferò per il laziale, va là.
Intanto l'audience del campionato (solo io e il Nero la calcoliamo, in tutta Italia) sembra continuare a scendere, non capisco bene perché; non mi pare che il torneo abbia perso spunti interessanti rispetto a due mesi fa, forse la compresenza del Sei Nazioni toglie un po' di voglia e tempo di seguire anche il Top10

Visualizzazioni medie per partita su youtube nelle ultime cinque giornate
5300
4900
4400
4200
3800
3300

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”