Recuperi14/03

Moderatori: ale.com, Ref

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Recuperi14/03

Messaggio da porcorosso » 14 mar 2021, 19:44

bogi ha scritto:
14 mar 2021, 19:29
Prendere una meta al largo con l'uomo in più....
Non so mai se una espulsione sia davvero un malus, spesso provoca la reazione contraria.
Certo, subire in superiorità numerica non è una buona prova.
bogi ha scritto:
14 mar 2021, 19:29
E comunque secondome Marcato se Magnarà vivo qualcuno.

Ho visto più volte un atteggiamente da "oramai ce l'abbiamo fatta".
Questo è poco ma sicuro.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Ilgorgo » 14 mar 2021, 20:36

dal club del Viadana

Oggi purtroppo durante l'incontro Lazio-Viadana il nostro atleta e amico Ramiro Finco, ha avuto un malore in campo, a seguito dei primi accertamenti é stato immediatamente trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.
Le sue condizioni a seguito dei primi esami hanno evidenziato la necessitá del ricovero in ospedale per accertamenti é ricevere le migliori cure.
Siamo tutti in ansia e speriamo che tutto si risolva per il meglio.RV1970

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi14/03

Messaggio da giuseppone64 » 14 mar 2021, 21:48

Forza!!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Recuperi14/03

Messaggio da ForrestGump » 15 mar 2021, 9:22

bogi ha scritto:
14 mar 2021, 19:29

...secondome Marcato se Magnarà vivo qualcuno.

Ho visto più volte un atteggiamente da "oramai ce l'abbiamo fatta".

Inconcepibile se si vuole crescere ed aspirare a qualcosa in più
Quoto bogi e mi fermo. Dopo la terza meta abbiamo spento il cervello e abbiamo ceduto campo, palla e iniziativa. Molto deludente.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Squilibrio » 15 mar 2021, 10:41

jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 18:53
Poseidone ha scritto:
14 mar 2021, 18:46
Jpr devi correggere “cartattere” errore di battitura. Quanto all’errore di Hugo, al netto di quelli di Lyle i neri avrebbero vinto. Anche a me sembra un risultato giusto. Tre punti is meglio che uan.
Premesso che non è una gara a chi sbaglia di più, Calvisano ha regalato la meta di Broggin (7), mezzo regalato quella di Beccaris (facciamo 3, dai) e poi la trasformazione sbagliata: 7+3+2= 12... Se aggiungiamo il rosso da poco furbo di Vunisa...
Comunque risultato giusto anche per me

Grazie per la segnalazione, correggo.
Ma soprattutto ti ringrazio di essere uno dei due o tre, a parte mia moglie (ma lei non vale) che legge i miei pezzi. :<3
Quattro

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi14/03

Messaggio da profetacciato » 15 mar 2021, 11:58

Le condizioni di Finco sono serie, è in Terapia Intensiva

https://www.rugbyviadana1970.it/media/n ... qYW5njvopk
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Recuperi14/03

Messaggio da speartakle » 15 mar 2021, 12:03

profetacciato ha scritto:
15 mar 2021, 11:58
Le condizioni di Finco sono serie, è in Terapia Intensiva

https://www.rugbyviadana1970.it/media/n ... qYW5njvopk
non capisco se ha avuto un problema cardiaco, dicono che il malore non ha origine traumatica, quindi escluderei il colpo alla testa/trauma cranico. Al massimo un ictus?
Sembra sia stabile (non si capisce se fuori pericolo)...

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Ilgorgo » 15 mar 2021, 15:03

Acc...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 15 mar 2021, 15:52

stilicone ha scritto:
14 mar 2021, 17:37
jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 17:32
stilicone ha scritto:
14 mar 2021, 17:28
Queste due si rivedranno in finale.
No, si incontreranno in semifinale. Adesso andiamo a Rovigo senza Vunisa, così per dire...
Rispetto a Reggio come siete messi?
Loro hanno 4 punti in meno, ma anche una partita in meno, quindi in classifica praticamente alla pari. Devono giocare a casa nostra, ma è comunque campo neutro.
Se recuperiamo tutto il lazzaretto di indisponibili che abbiamo e riusciamo ad allenarci decentemente penso che possa essere un confronto alla pari. Certo, va detto che loro hanno un organico mostruoso, costruito per vincere e che finora secondo me ha mostrato neanche il 60% del proprio potenziale. Se crescono sono l'unica credibile alternativa al Petrarca.
Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra orgogliosa, con un cuore ed un carattere straordinari. Purtroppo ci sono lacune strutturali nell'organico che ci mettono un gradino sotto le altre tre. Come dico da inizio stagione il nostro posto è il quarto. Affronteremo il Petrarca in partita doppia, dove, purtroppo, è molto difficile che si crei la sorpresa della giornata particolare. Su due partite il più forte viene sempre fuori. Ed i più forti sono loro. Ma una partita come quella di ieri mi basta per essere orgoglioso dei miei ragazzi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jaco » 15 mar 2021, 16:03

speartakle ha scritto:
15 mar 2021, 12:03
profetacciato ha scritto:
15 mar 2021, 11:58
Le condizioni di Finco sono serie, è in Terapia Intensiva

https://www.rugbyviadana1970.it/media/n ... qYW5njvopk
non capisco se ha avuto un problema cardiaco, dicono che il malore non ha origine traumatica, quindi escluderei il colpo alla testa/trauma cranico. Al massimo un ictus?
Sembra sia stabile (non si capisce se fuori pericolo)...
Ma parlano anche di intervento... forse sì qualcosa a livello cerebrale...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 15 mar 2021, 16:06

porcorosso ha scritto:
14 mar 2021, 18:57
La partita del primo tempo è stata molto più godibile che nel secondo
Chissà perchè per me è stato l'esatto contrario :-]
porcorosso ha scritto:
14 mar 2021, 18:57
P.S. E comunque se i tuoi giocatori avessero letto il mio post, sarebbero andati in touche ... e invece non leggono rugby.it. Male
Leggono, leggono.
Solo che danno retta a me :lol:
Scherzi a parte dal punto di vista psicologico era molto difficile decidere di non prendere quel calcio rischiando di buttare alle ortiche quella che, a tutti gli effetti, giudico un'impresa strepitosa e al limite del miracolo come riuscire a non perdere contro una squadra in vantaggio, molto più forte e per giunta in superiorità numerica. Fossi stato in campo avrei piazzato tutta la vita. Anche perchè i ragazzi non meritavano assolutamente una sconfitta: sarebbe stata un'ingiustizia insopportabile.
Resta il rammarico per tanti errori gratuiti, come la meta da oggi le comiche di Broggin e lo sciagurato in avanti senza nessuna pressione di Hugo che ha regalato ad un Petrarca che fino a quel momento non aveva ancora visto la nostra metà campo nel secondo tempio una mischia a pochi mt dalla meta. Che il Petrarca ha capitalizzato come fanno le squadre forti e smaliziate quando sanno di giocarsi una situazione decisiva.
Noi con il coraggio e l'orgoglio abbiamo annullato l'enorme gap di tutto che la classifica mostrava, che il diverso valore dei roster racconta e che sul campo si era creata.
Poi, vabbeh, c'era Liperini. Da anni so che quando ci capita lui in un big-match 99 volte su 100 le cose vanno male. Saranno coincidenze, sfiga, non so, ma quando c'è lui ci succede sempre qualcosa di strano. Peccato perchè tecnicamente è molto bravo.
Purtroppo leggo con sgomento che ha solo 38 anni. Speravo ne avesse 10 di più... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Ilgorgo » 15 mar 2021, 16:10

jaco ha scritto:
15 mar 2021, 16:03
speartakle ha scritto:
15 mar 2021, 12:03
profetacciato ha scritto:
15 mar 2021, 11:58
Le condizioni di Finco sono serie, è in Terapia Intensiva

https://www.rugbyviadana1970.it/media/n ... qYW5njvopk
non capisco se ha avuto un problema cardiaco, dicono che il malore non ha origine traumatica, quindi escluderei il colpo alla testa/trauma cranico. Al massimo un ictus?
Sembra sia stabile (non si capisce se fuori pericolo)...
Ma parlano anche di intervento... forse sì qualcosa a livello cerebrale...
Ne capisco ben poco, ma da come si è comportato in campo prima di cadere o stendersi al suolo (in quel momento la telecamera non lo inquadrava più) viene effettivamente da pensare a qualcsa di cerebrale

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 15 mar 2021, 16:14

Poseidone ha scritto:
14 mar 2021, 19:19
Leggo leggo... diciamo che apprezzo l’imparzialità del blog rispetto al “calore” del forum. E tra le altre cose non conosco nemmeno i nomi dei giocatori... per me dovrebbe sempre finire a birra anche tra avversari ma Covid a parte sembra che sia cambiato anche questo mondo...
E perchè mai?
Io aspetto solo che finisca il covid. Giusto sabato ho rimesso in produzione il fermentatore e la birra che sta gorgolgliando al piano di sotto dovrebbe venire buona per la nuova stagione che spero sia tutta live.
Io vengo preso spesso in giro qui da quelli che "esiste solo il professionismo e il resto è cacca e terzo tempo" proprio per l'importanza che dò alla convivialità ed all'amicizia verso tutti (giuro, ho anche tanti amici rovigoti!) e al modo di viverla nel post partita. La mia tavolata è sempre frequentatissima. I petrarchini, poi, sono fra i più assidui. Scrivo persino nel gruppo FB dei Petrarchi, tanto per darti un'idea.
Quando scrivo per il blog mi fingo giornalista e ovviamente devo essere meno "calvino", ma qui posso permettermelo. Sempre rispettando gli altri ovviamente. Ma a parte qualche battuta e amichevole sfottò (dato e ricevuto, ovviamente) mi semnra di farlo sempre.
O almeno ci provo, ma come diceva qualcuno, se sbaglio mi corigerete.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 15 mar 2021, 16:18

bogi ha scritto:
14 mar 2021, 19:29
E comunque secondome Marcato se Magnarà vivo qualcuno.

Ho visto più volte un atteggiamente da "oramai ce l'abbiamo fatta".

Inconcepibile se si vuole crescere ed aspirare a qualcosa in più
Tutto quel che vuoi, ma...
In due partite difficili in trasferta in cui a detta dei petrarchini avete giocato così così avete portato a casa 8 punti...
Il primo posto, salvo un asteroide, è garantito.
Ci sta tirare un attimo il fiato e, magari, ricalibrare la preparazione per riprendere a mangiare fulimini e cacare saette quando sarà nuovamente utile.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 15 mar 2021, 16:21

quaros ha scritto:
14 mar 2021, 19:27
Con Cittadini mi pare che i ragazzi, in particolare Morelli, si siano iniziati ad urlare dietro da metà del secondo tempo. Non ricordo una cosa del genere con Mor.
Oggi l'ho rivista (prodigi dello smartworking...) e francamente non me ne sono accorto se non al momento topico del piazzo si piazzo no.
Ma se è così è una cosa che va messa a posto alla svelta.
E te lo confermo. con Beppe (Mor) non l'ho mai visto succedere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”