Recuperi14/03

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Ilgorgo » 14 mar 2021, 17:29

Questo risultato mi conferma la convinzione che il Valorugby debba temere più Petrarca e Calvisano che Rovigo, nei play-off. Negli scontri diretti con Reggio petrarchini e calvini erano parsi un poco superiori al Valorugby, il Rovigo mi è sembrato alla pari

A Roma Ceballos ha fatto 29 punti, comprese tre mete. Penso sia il record di punti segnati quest'anno da un giocatore in una partita
Sarà divertente dopo aggiornare la classifica marcatori
Speriamo tutto bene per Finco; sono andato a rivedere il video, non si vede (o non ho scorto) in quale scontro sia rimasto coinvolto, ma lo si vede dopo una meta laziale staccarsi dai compagni riuniti sotto i pali e andare a camminare a fondo campo, come per cercare di trovare sollievo da un malessere, poi si piega sulle ginocchia con una mano a terra e rimane così qualche secondo, poi la telecamera torna a centrocampo e lui esce dall'inquadratura; dopo alcune decine di secondi, con la partita già ripresa, qualcuno indica là in fondo e i medici sociali e poi anche l'arbitro corrono da lui

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2021, 17:32

stilicone ha scritto:
14 mar 2021, 17:28
Queste due si rivedranno in finale.
No, si incontreranno in semifinale. Adesso andiamo a Rovigo senza Vunisa, così per dire...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Recuperi14/03

Messaggio da stilicone » 14 mar 2021, 17:37

jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 17:32
stilicone ha scritto:
14 mar 2021, 17:28
Queste due si rivedranno in finale.
No, si incontreranno in semifinale. Adesso andiamo a Rovigo senza Vunisa, così per dire...
Rispetto a Reggio come siete messi?
MEMENTO MAROCCO.

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Poseidone » 14 mar 2021, 17:37

JPR scommetto che avrete dentro anche le giovanili eh... così per dire... perché io sento sempre gli stessi nomi ma tu lamenti la coperta corta... 😂😂😂
P.S. Mi spiegate la touche del 38’ secondo tempo ? Storta per colpa della prospettiva ?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2021, 18:29

Poseidone ha scritto:
14 mar 2021, 17:37
JPR scommetto che avrete dentro anche le giovanili eh... così per dire... perché io sento sempre gli stessi nomi ma tu lamenti la coperta corta... 😂😂😂
Infatti. Da inizio stagione leggi sempre gli stessi nomi perchè sono gli unici sani: gli altri sono tutti rotti, a parte quelli come Mori e Trulla che a Calvisano non si vedono praticamente da inizio novembre.
Ah, per favore, jpr, minuscolo. JPR è l'inarrivabile effigiato nel mio avatar. Io sono molto più modestamente jpr.

Questo il riassunto di giornata.
Chiedo scusa, ma devo essere onesto: la partita di Roma non l'ho proprio vista :roll:

https://blog.rugby.it/?p=11877
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2021, 18:34

Squilibrio ha scritto:
14 mar 2021, 16:45
Cittadini ha torto ma è un grande!
In realtà a ragion di logica non ha tanto torto.
Perdendo avremmo preso 2 punti, pareggiando 3. Vincendo 5. L'azzardo ci stava.
Io però capisco i ragazzi che dovevano essere moribondi e hanno scelto di non uscire sconfitti. Cosa che non avrebbero meritato e avrebbe fatto danni sul piano psicologico. Li capisco, fossi stato in campo lo avrei fatto anch'io. Ma fossi stato in panchina mi sarei arrabbiato come il Citta.
Da tifoso abbraccio i miei ragazzi, li abbraccio forte e me ne fotto del covid e del distanziamento sociale.
Grazie grazie grazie per il vostro coraggio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Squilibrio » 14 mar 2021, 18:43

jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 18:34
Squilibrio ha scritto:
14 mar 2021, 16:45
Cittadini ha torto ma è un grande!
In realtà a ragion di logica non ha tanto torto.
Perdendo avremmo preso 2 punti, pareggiando 3. Vincendo 5. L'azzardo ci stava.
Io però capisco i ragazzi che dovevano essere moribondi e hanno scelto di non uscire sconfitti. Cosa che non avrebbero meritato e avrebbe fatto danni sul piano psicologico. Li capisco, fossi stato in campo lo avrei fatto anch'io. Ma fossi stato in panchina mi sarei arrabbiato come il Citta.
Da tifoso abbraccio i miei ragazzi, li abbraccio forte e me ne fotto del covid e del distanziamento sociale.
Grazie grazie grazie per il vostro coraggio.
In effetti si ho visto adesso il tabellino non avendo visto la partita, non ero sicuro delle 4 mete. Comunque il finale mi ha colpito positivamente, sia per il Canvisano che attacca da ogni parte, sia per il Petrarca che in più di 5 minuti ha difeso ottimamente e ha fatto un solo fallo, cosa non comune per noi italiani alto o basso livello che sia.

Una domanda di regolamento, ho visto che il vantaggio l'arbitro lo ha dato vicino ai 5 metri dal fuori laterale, come mai poi la punizione era in altro punto? Non si ritorna indicativamente sul punto del fallo?

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Poseidone » 14 mar 2021, 18:46

Jpr devi correggere “cartattere” errore di battitura. Quanto all’errore di Hugo, al netto di quelli di Lyle i neri avrebbero vinto. Anche a me sembra un risultato giusto. Tre punti is meglio che uan.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2021, 18:48

Squilibrio ha scritto:
14 mar 2021, 18:43
Una domanda di regolamento, ho visto che il vantaggio l'arbitro lo ha dato vicino ai 5 metri dal fuori laterale, come mai poi la punizione era in altro punto? Non si ritorna indicativamente sul punto del fallo?
Durante l'azione sono stati commessi più falli dal Petrarca (se non sbaglio 3) e come da regolamento si dà l'opzione alla squadra che li ha subiti di quale "utilizzare".
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi14/03

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2021, 18:53

Poseidone ha scritto:
14 mar 2021, 18:46
Jpr devi correggere “cartattere” errore di battitura. Quanto all’errore di Hugo, al netto di quelli di Lyle i neri avrebbero vinto. Anche a me sembra un risultato giusto. Tre punti is meglio che uan.
Premesso che non è una gara a chi sbaglia di più, Calvisano ha regalato la meta di Broggin (7), mezzo regalato quella di Beccaris (facciamo 3, dai) e poi la trasformazione sbagliata: 7+3+2= 12... Se aggiungiamo il rosso da poco furbo di Vunisa...
Comunque risultato giusto anche per me

Grazie per la segnalazione, correggo.
Ma soprattutto ti ringrazio di essere uno dei due o tre, a parte mia moglie (ma lei non vale) che legge i miei pezzi. :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Recuperi14/03

Messaggio da porcorosso » 14 mar 2021, 18:57

jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 18:34
Da tifoso abbraccio i miei ragazzi, li abbraccio forte e me ne fotto del covid e del distanziamento sociale.
Grazie grazie grazie per il vostro coraggio.
Gastu visto?

La partita del primo tempo è stata molto più godibile che nel secondo dove, a parte la metà del Calvisano, non si son viste cose molto interessanti se non tanto sforzo da entrambe le parti.

Il Petrarca si è un po' spento e ha difeso a oltranza, bravi, ma spero che serva a capire che non si deva mai smettere di accelerare.

Saluti PR-WSM

P.S. E comunque se i tuoi giocatori avessero letto il mio post, sarebbero andati in touche ... e invece non leggono rugby.it. Male
Porcorosso - Mediano da Salotto

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Poseidone » 14 mar 2021, 19:17

jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 18:53
Poseidone ha scritto:
14 mar 2021, 18:46
Jpr devi correggere “cartattere” errore di battitura. Quanto all’errore di Hugo, al netto di quelli di Lyle i neri avrebbero vinto. Anche a me sembra un risultato giusto. Tre punti is meglio che uan.
Premesso che non è una gara a chi sbaglia di più, Calvisano ha regalato la meta di Broggin (7), mezzo regalato quella di Beccaris (facciamo 3, dai) e poi la trasformazione sbagliata: 7+3+2= 12... Se aggiungiamo il rosso da poco furbo di Vunisa...
Comunque risultato giusto anche per me

Grazie per la segnalazione, correggo.
Ma soprattutto ti ringrazio di essere uno dei due o tre, a parte mia moglie (ma lei non vale) che legge i miei pezzi. :<3

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Recuperi14/03

Messaggio da Poseidone » 14 mar 2021, 19:19

Leggo leggo... diciamo che apprezzo l’imparzialità del blog rispetto al “calore” del forum. E tra le altre cose non conosco nemmeno i nomi dei giocatori... per me dovrebbe sempre finire a birra anche tra avversari ma Covid a parte sembra che sia cambiato anche questo mondo...

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi14/03

Messaggio da quaros » 14 mar 2021, 19:27

Con Cittadini mi pare che i ragazzi, in particolare Morelli, si siano iniziati ad urlare dietro da metà del secondo tempo. Non ricordo una cosa del genere con Mor.

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Recuperi14/03

Messaggio da bogi » 14 mar 2021, 19:29

porcorosso ha scritto:
14 mar 2021, 18:57
jpr williams ha scritto:
14 mar 2021, 18:34
Da tifoso abbraccio i miei ragazzi, li abbraccio forte e me ne fotto del covid e del distanziamento sociale.
Grazie grazie grazie per il vostro coraggio.
Gastu visto?

La partita del primo tempo è stata molto più godibile che nel secondo dove, a parte la metà del Calvisano, non si son viste cose molto interessanti se non tanto sforzo da entrambe le parti.

Il Petrarca si è un po' spento e ha difeso a oltranza, bravi, ma spero che serva a capire che non si deva mai smettere di accelerare.

Saluti PR-WSM

P.S. E comunque se i tuoi giocatori avessero letto il mio post, sarebbero andati in touche ... e invece non leggono rugby.it. Male
Tutto quello che volete ma...

Prendere una meta al largo con l'uomo in più....

Esperienza Utile comunque, il Petrarca sarà imbattuto ma deve crescere ancora e fare esperienza, c'è margine.

I piloni titolari avevano 20 e 22 anni.

Squadra giovane, crescerà.

E comunque secondome Marcato se Magnarà vivo qualcuno.

Ho visto più volte un atteggiamente da "oramai ce l'abbiamo fatta".

Inconcepibile se si vuole crescere ed aspirare a qualcosa in più

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”