Quattordicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 17:30

giuseppone64 ha scritto:
19 mar 2021, 17:27
:D
jpr williams ha scritto:
18 mar 2021, 11:31
giuseppone64 ha scritto:
18 mar 2021, 6:32
Ilgorgo ha scritto:
17 mar 2021, 19:40
Mama, Ruta quarto arbitro per Lazio-Valorugby 🙈
Le speranze di scudetto finiscono qui :(
pensa che un mio collaboratore, ex seconda linea, si chiama ruta di cognome...
Paoletto! :<3
Tua cognata rimase molto lusingata da come fece onore alla nostra tavola :P
È diventato ciclista, partendo da 145 kg, e qui taccio...
Un abbraccio!
Sarebbe d'uopo un filmato per documentare la cosa! :lol:
A propò, buon onomastico Giuseppe, frate mio! :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 19 mar 2021, 17:33

jpr williams ha scritto:
19 mar 2021, 17:29
beetlebailey ha scritto:
19 mar 2021, 16:51
Ricordo la super sanzione data l'anno scorso a Canali per una cosa forse minore a questa di Morelli
Che ai tuoi occhi una cosa fatta da uno di Rovigo sia minore non mi stupisce. :-]
Però adesso hai perso ogni diritto: adesso i federali siete VOI veneti!
Per i prossimi 4 anni le accuse di favoritismi posso farle io! :rotfl:
Non era una accusa di favoritismo. Era solo per dire che Canali ha dato un calcio per liberarsi da una presa di un giocatore a terra (scorretta) e ha preso 4 giornate più il rosso. Ecco, a Morelli nulla. Così per dire. Poi noi non siamo il Petrarca e quindi non dare a noi dei Federali :roll: :wink:

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da speartakle » 19 mar 2021, 17:41

beetlebailey ha scritto:
19 mar 2021, 17:33
jpr williams ha scritto:
19 mar 2021, 17:29
beetlebailey ha scritto:
19 mar 2021, 16:51
Ricordo la super sanzione data l'anno scorso a Canali per una cosa forse minore a questa di Morelli
Che ai tuoi occhi una cosa fatta da uno di Rovigo sia minore non mi stupisce. :-]
Però adesso hai perso ogni diritto: adesso i federali siete VOI veneti!
Per i prossimi 4 anni le accuse di favoritismi posso farle io! :rotfl:
Non era una accusa di favoritismo. Era solo per dire che Canali ha dato un calcio per liberarsi da una presa di un giocatore a terra (scorretta) e ha preso 4 giornate più il rosso. Ecco, a Morelli nulla. Così per dire. Poi noi non siamo il Petrarca e quindi non dare a noi dei Federali :roll: :wink:
pensa a Rovigo sono caduti dalla padella alla brace! :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 17:43

beetlebailey ha scritto:
19 mar 2021, 17:33
Non era una accusa di favoritismo. Era solo per dire che Canali ha dato un calcio per liberarsi da una presa di un giocatore a terra (scorretta) e ha preso 4 giornate più il rosso. Ecco, a Morelli nulla. Così per dire. Poi noi non siamo il Petrarca e quindi non dare a noi dei Federali :roll: :wink:
Figurati, Canali è uno dei miei giocatori preferiti. L'unica cosa di lui che non mi piace è il colore della maglia :-]
Comunque Innocenti era il presidente del Veneto!
Tutti federali siete! Maledetti federali! :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da beetlebailey » 19 mar 2021, 17:48

jpr williams ha scritto:
19 mar 2021, 17:43
beetlebailey ha scritto:
19 mar 2021, 17:33
Non era una accusa di favoritismo. Era solo per dire che Canali ha dato un calcio per liberarsi da una presa di un giocatore a terra (scorretta) e ha preso 4 giornate più il rosso. Ecco, a Morelli nulla. Così per dire. Poi noi non siamo il Petrarca e quindi non dare a noi dei Federali :roll: :wink:
Figurati, Canali è uno dei miei giocatori preferiti. L'unica cosa di lui che non mi piace è il colore della maglia :-]
Comunque Innocenti era il presidente del Veneto!
Tutti federali siete! Maledetti federali! :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :-] :lol:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 17:50

speartakle ha scritto:
19 mar 2021, 17:41
pensa a Rovigo sono caduti dalla padella alla brace! :rotfl:
Macchè, è in atto un complotto demoplutogiudaicomassonico che ha origine nel sottosuolo della basilica del Santo e da lì si irraggia ai 4 angoli del Veneto, dalla Loggia dei Cavalieri fino alle bocche del Delta rovigoto.
Innocenti è il Gran Maestro, Zatta e Zambelli i suoi luogotenenti e Munari il paggetto.
Non si salverà nessuno!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da ForrestGump » 19 mar 2021, 19:14

Spinoza ha scritto:
19 mar 2021, 10:16
... mi chiedo come puoi dire che il rosso a Vunisa sia eccessivo. Infine a me è sembrato che Liperini abbia diretto molto bene interpretando bene il match soprattutto nelle mischie e nei raggruppamenti.
Lo dico perché ho visto benissimo le due entrate di spalla, ma sul dire chi o cosa colpisce... non lo so. Per me era più giusto un giallo, ma non faccio l'arbitro.

Su Liperini... a me sembrava che in ruck ognuno facesse ciò che voleva, tanto è vero che siamo qui a parlare di Morelli che fa fallo su un avversario a sua volta in posizione irregolare, senza che Liperini basta ciglio.
In maul poi chiunque era ovunque, un ballo di gruppo a Villa Arzilla è più ordinato.

Sul confine sottile tra l'arbitro che non capisce e i giocatori che non vogliono capire, do ragione a Silvershadow (Eri tu, vero? Sono col cellulare e ho facoltà limitate*), però se l'arbitro mette le cose in chiaro dall'inizio, magari i giocatori capiscono meglio.

* anche senza cellulare, in tutta onestà
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

zoccoloduro
Messaggi: 263
Iscritto il: 8 mag 2015, 18:50

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da zoccoloduro » 19 mar 2021, 19:25

Ilgorgo ha scritto:
19 mar 2021, 14:24
Una tabelluccia che avevo fatto dopo i recuperi del weekend scorso: punti segnati, mete, punizioni, trasformazioni, drop e % di trasformazioni a segno.
Quest'ultima colonna stupisce un po', perché la percentuale migliore appartiene a chi non ti aspetteresti (le Fiamme Oro, che non sono in cima alla classifica marcatori) e due delle peggiori appartengono al Mogliano di Ormson e al Valorugby di Farolini
....

Visto che quest'anno, almeno mi pare, il blog o chi per lui non fa la classifica delle percentuali di realizzazione dei calciatori (punizioni e trasformazioni) avendo molto tempo da perdere a casa l'ho fatto io e sono quindi in grado di essere preciso (se i dati rilevati dai tabellini pubblicati sono giusti, il che non è sempre vero)
L'attuale classifica, prendendo in considerazione sono quelli che hanno piazzato almeno10 volte, risponde in parte allo stupore de Il Gorgo
Di Marco 87% (28/32)
Ormson 84% (38/45)
Menniti 83% (44/53)
Hugo 82% (52/63)
Kearns 81% (17/21)
Montemauri 81% (17/21)
Lyle 80% (58/72)
Per le Fiamme oltre a Di Marco piazza anche Azzolini (79%)
Ormson ha saltato le ultime due partite (recuperi) sostituito da Da Re (5/8). Evidentemente sbaglia qualche trasformazione ma non le punizioni
Farolini è quello che, dopo Lyle, va di più in piazzola ma quest'anno non brilla (73% con 49/67). Dei calciatori titolari solo Katz a Piacenza fa peggio (71%)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 19 mar 2021, 19:42

Grazie mille
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 19 mar 2021, 21:00

Interessante
In effetti Farolini ha alternato alcune giornate dove è stato decisivo in senso positivo con altre dove ha sbagliato buona parte dei piazzati; mi pare però che le giornate no non siano mai coincise con sconfitte

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 19 mar 2021, 21:09

Rinviata Colorno-Fiamme Oro, scrive la Fir.
Questo complicherebbe un po' le cose, perché la prima data utile per recuperare la partita è il 1 maggio, weekend libero tra l'ultima giornata della stagione regolare e le semifinali di andata (il 3 aprile il Colorno è già impegnato in un altro recupero). Però entrambe le squadre sono ormai quasi tagliate fuori dai play-off, quindi potranno mettersi d'accordo per giocare la partita un po' quando vogliono tra maggio e giugno o eventualmente potranno decidere di non giocarla

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 20 mar 2021, 9:44

“È stata una settimana molto difficile per noi. - commenta il capo allenatore Germán Fernández - Vogliamo ringraziare tutto il mondo ovale italiano e non, che ha dimostrato grande vicinanza alla nostra squadra dando un chiaro esempio di cosa sia uno dei valori più importanti del nostro sport, il sostegno. Padova ci ha comunicato che avrebbe compreso la nostre decisione di non giocare questa partita ma siamo sicuri che scendere in campo domenica sia il modo migliore per onorare l'esempio di Ramiro come professionista e come persona, dando il massimo in ogni allenamento e partita”.

https://www.rugbyviadana1970.it/media/news/597

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da ForrestGump » 20 mar 2021, 22:40

I neri schierano Notariello comer riserva di Hasa. Speriamo bene, perché per la touche non si può fare nemmeno quello. Panozzo dal primo minuto, e si insiste con Galetto che io avrei accomodato volentieri in panca. In terza si fa quel che si può e si rispolvera Goldin che come finisher, secondo me va benissimo. Linea arretrata quasi tipo, Scagnolari l'unica novità. Vediamo, non mi priverei mai di Coppo. Ferrarin e Panunzi in panchina insieme a Faiva, ottimo per coprire tutti i ruoli dal 6 al 15
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da mlancero » 21 mar 2021, 8:49

Petrarca ha giocato le prime partite con la testa di ponte Franceschetto Cugini Pavesi, con gli effetti speciali di carretti devastanti. Poi un paio di partite con la seconda testa di ponte in partenza e gli ultimi minuti con la prima. Pensare di giocare oggi la parte finale con Notariello ,che credo abbia giocato uno scampolo, con Braggie , quest'anno mai entrato neanche in panchina, accompagnati dal pizzaiolo...... Salutateme a sorate, con la mischia di furboni del Viadana mi tremano i polsi e mi fischiano le orecchie.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quattordicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 21 mar 2021, 9:14

io mi riconsolo con il calvisano, spero...
link grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”