Diciassettesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1839
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da Spinoza » 17 apr 2021, 17:50

Continua la crescita di Calvisano in vista dei PO

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da Garry » 17 apr 2021, 17:51

Comunque, delle 4 semifinaliste quella messa peggio è il Valorugby.
Oggi poi deve aver perso pure Leaupepe. Dalle immagini sembrava un infortunio serio

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da acarraro306 » 17 apr 2021, 17:51

Calvisano ha giocato, ma senza le “sviste” di Boraso andava diversamente.
Da antologia degli errori l’ultima maul del Petrarca con 4 giocatori del Calvisano dalla parte sbagliata.

Comunque più utile al Petrarca questa sconfitta: a numeri pari il conto mete e’ 2-1 e ci sarà da lavorare per mettere a posto la difesa che è stata ormai “letta”

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da metabolik » 17 apr 2021, 17:52

ma no, non sono degli errori specifici che hanno fatto perdere il PET , è che non puoi giocare 1 contro 1 , 2 contro 2 ecc... tutta la partita , anche se hai una superiorità individuale, un minimo di gioco devi averlo.
Troppo monocorde il gioco del Petrarca, il Petrarca di oggi ben s'intende, il TOP10 non sarà di livello eccelso, ma non puoi pensare di vincere solo con la ferocia della difesa e aspettare l'errore dell'avversario.

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da giacap » 17 apr 2021, 17:53

Jpr i play off saranno duri per il petrrarca.... e calvisano dirà la sua

Pet ha commesso si degli errori, ma quelli li commetti sempre, se vuoi essere leader indiscusso del campionato dovevi vincere oggi, stop

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da jpr williams » 17 apr 2021, 17:54

acarraro306 ha scritto:
17 apr 2021, 17:51
Calvisano ha giocato, ma senza le “sviste” di Boraso andava diversamente.
Da antologia degli errori l’ultima maul del Petrarca con 4 giocatori del Calvisano dalla parte sbagliata.

Comunque più utile al Petrarca questa sconfitta: a numeri pari il conto mete e’ 2-1 e ci sarà da lavorare per mettere a posto la difesa che è stata ormai “letta”
E ti pareva.
Guarda che adeesso "Gavazzi" è di Padova. Aggiornati
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da Garry » 17 apr 2021, 17:55

Poseidone ha scritto:
17 apr 2021, 17:49
SilverShadow ha scritto:
17 apr 2021, 17:48
Poseidone ha scritto:
17 apr 2021, 17:40
Se lo lasci fuori dall’azzurro ti giochi lo sponsor per le squadre di nord est.
Ho già letto questa "cattiveria" in giro. Devo dire che non credo proprio che una multinazionale decida le sponsorizzazioni/forniture sulla base di un rapporto parentale.
Beh, io non ho visto un esterno da nazionale. Allora mi sbaglio è male sue indiscusse capacità lo hanno portato dove merita, e dove ha potuto produrre i risultati che conosciamo.
Va bene, se giudichi un giocatore non pronto per la nazionale, lo sostituisci. È un mezzo errore, certo, ma non è sicuramente il primo.
Da qui a mettere in giro voci del genere ce ne passa.
Poi voglio vedere chi va da Smith a dirgli che deve convocare un determinato giocatore. Non mi sembra proprio un tipo malleabile

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1839
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da Spinoza » 17 apr 2021, 17:56

acarraro306 ha scritto:
17 apr 2021, 17:51
Calvisano ha giocato, ma senza le “sviste” di Boraso andava diversamente.
Da antologia degli errori l’ultima maul del Petrarca con 4 giocatori del Calvisano dalla parte sbagliata.

Comunque più utile al Petrarca questa sconfitta: a numeri pari il conto mete e’ 2-1 e ci sarà da lavorare per mettere a posto la difesa che è stata ormai “letta”
No dai, lasciamo stare Boraso per favore che ha ben diretto una partita non semplice. Calvisano che ha gestito molto bene e con competenza gli ultimi dieci minuti di partita e che alla fine merita questa vittoria perchè l'ha voluta di più. Comunque Petrarca si è tolta il peso dell'imbattibilità e così adesso giocherà con più attenzione la fase finale del campionato. Alla fine non mi stupirei se queste squadre si giocheranno la finale.

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da metabolik » 17 apr 2021, 18:00

Con una formazione a senso unico, oggi il PET non poteva vincere e per il TOP10 è un bene che abbia perso.
Una vittoria del PET oggi avrebbe significato che abbiamo un campionato di livello veramente di basso.

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da metabolik » 17 apr 2021, 18:02

acarraro306 ha scritto:
17 apr 2021, 17:51
...........
Comunque più utile al Petrarca questa sconfitta: a numeri pari il conto mete e’ 2-1 e ci sarà da lavorare per mettere a posto la difesa che è stata ormai “letta”
Su questo concordo, è forse il dato più notevole di questo match.

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da baobab » 17 apr 2021, 18:03

giacap ha scritto:
17 apr 2021, 17:53
Jpr i play off saranno duri per il petrrarca.... e calvisano dirà la sua

Pet ha commesso si degli errori, ma quelli li commetti sempre, se vuoi essere leader indiscusso del campionato dovevi vincere oggi, stop
Adesso mi vuoi dire che, con quel filotto di vittorie che ha fatto e quasi una dozzina di punti dati alla seconda, il Petrarca non ha dominato il campionato? Per una sconfitta in dubbio fino alla fine a playoff straguadagnati? Dai su....non esageriamo

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da giacap » 17 apr 2021, 18:06

baobab ha scritto:
17 apr 2021, 18:03
giacap ha scritto:
17 apr 2021, 17:53
Jpr i play off saranno duri per il petrrarca.... e calvisano dirà la sua

Pet ha commesso si degli errori, ma quelli li commetti sempre, se vuoi essere leader indiscusso del campionato dovevi vincere oggi, stop
Adesso mi vuoi dire che, con quel filotto di vittorie che ha fatto e quasi una dozzina di punti dati alla seconda, il Petrarca non ha dominato il campionato? Per una sconfitta in dubbio fino alla fine a playoff straguadagnati? Dai su....non esageriamo
Assolutamente no, dico solo che i play sono altra storia, pet sempre favoritossimo, ma non puoi sbagliare partita

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da metabolik » 17 apr 2021, 18:08

In Lyons - Reggio ho ammirato la potenza intatta di Chistolini. Senza di lui sarebbe stata una partita molto più aperta.

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da baobab » 17 apr 2021, 18:08

giacap ha scritto:
17 apr 2021, 18:06
baobab ha scritto:
17 apr 2021, 18:03
giacap ha scritto:
17 apr 2021, 17:53
Jpr i play off saranno duri per il petrrarca.... e calvisano dirà la sua

Pet ha commesso si degli errori, ma quelli li commetti sempre, se vuoi essere leader indiscusso del campionato dovevi vincere oggi, stop
Adesso mi vuoi dire che, con quel filotto di vittorie che ha fatto e quasi una dozzina di punti dati alla seconda, il Petrarca non ha dominato il campionato? Per una sconfitta in dubbio fino alla fine a playoff straguadagnati? Dai su....non esageriamo
Assolutamente no, dico solo che i play sono altra storia, pet sempre favoritossimo, ma non puoi sbagliare partita
Certo che i playoff sono un'altra cosa, ma tu hai detto che il Petrarca non è stato leader indiscusso del campionato! Lo è stato eccome, e anche se avesse vinto oggi non cambiava nulla sul fatto che i playoff saranno partite a parte.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Diciassettesima giornata

Messaggio da geovale » 17 apr 2021, 18:15

Garry ha scritto:
17 apr 2021, 17:55
Poseidone ha scritto:
17 apr 2021, 17:49
SilverShadow ha scritto:
17 apr 2021, 17:48
Poseidone ha scritto:
17 apr 2021, 17:40
Se lo lasci fuori dall’azzurro ti giochi lo sponsor per le squadre di nord est.
Ho già letto questa "cattiveria" in giro. Devo dire che non credo proprio che una multinazionale decida le sponsorizzazioni/forniture sulla base di un rapporto parentale.
Beh, io non ho visto un esterno da nazionale. Allora mi sbaglio è male sue indiscusse capacità lo hanno portato dove merita, e dove ha potuto produrre i risultati che conosciamo.
Va bene, se giudichi un giocatore non pronto per la nazionale, lo sostituisci. È un mezzo errore, certo, ma non è sicuramente il primo.
Da qui a mettere in giro voci del genere ce ne passa.
Poi voglio vedere chi va da Smith a dirgli che deve convocare un determinato giocatore. Non mi sembra proprio un tipo malleabile
A me dispiace per il ragazzo che è chiaramente incolpevole di questa situazione
Io discuto il metodo non tanto il singolo caso
Mi spiego se un ragazzo dal mondo dorato dell’accademia e della nazionale under 20 passa direttamente in nazionale maggiore non per una partita sperimentale ma per giocare tutto un sei nazioni deve come minimo essere a livello di uno dei fratelli Barrett
Altrimenti anche il miglior prospetto deve farsi il suo bravo percorso in squadre senior dove a seconda delle sue capacità dovrà più o meno rapidamente dimostrare di “valere” la chiamata al massimo livello nazionale
Far saltare questo passaggio sperando di farlo crescere direttamente “in maglia azzurra” non fa il bene del ragazzo (come in questo caso) e tanto meno della nazionale.
Parere personale seduto al bar davanti alla seconda birra media naturalmente, non sto consegnando le tavole della legge a Mosè...😀

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”