Semifinali !

Moderatore: Emy77

Rispondi
baobab
Messaggi: 1462
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Semifinali !

Messaggio da baobab » 16 mag 2021, 21:34

Non mi capacito di come sia ancora possibile credere in Venditti e continuare a dargli opportunità a discapito di altri. Il prossimo anno andrà alle Zebre, alla faccia di ogni merito

Garry
Messaggi: 32456
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Semifinali !

Messaggio da Garry » 16 mag 2021, 21:48

Credo che per dargli la sveglia gli avrebbe fatto bene rimanere senza contratto e dover ripartire più in basso, non più in alto. E all'estero, come hanno fatto altri.
Oppure fargli un contratto mensile o al massimo trimestrale, da rinnovare tutte le volte.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali !

Messaggio da giuseppone64 » 16 mag 2021, 22:00

Ragazzi l'anno prossimo sarà un professionista, la sveglia o se la dà o gliela danno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 22:08

jaco ha scritto:
16 mag 2021, 20:40
Spinoza ha scritto:
16 mag 2021, 20:37
giacap ha scritto:
16 mag 2021, 20:33
geovale ha scritto:
16 mag 2021, 20:22
Jpr dacci un segno...
Anche un bollettino medico con le condizioni cliniche può essere gradito in caso... :D :D :D
Sono preoccupato
Tranquilli, :) sta preparando l'exploit
Sta cercando le parole giuste per dire come Rovigo in realtà è già in finale contro il Petrarca... queste cose non si improvvisano... :lol:
Vatti a fidare dei cugini... :wink:
Grazie del pensiero amici, tranquilli sto bene. Oltretutto ho seguito la partita in collegamento uozzappe con giuseppone, Forrest e baobab, quindi anche loro possono tranquillizzarvi sulla mia esistenza in vita.
E' che ero a vedere la partita con amici, dopodichè abbiamo "simulato" un terzo tempo (sapete che io sono di quegli imbecilli romantici per cui il terzo tempo è una cosa meravigliosa e mi mancava molto) e poi, tornato a casa, ho dovuto scrivere questa ciofeca

https://blog.rugby.it/?p=12048

Qualche commento, magari, domani.
Vi voglio bene.
E vedrò con piacere la finale Petrarca- Rovigo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali !

Messaggio da giuseppone64 » 16 mag 2021, 22:22

jpr@
E vedrò con piacere la finale Petrarca- Rovigo.
ci sei tutto te in queste poche parole...
Daje!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 22:39

metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 15:43
Qualcuno se lo ricorda questo test (da un film) ?
what is is what is not is not what is is not what is not what is not is not what is
in italiano più o meno :cio che e e cio che non e non e cio che e non e cio che non e e cio che non e non e cio che e

senza accenti (it.), punteggiatura, maiuscole è incomprensibile.
La mancanza di punteggiatura può portare a conseguenze terribili.
Chiedere ad Enea quando gli toccò leggere "Ibis redibis non morieris in bello"
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 22:41

ForrestGump ha scritto:
16 mag 2021, 16:06
Avevo intuito che del saluto ti interessava poco :lol: ma comunque si.
Che poi una tripla a te la nego solo se non ce l'ho...
Ma io ti voglio troppo bene :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 22:45

Spinoza ha scritto:
16 mag 2021, 19:57
Congratulescion tu iu...questi sono i telecronisti Rai, prima danno il MoM a Hugo e poi non sono in grado di fargli una domanda in un inglese appena appena decente
Roba da chiodi
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9280
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Semifinali !

Messaggio da metabolik » 16 mag 2021, 22:52

La cronaca di jpr è insoddisfacente, non rimarca l'episodio chiave testimoniato dalla tempistica dei cambi : Rovigo 19 Calvisano 12, Venditti esce al 44', entra Martani, Vunisa segna al 48'.
A partire da lì Calvisano va in progressione.
Martani MoM ? forse no, ma con Martani in campo il Calvisano segna 19 punti e ne subisce solo 3.
Però jpr ha ragione su un punto : Rovigo è più forte del Calvisano 8-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 23:05

metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 22:52
La cronaca di jpr è insoddisfacente, non rimarca l'episodio chiave testimoniato dalla tempistica dei cambi : Rovigo 19 Calvisano 12, Venditti esce al 44', entra Martani, Vunisa segna al 48'.
Perchè ci sono cose chesu certi giocatori si possono scrivere in chat con gli amici, ma non pubblicamente in un articolo di commento... :roll:
Anche perchè alcune sarebbero da querela.
Ed altre da turpiloquio puro come quelle uscitemi quando ho visto un certo grubber che mi ha letteralmente imbestialito
metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 22:52
Però jpr ha ragione su un punto : Rovigo è più forte del Calvisano 8-)
Lo confermo senza alcuna scaramanzia.
Rovigo era più forte oggi e sarà più forte anche domenica.
E' che essere più forte è una delle tante cose che servono per vincere
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali !

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2021, 23:13

Il coach la pensa più o meno come me

“ E’ comunque solo il primo tempo di una partita che riprenderà tra sette giorni al Battaglini – ha dichiarato Guidi – abbiamo avuto una fase di conquista disastrosa della quale dobbiamo capire come porvi rimedio. Sono contento della reazione dei ragazzi nel secondo tempo, ma il Calvisano non può prendere una meta di punizione. Il ritorno a Rovigo sarà durissimo, specie se non sapremo mettere rimedio agli errori in mischia chiusa, dove siamo stati dominati per tutto il primo tempo”
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9280
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Semifinali !

Messaggio da metabolik » 16 mag 2021, 23:17

ForrestGump ha scritto:
16 mag 2021, 16:01
Ciò che è, è. Ciò che non è, non è. Ciò che è, non è ciò che non è. (e) Ciò che non è, non è cio che è.

Non ho mai visto il film.
Avevi messo una e in più, ma ci si arriva comunque. A riribadire che gli alberi hanno il senso dell'umorismo anche in Africa.
Lo leggo con ritardo, bravo Forrest , superi il 150 Q.I.
Visto in inglese era più difficile, la versione italiana l'ho aggiunta io, comunque bravo.
Il film (anni '70/'80) riguardava un minorato che viene curato con un farmaco assieme a un topo. Entrambi diventano super intelligenti (in proporzione, ovviamente). L'intelligenza guadagnata consente al protagonista di capire, dal comportamento del topo, che l'effetto sarà solo temporaneo per cui vive angosciosamente il ritorno alla condizione di intelligenza equivalente a quella di un bambino.
Il test era uno di quelli che progressivamente superava.

metabolik
Messaggi: 9280
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Semifinali !

Messaggio da metabolik » 16 mag 2021, 23:35

jpr williams ha scritto:
16 mag 2021, 23:05
metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 22:52
La cronaca di jpr è insoddisfacente, non rimarca l'episodio chiave testimoniato dalla tempistica dei cambi : Rovigo 19 Calvisano 12, Venditti esce al 44', entra Martani, Vunisa segna al 48'.
Perchè ci sono cose chesu certi giocatori si possono scrivere in chat con gli amici, ma non pubblicamente in un articolo di commento... :roll:
Anche perchè alcune sarebbero da querela.
Ed altre da turpiloquio puro come quelle uscitemi quando ho visto un certo grubber che mi ha letteralmente imbestialito
metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 22:52
Però jpr ha ragione su un punto : Rovigo è più forte del Calvisano 8-)
Lo confermo senza alcuna scaramanzia.
........................................
Capisco.
Io penso che un grubber così, eseguito alla perfezione da un colosso di 2 m. 135 kg, con un rapidità tale da far pensare che il pallone fosse rovente e con conseguente auto-infortunio, non lo vedremo mai più : resterà un episodio unico nella storia.
Sulla scaramanzia ..ma figurati, non mi passa neanche per la testa, il tuo è un ragionamento solido, basato su una valutazione oggettiva : Rovigo è più forte, senza dubbio, la sconfitta di oggi è un accidente illusorio.
In realtà, in quella vera, scevra da ogni manovra scaramantica, ha vinto il Rovigo.... o no ?
Va bè ,
pensiamo al domani,
fuori Venditti
evviva Martani.

metabolik
Messaggi: 9280
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Semifinali !

Messaggio da metabolik » 17 mag 2021, 0:05

metabolik ha scritto:
16 mag 2021, 23:17
ForrestGump ha scritto:
16 mag 2021, 16:01
Ciò che è, è. Ciò che non è, non è. Ciò che è, non è ciò che non è. (e) Ciò che non è, non è cio che è.
Non ho mai visto il film.
..
.............
Il film (anni '70/'80) riguardava un minorato che viene curato con un farmaco assieme a un topo. Entrambi diventano super intelligenti (in proporzione, ovviamente). L'intelligenza guadagnata consente al protagonista di capire, dal comportamento del topo, che l'effetto sarà solo temporaneo per cui vive angosciosamente il ritorno alla condizione di intelligenza equivalente a quella di un bambino.
Il test era uno di quelli che progressivamente superava.
Fustigando i neuroni , lo ritrovo :
I due mondi di Charly è un film del 1968, trasposizione cinematografica di un famoso romanzo di fantascienza Fiori per Algernon (il topo) di Daniel Keyes. Romanzo e film notevoli.
fine OT

Gazze90
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 apr 2019, 21:29

Re: Semifinali !

Messaggio da Gazze90 » 17 mag 2021, 5:05

Complimenti al Calvisano e soprattutto all'internazionale Mitrea vero protagonista di giornata. Ci eravamo illusi nel primo tempo di poter fare un partitone o per lo meno vincere ma invece ko. Mischia di Rovigo sugli scudi ma Calvisano si dimostra nonostante gli infortuni all'altezza del Titolo. Rovigo deve rivedere il mercato se il prossimo vuole competere perchè mancano almeno un paio di giocatori ( Odiete dove sei ? Chillon ? ) ma non è tutto da buttare , ci vorrà un miracolo sportivo ma col nostro pubblico a incitare la squadra e un altro atteggiamento dei trequarti si può fare meglio . E' da inizio anno che dico che Antl e Menniti non bastano e va bene la mischia ma serve almeno un altro centro ( Moscardi e Borin non pervenuti ) per rimontare , impresa ardua. EH che dire speriamo come dice qualcuno!
TUTTI INSIEME ALE ALE ALE ROVIGO ALE !!! TUTTI INSIEME !!!

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”