Mercato 2021/2022

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da giuseppone64 » 15 gen 2022, 8:32

auguri a lui per la nuova attività...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Rote » 19 gen 2022, 20:04

Domanda per i calvini soprattutto @Jpr: Quindi... c'è la possibilità che Calvisano presti Izekor al Benetton?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da jpr williams » 20 gen 2022, 13:30

Rote ha scritto:
19 gen 2022, 20:04
Domanda per i calvini soprattutto @Jpr: Quindi... c'è la possibilità che Calvisano presti Izekor al Benetton?
Mi auguro veramente di no. Sarebbe il colmo se la squadra con la rosa più corta di tutto il TOP10 e con non pochi indisponibili rinunciasse ad uno dei suoi giocatori-chiave per necessità di estranei.
Sarei molto stupito e incazzato se ciò avvenisse.
A meno che non fosse in una data in cui il Calvisano non ha impegni. E a fronte di una cifra insanguinata. Tanto quelli beccano soldi dalla fir...
So da fonte certa che loro sono interessati a Zazza per un trasferimento a fine stagione, ma so anche che il ragazzo ha offerte dalla Francia. So che a fine stagione ci lascerà (per la verità non so nemmeno se il prossimo anno Calvisano esisterà ancora), e sarei felice per lui se andasse in una realtà in cui possa diventare davvero un top player, ed il campionato francese, anche il ProD2, sarebbe l'ideale.
Staremo a vedere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Rote » 20 gen 2022, 16:20

jpr williams ha scritto:
20 gen 2022, 13:30
Rote ha scritto:
19 gen 2022, 20:04
Domanda per i calvini soprattutto @Jpr: Quindi... c'è la possibilità che Calvisano presti Izekor al Benetton?
Mi auguro veramente di no. Sarebbe il colmo se la squadra con la rosa più corta di tutto il TOP10 e con non pochi indisponibili rinunciasse ad uno dei suoi giocatori-chiave per necessità di estranei.
Sarei molto stupito e incazzato se ciò avvenisse.
A meno che non fosse in una data in cui il Calvisano non ha impegni. E a fronte di una cifra insanguinata. Tanto quelli beccano soldi dalla fir...
So da fonte certa che loro sono interessati a Zazza per un trasferimento a fine stagione, ma so anche che il ragazzo ha offerte dalla Francia. So che a fine stagione ci lascerà (per la verità non so nemmeno se il prossimo anno Calvisano esisterà ancora), e sarei felice per lui se andasse in una realtà in cui possa diventare davvero un top player, ed il campionato francese, anche il ProD2, sarebbe l'ideale.
Staremo a vedere.
Sì, anche a me farebbe molto strano.
Chiedevo perché Bortolami ha detto che stavano cercando di fare qualche accordo con quelle di top10 per alcuni permit da utilizzare in questo periodo e aveva speso belle parole per Izekor in precedenza.
Non so quali siano le aspirazioni (e il budget) di Calvisano quest'anno, magari, se la cifra è appunto "insanguinata", ci fanno un pensiero.

Per il prossimo anno è una bella incognita, anche perchè al Benetton sono pieni di terze. Stiamo a vedere.

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da zappatalpa » 20 gen 2022, 16:41

jpr williams ha scritto:
20 gen 2022, 13:30
Mi auguro veramente di no.
Zazza é sempre Izekor?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da jpr williams » 20 gen 2022, 16:50

Rote ha scritto:
20 gen 2022, 16:20
Sì, anche a me farebbe molto strano.
Chiedevo perché Bortolami ha detto che stavano cercando di fare qualche accordo con quelle di top10 per alcuni permit da utilizzare in questo periodo e aveva speso belle parole per Izekor in precedenza.
Io l'ho interpretata come una premessa per un acquisto a fine stagione.
A stagione in corso ci sono squadre come Petrarca, Reggio o Colorno che hanno organici oceanici e potrebbero prestare giocatori senza problemi. Noi proprio non possiamo permetterci di rinunciare a nessuno. Altrimenti...finisce che richiamano me per metterne 23 a foglio gara.
Rote ha scritto:
20 gen 2022, 16:20
Non so quali siano le aspirazioni (e il budget) di Calvisano quest'anno, magari, se la cifra è appunto "insanguinata", ci fanno un pensiero.
Aspirazioni: sopravvivere dignitosamente.
La cifra insanguinata va bene se gli impegni non sono concomitanti, altrimenti cerchino altrove, gentilmente
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da jpr williams » 20 gen 2022, 16:50

zappatalpa ha scritto:
20 gen 2022, 16:41
jpr williams ha scritto:
20 gen 2022, 13:30
Mi auguro veramente di no.
Zazza é sempre Izekor?
E' il suo soprannome
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Garry » 20 gen 2022, 17:25

Rote ha scritto:
20 gen 2022, 16:20

Chiedevo perché Bortolami... aveva speso belle parole per Izekor in precedenza.
...
Per il prossimo anno è una bella incognita, anche perchè al Benetton sono pieni di terze. Stiamo a vedere.
Più che belle parole. Lo aveva messo al primo posto per il 2021.
Comunque Treviso, Zebre, Francia o ovunque sia, ma una cosa è certa, non può e non deve rimanere lì. Merita un contratto da professionista e un livello più alto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Paul Roos » 21 gen 2022, 10:30

Lunga carriera professionale ad Izekor che vada dove possa guadagnare, realizzarsi, giocare e vincere. Sul “non può e non deve rimanere lì” vale il solito discorso fatto migliaia di volte.
Tu se uno di quelli che disprezza da sempre il campionato domestico salvo poi che quando salta fuori qualche bel giocatorino si augura che se ne vada al più presto in altri lidi quasi come per affossare il campionato.
È una mentalità che non condivido. Spero quindi con tutto il cuore che Calvisano riesca a tenere il ragazzo ed investire su un bel progetto di squadra per i prossimi anni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da jpr williams » 21 gen 2022, 11:45

Paul Roos ha scritto:
21 gen 2022, 10:30
È una mentalità che non condivido. Spero quindi con tutto il cuore che Calvisano riesca a tenere il ragazzo ed investire su un bel progetto di squadra per i prossimi anni
In un mondo ideale avremmo un campionato di buon livello che consentirebbe a talenti come Izekor o Gesi o altri di crescere nelle loro squadre e magari diventarne bandiere.
Nel mondo reale in cui due squadre assorbono tipo l'80% delle potenzialità tecniche ed economiche del movimento (restituendoci la nazionale che vediamo da anni) purtroppo deve andare così.
Io gli auguro di andare in Francia come già hanno fatto i migliori giocatori italiani, in un campionato nazionale vero e non in un accrocchio che cambia formato a seconda di chi paga di più.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Garry » 21 gen 2022, 11:52

Paul Roos ha scritto:
21 gen 2022, 10:30
Lunga carriera professionale ad Izekor che vada dove possa guadagnare, realizzarsi, giocare e vincere. Sul “non può e non deve rimanere lì” vale il solito discorso fatto migliaia di volte.
Tu se uno di quelli che disprezza da sempre il campionato domestico salvo poi che quando salta fuori qualche bel giocatorino si augura che se ne vada al più presto in altri lidi quasi come per affossare il campionato.
È una mentalità che non condivido. Spero quindi con tutto il cuore che Calvisano riesca a tenere il ragazzo ed investire su un bel progetto di squadra per i prossimi anni
Non disprezzo nulla.
In un mondo ideale un club professionistico avrebbe la possibilità di scegliere fra 10 Izekor nel campionato italiano. I club del campionato nazionale dedicherebbero il 50% del loro budget al settore giovanile e alla formazione (e non le briciole, come adesso...).
Nel nostro porco mondo, invece, quando c'è uno che si distingue, noi poveri peones possiamo solo sperare che venga chiamato da qualche club professionistico per completare la sua crescita.
Perché invece di pensare all'orticello si pensa al rugby italiano e all'interesse del giocatore.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Coppa Italia 2021-2022

Messaggio da Garry » 21 gen 2022, 19:00

Prosegue la "campagna acquisti" del Colorno: https://rugbycolorno.com/dallargentina- ... w0-NPMRC5o

...che si scateni l'inferno!

:-]

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Uomoz » 25 gen 2022, 15:39

Al Valorugby arriva anche l'altro Dominguez.

Copio+incollo da FB:

😈 FIRST XV: INGAGGIATO PIERO DOMINGUEZ 😈 💪 🇮🇹

Arriva un altro Dominguez in casa Valorugby😈.

I Diavoli hanno infatti ingaggiato per la seconda parte di stagione il mediano di apertura Piero Dominguez, fratello di Thomas in maglia granata dall’estate scorsa.

Piero Dominguez ha 26 anni, è alto 1,76 e pesa 80 kg. Nato e cresciuto in una famiglia col Dna rugbistico (il padre Diego è stato bandiera della nazionale italiana per tanti anni), Piero inizia a giocare nelle giovanili dello Stade Francais prima di sbarcare in Nuova Zelanda dove gioca con le formazioni Under 19 e Under 21 del Pakuranga Auckland. La prima esperienza in Europa è in Top14 a Lione, ma una serie di infortuni lo costringono ad uno stop di un anno dopo aver giocato appena due partite. Il rientro al rugby giocato avviene a Rovigo nell’estate 2018, ma anche con i “bersaglieri” i problemi fisici lo limitano a giocare solo uno scampolo di stagione prima di un secondo stop nel suo percorso di crescita.

Ora il ritorno in campo a Reggio Emilia, per la prima volta in squadra con il fratello Thomas, una delle rivelazioni del girone di andata del PeroniTop10. “Con mio fratello ho un bellissimo rapporto, ho seguito la squadra nella prima parte di stagione e ho pensato che qua ci potessero essere le condizioni per tentare di tornare in campo – spiega il neo Diavolo – Il Valorugby è una tra le migliori squadre italiane, già da alcune stagioni vi militano giocatori di grande qualità e penso che quest’anno ci siano tutti i fattori per competere fino in fondo per lo Scudetto. Il mio obiettivo è tornare in campo e cercare di essere al 100% della forma proprio nel momento in cui la stagione sarà decisiva”.

“Accogliamo Piero a braccia aperte – aggiunge il coach e direttore tecnico del Valorugby Roberto Manghi – Evidentemente il fratello Thomas deve averlo rassicurato sulla qualità del nostro ambiente e sul livello del club. Il ragazzo è reduce da alcuni anni tribolati per colpa di infortuni, ma crediamo che possa trovare qui a Reggio le condizioni ideali per tornare a giocare. Logicamente ci vorrà un po’ di tempo prima di vederlo in campo, se non altro per conoscere i compagni e prendere dimestichezza col nostro sistema di gioco”.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da speartakle » 25 gen 2022, 15:44

perplessità

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Ilgorgo » 25 gen 2022, 16:11

Fu una canzone di successo di Al Bano e Romina, scritta dopo aver letto notizie di mercato dal Top10

Poi la squadra di rugby di Cellino San Marco vinse il girone pugliese di serie C2 e allora cambiarono il titolo in "Felicità"

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”