Top10 e Coppa Italia

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1837
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Spinoza » 31 ago 2021, 14:08

Intanto si apprende che la partita amichevole Calvisano FF.O di venerdì 3 settembre è stata annullata. "Lle FF.OO hanno comunicato di non poter effettuare la partita in programma venerdì 3 settembre alle ore 18,00" questo è scritto sul sito di Calvisano.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da SilverShadow » 31 ago 2021, 14:10

Ilgorgo ha scritto:
31 ago 2021, 11:14
SilverShadow ha scritto:
31 ago 2021, 9:26
Pensa che io ho provato a commentare sotto i post del Benetton perché mi sembra assurdo che facciano i simpatici a scrivere due parole in croce in inglese. Magari se un po' di gente lo facesse cambierebbero strategia comunicativa.
Non ci vedo nulla di così male, se magari hanno visto che una parte non piccola dei loro like arriva da oltre la Manica.
A me quando cerco notizie sul rugby turkmeno o tagiko fa piacere trovare post scritti in inglese e non nella lingua e scrittura locale. E' pur vero che facebook ha l'opzione traduzione incorporata...
Sui post della Benetton mi fa solo un po' sorridere il fatto che sono tradotti in inglese solo quelli brevi e semplici, mentre quelli più lunghi e complessi sono lasciati in italiano. Fa venire in mente la scena di Aldo, Giovanni & Giacomo dove Giacomo traduce solo le frasettine brevi, mentre per quelle più difficili dice solo "yes..." :P

https://www.youtube.com/watch?v=_jWMt4k29BA
Per me o fai tutto bilingue o tutto in italiano. Usare l'inglese solo per scrivere una frase come "Ready to jump into a new week" o "working out on a Thursday" è patetico, andava bene dieci anni fa quando volevi fare il fighetto che sapevi due parole in inglese, non oggi.

Ps Sarò di parte ma piuttosto scrivere due paroline in veneto sarebbe più simpatico, ma dubito che avverrà con Ariganò alla comunicazione...

Pps La lingua utilizzata in squadra non c'entra una mazza. C'entrano invece i tifosi, specialmente quelli che cerchi di portare allo stadio e spennare con hospitality e merchandise (scusate l'inglese).

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 31 ago 2021, 14:15

Scusate l'ntrusione, vorrei ricordarvi che questo thread è dedicato al TOP10 e alla Coppa Italia, non alla urc che ha un thread dedicato qui viewtopic.php?f=48&t=30802&start=120
Grazie.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 31 ago 2021, 14:23

Garry ha scritto:
30 ago 2021, 23:52
Ma cosa fanno i piacentini?
Annunciano su Facebook l'acquisto del pilone Antonino Aloè, giocatore italianissimo, e gli scrivono "Welcome".

Ma dai...
E' questa, la causa della deviazione, e in effetti riguardava un club di Top10.
Ma evidentemente il tema dell'addetto stampa che vuole "fa' l'americano" è molto sentito

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da baobab » 31 ago 2021, 18:51

Amichevole Calvisano - FFOO annullata per richiesta di queste ultime

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1837
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Spinoza » 31 ago 2021, 21:58

baobab ha scritto:
31 ago 2021, 18:51
Amichevole Calvisano - FFOO annullata per richiesta di queste ultime
Grazie ma non per essere puntiglioso ma lo avevo postato alle 14:08...

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da baobab » 31 ago 2021, 22:22

Spinoza ha scritto:
31 ago 2021, 21:58
baobab ha scritto:
31 ago 2021, 18:51
Amichevole Calvisano - FFOO annullata per richiesta di queste ultime
Grazie ma non per essere puntiglioso ma lo avevo postato alle 14:08...
😂 si comincia così, con queste piccole cose, poi ti ritrovi a scordarti dove abiti

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da quaros » 1 set 2021, 9:19

Basta farsi i bigliettini, almeno due, perché altrimenti ti dimentichi in che tasca lo hai messo

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da beetlebailey » 3 set 2021, 21:45

Amichevole
Viadana - Rovigo 21 - 35

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da porcorosso » 4 set 2021, 9:27

Ieri son stato allo stadio per Petrarca Vs Zebre.
Devo dirvi che son stato addirittura emozionato di tornare a vedere rugby dal vivo.
La partita è stata piacevole, la temperatura perfetta, le luci dopo il tramonto erano super.
Scusate, ma son così contento che i neri siano tornati in al loro stadio, che dovevo dirvelo.

La cronaca porchesca la trovate QUI ma volevo aggiungere che le mediana petrarchina si è vista poco, i mediani di mischia che si son alternati han tirato fuori il pallone come un modem 56k e le aperture non han sviluppato molto il gioco. Le touche invece - punto debolissimo dello scorso anno - son andate tutte bene, tranne una rubata. Il gioco al largo nero si è visto solo a sprazzi negli ultimi 20 minuti, troppo poco per giudicare.
Ciò che sarà da sistemare è:
1.L'enorme numero di errori di handling e palle perse, davvero troppo.
2.La velocità di esecuzione e dei passaggi, modello poste italiane in confronto a quella delle Zebre.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 4 set 2021, 9:31

Se non mi sono persa qualche notizia mi sembra rimanga aperta la questione trasmissioni video. Chissà se sono riusciti a stringere un qualche tipo di accordo con la Rai per la stagione regolare del Top10 e chissà se in qualche modo (anche solo youtube) faranno vedere la Coppa Italia?
Mi pare di ricordare che l'anno scorso la Coppa Italia -quelle poche partite giocate- non fosse trasmessa in video

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 4 set 2021, 12:33

Come l’anno scorso, anche quest’anno qualcuno dirà che il Petrarca non è il favorito per il titolo.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 4 set 2021, 16:37

jpr williams ha scritto:
31 ago 2021, 14:15
Scusate l'ntrusione, vorrei ricordarvi che questo thread è dedicato al TOP10 e alla Coppa Italia, non alla urc che ha un thread dedicato qui viewtopic.php?f=48&t=30802&start=120
Grazie.
https://m.youtube.com/watch?v=8HlZhYPsqss
Un abbraccio 🤗
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da porcorosso » 4 set 2021, 16:46

Garry ha scritto:
4 set 2021, 12:33
Come l’anno scorso, anche quest’anno qualcuno dirà che il Petrarca non è il favorito per il titolo.
E io infatti lo scorso anno ha vinto Rovigo.
...
Io aspetterei a vedere sia Valorugby che Rovigo.
Mi pare, ma non vorrei peccare in sottovalutazione, che Calvisano sia leggermente staccato, tuttavia le prime due hanno fatto acquisti importanti e non possono essere tralasciate come concorrenti per la vittoria.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da SilverShadow » 5 set 2021, 10:52

"VALORUGBY-OLYMPIQUE GRASSE 14-0 (sosp.28')

É durato appena 28 minuti l'allenamento congiunto tra Valorugby e Olympique Grasse di ieri pomeriggio a Sanremo.

A causa dell’eccessivo agonismo dei transalpini con un atteggiamento scorretto (3 cartellini gialli e 1 rosso in pochi minuti), l’arbitro si è visto costretto a mandare in anticipo le squadre negli spogliatoi con il punteggio in quel momento fissato sul 14-0 per il Valorugby (mete di Amenta e Silva trasformate da Castiglioni).

Gli animi per fortuna si sono poi rasserenati nel terzo tempo, ma resta il dispiacere da parte del nostro club per questo epilogo."

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”