TOP10: seconda giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 7 ott 2021, 16:22

porcorosso ha scritto:
6 ott 2021, 16:06
Se vi vanno bene due squadre PRO siete già a posto così. Se volete un campionato largo e competitivo invece, il piano di attacco non può essere quello attuale.
Ma "loro" non lo vogliono affatto.
Per "loro" il rugby è: una nazionale con due franchigie di cd. "alto livello" e tutto il resto deve essere una sorta di allevamento al servizio delle uniche 3 squadre degne di chiamarsi "squadre".
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 7 ott 2021, 16:27

Mr Ian ha scritto:
6 ott 2021, 19:13
Sono stati un buon investimento per tutti, non solo per Treviso. Perché sinceramente Treviso in Celtic rappresenta l Italia, non solo la area trevigiana.
Questo è un tuo punto di vista.
Io non mi sento più rappresentato da Treviso di quanto potrebbe sentirsi rappresentato dall'Inter un tifoso del Genoa. O dall'Armani Jeans un tifoso della Fortitudo.
Nel rugby mi sento rappresentato dalle Nazionali di qualunque declinazione anagrafica e sessuale, ma non da Treviso o da Parma.
Mr Ian ha scritto:
6 ott 2021, 19:13
abbiamo boicottato la famosa terza coppa, detta anche coppa Gavazzi, voluta dal presidentissimo per elargire i famosi 400k, doveva essere il ponte per i club italiani per arrivare in Europa dalla porta principale, invece ci abbiamo fatto tanto figure di melma..
La mia squadra di figure di melma in Continental non ricordo ne abbia fatte.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da speartakle » 7 ott 2021, 16:29

jpr williams ha scritto:
7 ott 2021, 16:17
speartakle ha scritto:
6 ott 2021, 15:38
é che continui a confrontare pere con mele:
una condizione attuale/reale con una condizione ipotetica/ideale
Se non ci fosse mai nessuno che immagina una condizione ipotetica e futuribile diversa dalla presente probabilmente non avremmo ancora inventato la ruota. Poichè stiamo scrivendo su un forum forse ciò vuol dire che ogni tanto qualcuno pensa a modificare l'esistente.
speartakle ha scritto:
6 ott 2021, 15:38
Però basta vi prego indorare la pillola.
L'unica pillola che vedo indorata è quella del presente fatto percepire come unico ed immutabile. E di cui dovremmo persino essere contenti.
vabbè credo che la discussione si sia esaurita...

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da Garry » 7 ott 2021, 16:32

Ci sarà anche più di uno che non si sente rappresentato dal presidente Mattarella, ma non è che si possano considerare tutte le eccezioni quando si fa un discorso che riguarda il rugby nazionale

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 7 ott 2021, 16:34

speartakle ha scritto:
7 ott 2021, 16:29
vabbè credo che la discussione si sia esaurita...
Eh, sto via un giorno per lavoro e voi me la esaurite! :x
Vabbeh, ne riparleremo, tanto credo che l'occasione non mancherà. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da mlancero » 7 ott 2021, 17:05

Nel rugby mi sento rappresentato dalle Nazionali di qualunque declinazione anagrafica e sessuale, ma non da Treviso o da Parma.
[/quote]
Si dice "di genere"
Sporcaccione :oops: :oops: :oops:
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 7 ott 2021, 17:18

mlancero ha scritto:
7 ott 2021, 17:05
Sporcaccione :oops: :oops: :oops:
Scusa pres. Sul tuo severo monito presidenziale mi metto sull'attenti come un corazziere d 1,70. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da porcorosso » 8 ott 2021, 15:23

porcorosso ha scritto:
6 ott 2021, 0:22
Scusate.
Rompo ancora i maroni.

Calvisano Vs FFOO: 31.000.
Petrarca Vs Rovigo: 105.000.
Per il 6N questi son i dati.

Non è possibile chiedere dati migliori alla terza fascia del mercato rugbystico senza fare i conti su quanto ci sia spesi per valorizzare il prodotto.

Saluto PR-WSM
Benetton Vs Stormers 45.000 su Canale 20.
...
Di cosa stavamo discutendo?

Scusate la frase sopra.
Mia moglie mi ha fatto il Cynar fatto in casa e ho versato due dita in più del dovuto.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da Mr Ian » 8 ott 2021, 17:47

Stavamo discutendo che siamo il paese dei paradossi e che in fondo del rugby in Italia frega poco...
https://www.onrugby.it/2021/10/08/urc-i ... -stormers/

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da porcorosso » 9 ott 2021, 0:57

Mr Ian ha scritto:
8 ott 2021, 17:47
Stavamo discutendo che siamo il paese dei paradossi e che in fondo del rugby in Italia frega poco...
https://www.onrugby.it/2021/10/08/urc-i ... -stormers/
Non credo sia una questione di paradosso, ma di semplice cura della materia che si gestisce.
Il rugby in Italia non è lo sport principale in nessun luogo, nemmeno a Rovigo, forse a Treviso, ma ci saranno sicuramente anche la più tifosi della Juve che del Benettòn.

Io sono sicuro che il bacino di utenza per il rugby esista, ma non viene curato in maniera adeguata.
Il sistema adottato oggi, mette in contrapposizione l'utenza, ne sia prova il can can che facciamo qui dentro tra TOPPISTI e URCISTI.

Ma al di là di questo, la differenza tra gli spettatori di Treviso Stormers e Calvisano FFOO e piccola, troppo piccola per i risultati che si vorrebbero raggiungere. E qui non voglio tirar l'acqua al mulino del domestic, solo notare che per marciare sulle proprie gambe i numeri dovrebbero essere almeno il doppio.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Gazze90
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 apr 2019, 21:29

Re: TOP10: seconda giornata di andata

Messaggio da Gazze90 » 10 ott 2021, 15:27

mlancero ha scritto:
2 ott 2021, 9:29
Gazze90 ha scritto:
2 ott 2021, 6:09
Tuttavia i conti si fanno alla fine, e nei playoff abbiamo visto più volte che può succedere di tutto.
Buon rugby a tutti
Inizi adesso a portare jeja ?
La prova di ieri della squadra come dice l'allenatore nuovo ( avevamo Quaglio, Swanpepol e Greef ai box ), premesso che siamo alla seconda partita, da fiducia alla squadra e ai tifosi. Bravi !!! Vincere a Calvisano non è facile anzi, ci siamo dimostrati solidi. Poi vedremo se basterà per toglierci altre soddisfazioni questo anno, speriamo, intanto come dice bene capitan Ferro, pensiamo al difficile match con Colorno, e poi si vedrà
TUTTI INSIEME ALE ALE ALE ROVIGO ALE !!! TUTTI INSIEME !!!

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”