TOP10, quinta giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Garry » 22 ott 2021, 23:07

Taglia e taglia, riduci piano piano tutti i servizi i comunicati, le riprese tv, i social, alla fine i club saranno costretti a fondare la Lega.

Se lo facesse con questo obiettivo, Innocenti sarebbe geniale!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da quaros » 23 ott 2021, 10:22

Ma gioie care guardate che il "responsabile comunicazione" delle squadre quando manda i comunicati fa una mail e mette ventordicimila destinatari eh, o meglio si è preparato un blocco di indirizzi stampa dove invia la roba. Quindi un click e via. In un colpo arriva alle redazioni dei giornali, al webmaster/socialmediamanager e in federazione e alla vispa teresa se è in lista.

Ma ste cose qui le fa anche la bocciofila del circolo pensionati degli orti per avvisare del pinnacolo del martedì eh.

Poi se ILCAPITANO ha deciso che i due responsabili comunicazione della Federazione Italiana Rangeve non devono più fare i reportini è un altro discorso, c'è poco da stare a fare i ricamini.

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 23 ott 2021, 10:41

Anche Lazio-Mogliano oggi sarà in diretta ueb, sulla pagina facebook della Lazio. Solo Petrarca-Fiamme dunque non sarà visibile

Riguardo alla presentazione delle partite, a me pare di ricordare che già nella passata stagione ci fosse un "polpettone" unico di presentazione; e io avevo anche trovato giusto il cambiamento perché dieci presentazioni a giornata mi sembravano eccessive e dispersive. Forse si poteva fare una via di mezzo: cinque presentazioni, una per partita. Comunque, insomma, mi pare non sia stata una decisione innocentiana

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2021, 11:33

Mah, non credo che il paragone con la situazione anomala della scorsa stagione, piena di rinvii, con giornate di soli recuperi ed oggettive difficoltà logistiche a raccogliere notizie e dichiarazioni possa fare testo. Ci sta anche che in quella situazione il "servizio" non fosse ordinario.
Quest'anno, però, la situazione è tornata alla normalità ed io i paragoni li farei con le stagioni pre-pandemia.
Fantasyste ha scritto:
22 ott 2021, 22:48
@jpr_williams mi fa piacere che hai preso spunto da quanto avevo già evidenziato io...
Più che altro tu segnalavi che il servizio arrivasse al venerdì anzichè al giovedì (anche se in verità a me sembra di ricordare che sia sempre stato di venerdì). Io parlo soprattutto del format: articolini sulle singole squadre con dichiarazioni e segnalazione degli indisponibili e anche qualche spiegazione sulle scelte sostituiti da un'unica spataffiata di nomi.
L'informazione sugli indisponibili per me era piuttosto interessante perchè consentiva di farsi un'idea del fatto che le scelte fossero frutto di indisponibilità o scelte tecniche.
SilverShadow ha scritto:
22 ott 2021, 19:26
Ti appoggio completamente su questa critica, ma pur arrovellandomi non rieco a capacitarmi del perché non venga fatto. Il vecchio addetto stampa non c'è più? Gli viene impedito di fare quello che faceva prima? O prima c'era Gavazzi che lo bastonava se non lo faceva?
Io non sono così insider da sapere cose simili. Da utente ed appassionato mi limito a constatare che il "set di servizi" di cui potevo godere fino a "prima" è ora stato fortemente ridotto. Non mi spingo a dire né che sia colpa di Innocenti, né che sia colpa dei club.
Osservo però una cosa: il nuovo boss ci era stato presentato (e si era presentato) come "uomo dei club". I casi sono due: o in realtà a lui i club stanno sulle balle o lui sta sulle balle ai club. Con la terza ipotesi che...siano valide entrambe le prime due.
L'esito è quello che abbiamo davanti: dopo le chiacchiere sul rilancio del domestic che sarà ALTO LIVELLO (tutte maiuscole per i fan del concetto) abbiamo un torneo sempre più semiclandestino.
Mi chiedi perchè?
Boh.
Posso solo malignare da "colpevolista" che ad Innocenti in realtà del domestic non freghi una mazza e che se va a fondo per lui sarà più facile lanciare il suo abominevole progetto di superlega tipo Juve, Barcellona ed altri ricchi s*****i (tieni conto che sono juventino...)
Però io sono colpevolista e non faccio testo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2021, 11:36

quaros ha scritto:
23 ott 2021, 10:22
Poi se ILCAPITANO ha deciso che i due responsabili comunicazione della Federazione Italiana Rangeve non devono più fare i reportini è un altro discorso, c'è poco da stare a fare i ricamini.
Quoto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2021, 11:41

Ilgorgo ha scritto:
23 ott 2021, 10:41
Anche Lazio-Mogliano oggi sarà in diretta ueb, sulla pagina facebook della Lazio. Solo Petrarca-Fiamme dunque non sarà visibile
Riusciremmo a vedere tutte le partite se le squadre venete e quella di Manghi giocassero sempre in trasferta :-]
Il Veneto, in particolare, è il buco nero del domestic. Inghiotte anche la luce :lol:
Non filtra nulla! :shock:
Diciamo che se il boss era pres. del Veneto, ha deciso di non offrire più lo streaming fir e le squadre venete non vogliono lo streaming, beh...
Le conclusioni le lascio agli innocentisti. Io da colpevolista faccio solo costruzioni complottiste.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 ott 2021, 12:50

Garry ha scritto:
22 ott 2021, 23:07
Taglia e taglia, riduci piano piano tutti i servizi i comunicati, le riprese tv, i social, alla fine i club saranno costretti a fondare la Lega.

Se lo facesse con questo obiettivo, Innocenti sarebbe geniale!
Non dare visibilità al rugby domestico, benché possa essere un mezzo per raggiungere un fine, non ha niente di geniale.
Sarebbe geniale una Lega senza Federazione, quello sì!

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 23 ott 2021, 15:27

Nove calci piazzati e zero mete finora a giudicare dai punteggi sul livescore Fir

Petrarca-Fiamme 9-0
Colorno-Calvisano 0-0
Lyons-Rovigo 6-6
Lazio-Mogliano 3-3

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 ott 2021, 15:27

Rovigo lentissima nei breakdown...

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Paul Roos » 23 ott 2021, 15:48

Primo tempo al Plebiscito Petrarca 16 FFOO zero.
Calci di Lyle e meta di Panunzi

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 ott 2021, 15:53

@jpr_williams capisco bene cosa vuol dire vedere arbitrare Spadoni solo oggi...

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 23 ott 2021, 15:59

Questi dovrebbero essere i risultati a fine primo tempo; poche mete finora

Colorno v Calvisano 6-6 (0-0)
Lazio v Mogliano 8-27 (1-3)
Petrarca v Fiamme Oro 16-3 (1-0)
Lyons v Rovigo 9-13 (0-1)

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Paul Roos » 23 ott 2021, 16:45

Finale a Padova il Petrarca vince per 21-13

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da ForrestGump » 23 ott 2021, 16:46

Il sito irregolare che seguo dice LYO ROV 22 - 16. Dev'essere un vizio...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 ott 2021, 16:50

I Lyons ultimi in classifica generale? Riguardatevi la partita di oggi amici...

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”