TOP10, quinta giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 23 ott 2021, 23:50

ForrestGump ha scritto:
23 ott 2021, 23:04
Rovigo ha perso coi Lyons, come l'anno scorso. Se tanto mi da tanto, sono preoccupato, anzi, quasi rassegnato.
Il n.10 e i trequarti dell'anno scorso non sono quelli di quest'anno, non c'è chissà che da preoccuparsi. Menniti e Antl davano quel plus che manca ora

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 24 ott 2021, 8:27

jpr williams ha scritto:
23 ott 2021, 21:12
Paul Roos ha scritto:
23 ott 2021, 21:03
Qualche impressione dal Plebiscito
Grazie per aver squarciato le tenebre!


https://blog.rugby.it/?p=12485
koffi era assatanato, mai visto giocare così a calvisano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da quaros » 24 ott 2021, 10:54

Più che altro lui e De Santis mi sono sembrati più grossi rispetto a Calvisano, ma magari è il nero che sfina eh

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da lalb » 24 ott 2021, 13:31

Segnalo una cosa curiosa, che è capitata ieri nell'app ufficiale della FIR.
Nella sezione riservata ai risultati del Top 10, il risultato finale di Colorno-Calvisano era un pareggio, 21-21
Mi sono permesso di fare uno screenshot
Immagine
Ora, per carità, un refuso ci può sempre stare e non è la fine del mondo, può capitare.
Ma poi vai a vedere la cronaca e ti trovi la meta fantasma...
Al minuto 73 la meta mai realizzata del Calvisano
Immagine
Ok, si tratta di uno sbaglio non mettiamoci a fare i pignoli...
Andiamo a vedere la cronaca e notiamo che Ferrara segna contemporaneamente una meta per squadra, allo stesso minuto. :D
Immagine

Per carità, il giudizio sulla Federazione non passa da queste piccole cose, oltretutto l'errore è stato corretto.
Ma a volte i dettagli, apparentemente insignificanti, lasciano intravedere problemi maggiori.
Errori simili, per quanto umanamente comprensibili e veniali, non sono da vedersi nell'applicazione ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Ci sono solo 5 partite, non mi sembra difficile indicare i risultati esatti...

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 24 ott 2021, 13:47

Speriamo che il presidente medico, laureato in medicina e specializzazione in otorinolaringoiatra, ci ascolti...e provveda a migliorare il servizio finora monco e scadente. Dubito ne abbia le capacità "imprenditoriali" ma sperare non fa male...

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Garry » 24 ott 2021, 13:52

Fantasyste ha scritto:
24 ott 2021, 13:47
Speriamo che il presidente medico, laureato in medicina e specializzazione in otorinolaringoiatra...
...e quarto livello

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2021, 14:44

Leggermente off topic ma visto che si tratta di potenziali promosse in Top10 facciamo che lo si può considerare vagamente on topic: alle 15.30 diretta di Verona-Casale, per la serie A

www.youtube.com/watch?v=nDXzlur18HQ

Ho visto che usualmente anche Noceto e Vicenza fanno dirette delle loro partite, ma oggi Noceto non gioca e il Vicenza stavolta non sembra proporre la diretta, forse perché gioca fuori casa.
Ho anche notato che il mercato degli argentini coinvolge pure la serie A: ho aperto solo le pagine di Alghero e Catania (entrambe, per motivi diversi, hanno dovuto rimandare la partita odierna) e ho visto che una delle due ha appena ingaggiato un argentino e l'altra un australiano e un argentino. Non so se si tratti di eccezioni o se il mercato stranieri furoreggi anche in A

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2021, 15:05

lalb ha scritto:
24 ott 2021, 13:31
Segnalo una cosa curiosa, che è capitata ieri nell'app ufficiale della FIR.
...
Mi sembra che queste cose siano sempre successe; va bè, il risultato sbagliato magari è raro o molto raro, ma gli errori all'interno dei tabellini sono e sono sempre stati frequenti. Credo che i tabellini siano compilati dagli addetti stampa dei club di casa, o addirittura dal primo volontario che loro riescono a pescare visto che loro magari durante la partita devono fare mille altre cose e non hanno tempo di aggiornare anche il live FIR. Insomma, io di questo non darei colpa alla nuova dirigenza; la situazione è la stessa di prima.
E' chiaro però (o almeno è chiaro secondo me) che ci troviamo di fronte a una situazione tipo avvento del movimento 5 stelle (e scusate se batto sempre su questo tasto): se un politico "normale" dice una cosa sbagliata o si prende un piccolo vantaggio indebito, va bè, magari perdi un filo di stima in lui ma lasci correre, per 'na volta non succede niente; se invece un politico grillino dopo aver gridato ai quattro venti vafankulo e onestà onestà e noi siamo er mejo e dopo essersi pulito la giacca perché un piddino l'ha toccato e dopo aver fomentato un milione di volte la base contro i partiti rivali, se dopo tutto questo quel politico grillino dice una minchioneria o si prende un privilegio anche solo vago subito lo attacchi e lo sbertucci. Lo stesso, sebbene in misura minore, mi pare valga per Innocenti; è arrivato alla presidenza con un modo di fare un po' da brillantone da bar, sostenuto da una base (soprattutto veneta, mi è parso) che sembrava vedesse in lui il conducator che in quattro e quattr'otto avrebbe spazzato via tutti gli errori del passato, a sentire i suoi estimatori pareva che il campionato prima fosse una ciofeca e dopo il suo avvento fosse subito miracolosamente divenuto un evento colmo di interesse, ha trascorso i primi tre o quattro mesi di presidenza a monopolizzare con le proprie foto e le proprie dichiarazioni i social FIR (ora sembra essersi molto calmato su questo fronte), credo sia abbastanza "umano" che gli errori suoi e dei suoi uomini finascano per essere messi maggiormente in risalto rispetto a prima

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2021, 16:05

Leggermente off topic ma visto che si tratta di potenziali promosse in Top10 facciamo che lo si può considerare vagamente on topic: alle 15.30 diretta di Verona-Casale, per la serie A

www.youtube.com/watch?v=nDXzlur18HQ
Dopo soli 51 anni che utilizzavo youtube ho scoperto oggi la funzione "dal vivo". Dopo aver messo ad esempio 'rugby' nel motore di ricerca si può scegliere tra i filtri di ricerca "dal vivo" e così compaiono tutti i match trasmessi live in questo momento.
Oltre a Verona-Casale (sopra) sono attualmente in diretta
Centurioni-Cus Torino di serie A https://www.youtube.com/watch?v=o1prb9DAsMk
e Brescia-Patavium di serie B https://www.youtube.com/watch?v=a5_7W3Luw8M

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da quaros » 24 ott 2021, 17:48

eh ma lo streaming non serve, non porta visibilità... e tante altre amenità

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Fantasyste » 24 ott 2021, 17:53

quaros ha scritto:
24 ott 2021, 17:48
eh ma lo streaming non serve, non porta visibilità... e tante altre amenità
Ieri lo streaming di Lyons Rovigo ha raggiunto anche 850 spettatori, su Facebook...quanti su YouTube non lo so, ma considerando anche la capienza degli stadi e le squadre affrontatesi non mi sembra male...

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2021, 18:09

La maglia gialla di Piardi non sembra una buona idea, potrebbe trarre in confusione

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Adryfrentzen » 24 ott 2021, 18:35

Bella meta quest'ultima di Reggio

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Uomoz » 24 ott 2021, 18:41

Ilgorgo ha scritto:
24 ott 2021, 18:09
La maglia gialla di Piardi non sembra una buona idea, potrebbe trarre in confusione
Maglia gialla e pantaloncini neri....

Ad ogni modo, la partita del Valorugby può essere vista in contemporanea sia su YouTube con la telecronaca di Mastrocola, che su RaiSport.
Doppia scelta oggi, mentre nelle giornate precedenti non si poteva vedere nulla......
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: TOP10, quinta giornata di andata

Messaggio da Uomoz » 24 ott 2021, 19:11

Situazione cambiata nel secondo tempo: ora l'arbitro ha la maglia rossa simile a quella bdel Valorugby 😂
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”