Peroni Top10, sesta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Peroni Top10, sesta giornata

Messaggio da quaros » 11 nov 2021, 12:26

Il problema è che o le dai con regolarità e criterio o non le dai. Se vengono comminate a random a seconda della sensibilità più o meno alta dell'arbitro non se ne esce.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Peroni Top10, sesta giornata

Messaggio da thonk » 11 nov 2021, 14:03

Ilgorgo ha scritto:
11 nov 2021, 11:43
Otto settimane a Momberg (come a D'Onofrio quando aveva fatto un fallo simile nel 7s, anche se quello del giocatore delle Zebre era stato secondo molto più pericoloso, seppure non voluto: era arrivato in corsa e aveva colpito un giocatore legato in ruck, mentre mi pare che il giocatore colpito da Momberg non avesse impedimenti dietro di sé)

Seicento euro di multa al Calvisano per offese del pubblico al guardalinee (credo sia giusto dare queste sanzioni, ma credo che ai tempi della Canalina il Rugby Reggio sarebbe andato in bancarotta: non ricordo una sola partita senza offese ad arbitro e guardalinee...)
per amore della precisione: la squalifica era di 6 settimane, inasprito a 8 per recidiva (Art.15).
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top10, sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2021, 14:06

Ilgorgo ha scritto:
11 nov 2021, 11:43
Otto settimane a Momberg
Al Petrarca non saranno molto contenti :-]
Scherzi a parte e ribadendo l'incomprensibile stupidità della condotta di Momberg nella circostanza, posso dire che 8 settimane mi sembrano un pò eccessive?
Certo immagino che la "fedina penale" del soggetto non sia stata d'aiuto. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”