Recuperi di Sabato 27/11

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da jpr williams » 24 nov 2021, 15:14

Giornata di recuperi in TOP10

https://blog.rugby.it/?p=12626
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Paul Roos » 25 nov 2021, 12:47

Mi sembra un topic un po’ poco partecipato; vediamo se riesco a movimentarlo un po’ esprimendo il desiderio che Mogliano (squadra assai simpatica) riesca a vincere contro il Rovigo ☺️ Incasinando così un po’ la situazione di classifica dei campioni di Italia ☺️😊

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da baobab » 25 nov 2021, 12:52

Paul Roos ha scritto:
25 nov 2021, 12:47
Mi sembra un topic un po’ poco partecipato; vediamo se riesco a movimentarlo un po’ esprimendo il desiderio che Mogliano (squadra assai simpatica) riesca a vincere contro il Rovigo ☺️ Incasinando così un po’ la situazione di classifica dei campioni di Italia ☺️😊
Secondo me incasinerebbe anche la situazione dell'allenatore, e non di poco

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da jpr williams » 25 nov 2021, 13:52

Beh, anche a me, se non c'è in campo la mia squadra, viene sempre da tifare per l'underdog.
Direi che è normale. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da jpr williams » 25 nov 2021, 14:04

Comunque per coloro che fossero interessati, la pagina FB del Calvisano conferma la diretta streaming del match.
Mi si dice che anche i Lyons garantiscono la diretta, anche se ancora non ho capito se su FB o tutubo.
Ovviamente da Mogliano niente di niente. Il Veneto è così pudico nel mostrarsi... :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da quaros » 25 nov 2021, 15:01

Bisogna triangolare coi piccioni

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Ilgorgo » 26 nov 2021, 9:25

Già pronto uno dei live di domani (Lyons-Colorno, che però vedo che non si riesce a "embeddare" sul forum)
.

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Ilgorgo » 27 nov 2021, 10:21

Il Nero a fine luglio, in pieno innamoramento da nuova dirigenza federale
Il Top10 è diventato improvvisamente stellare. E’ bastata la semplice dichiarazione della FIR, del suo Presidente e del suo Consiglio, qualche riunione settimanale ed, in effetti, nessuna altra pubblica intenzione o decisione ed il Top10 è diventato una stella-stellina.
Le Fiamme Oro che ritirano la loro tele-guidata delegazione dalle Zebre per farla giocare in cremisi il prossimo anno, nomi illustri che si riversano a Padova ed a Rovigo dalla Benetton, azzurrini che trovano bei posti nei team del massimo campionato italiano (complice anche la mancanza del facile approdo accademico). Assetti di coaching che si rinnovano e si ampliano, staff impensabili che vengono annunciati in largo anticipo (persino la Lazio). Ci sono movimenti interessanti anche fra gli stranieri.
Tutto questo viene persino comunicato e con larga dovizia di particolari!
… fatevi un giro delle notizie ovali e troverete un numero di post-articoli sul web che mai il massimo campionato italiano ha avuto su portali e portaloni, persino la carta stampata scrive davvero del Top10, tanti di tutti questi fino a ieri lo snobbavano apertamente.
Una spinta verso l’alto che non si è mai vista, una freschezza che non pare vera


Il nero a fine novembre
Poi c’è il silenzio, quello degli stadi del Top10, desolatamente vuoti, quello della TV del Top10, nella nebbia della sera con zero promozione dello spazio acquisito, il silenzio del Top10 della stampa e del web confusa fra la Nazionale e le prodezze dei francesi o gallesi, o scozzesi, o… qualsiasi altra cosa basta che non stia in Italia: fatti salvi i nobili di Parma e Treviso.

A me piace come scrive il Nero, eh, però penso lui sia stato una dimostrazione plastica del tifo e della scarsa obiettività che ha accompagnato la salita in poltrona del nuovo presidente federale. Tutto era diventato improvvisamente bellissimo, tutto giustissimo, tutto saggissimo, sulla base non di reali indizi ma appunto solo del tifo e delle aspettative personali. Poi come al solito è arrivata la realtà a ridare un po' di bilanciamento ai facili voli dei supporter del nuovo corso

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Ilgorgo » 27 nov 2021, 10:22

Immagine

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da profetacciato » 27 nov 2021, 10:45

La formazione annunciata dal Colorno e quella riportata sulla presentazione della Fir sono completamente diverse. Penso sia giusta quella del club, ovviamente.
Non mi piace parlar male di chi lavora in Fir, però chi cura l'ufficio stampa del Top10 fa un lavoro molto molto migliorabile. Non ho voluto essere volgare
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da beetlebailey » 27 nov 2021, 11:34

Paul Roos ha scritto:
25 nov 2021, 12:47
Mi sembra un topic un po’ poco partecipato; vediamo se riesco a movimentarlo un po’ esprimendo il desiderio che Mogliano (squadra assai simpatica) riesca a vincere contro il Rovigo ☺️ Incasinando così un po’ la situazione di classifica dei campioni di Italia ☺️😊
Guarda per Rovigo oggi è durissima. Coetzee mette in campo una formazione molto giovane che non so se saprà reggere mentalmente data la pressione che pesa come un macigno.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da jpr williams » 27 nov 2021, 14:30

Link per chi vuole seguire Lazio-Calvisano

https://www.youtube.com/watch?v=nbUNvwVsipM
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da baobab » 27 nov 2021, 14:38

App della fir ovviamente non aggiornata. Le partite di recupero non sono nemmeno presenti. Ma chi è l'incapace che ne cura la gestione? Buffoni

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Fantasyste » 27 nov 2021, 14:50

Lyons ultimi nella classifica generale del pronostichella... :rotfl:

Poi la FIR ci mostra l interesse verso il domestic...

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Recuperi di Sabato 27/11

Messaggio da Paul Roos » 27 nov 2021, 15:52

Fine primo tempo a Mogliano; Rovigo avanti 24-6

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”