Top10, nona giornata

Moderatori: ale.com, Ref

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da stede64 » 6 dic 2021, 6:44

metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 22:58
Stede, la visione è buona, però, insomma, potevi farmi un cenno, un minimo avviso.
Ci sei nelle foto? Non sono ancora riuscito a conoscerti! La prossima volta obbligatoria una birra!

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da mlancero » 6 dic 2021, 8:13

Qualcuno sa che mestiere fa off-Fusco , intendo durante la settimana lavorativa (lun-ven) ?
Ve lo chiedo per capire come abbia il tempo per fare il dopolavorista in Rai.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da jaco » 6 dic 2021, 8:53

SilverShadow ha scritto:
6 dic 2021, 0:09
Garry ha scritto:
5 dic 2021, 23:58
Dici che al Mirabello non c'è "l'altra-tribuna"?
Io sapevo che in tutti gli stadi italiani di rugby c'era sempre una qualche ''altra-tribuna".
Insomma, quando si fanno notare le poche presenze che si vedono nelle riprese televisive, di solito tutti citano la fantomatica "altra-tribuna"
Effettivamente...
a questo punto capisco anche la riluttanza dei club a fare le riprese in modo tale che la telecamera inquadri "l'altra-tribuna": la vista sarebbe ancora più deprimente dei palazzoni/trenino/cartelloni/etc.
Ci sono problemi di privacy, non tutti gli spettatori firmano la liberatoria per essere trasmessi in TV o pubblicati nei media (social o tradizionali)... se non lo capite ragazzi... :roll:

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da Himiko » 6 dic 2021, 11:18

metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 22:58
Stede, la visione è buona, però, insomma, potevi farmi un cenno, un minimo avviso.
Bella foto!
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2021, 13:49

metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 22:58
Stede, la visione è buona, però, insomma, potevi farmi un cenno, un minimo avviso.
Sei venuto benissimo! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2021, 13:58

Fantasyste ha scritto:
5 dic 2021, 23:46
jpr williams ha scritto:
5 dic 2021, 20:09
trovare l'accordo con la Fir sia un problema davvero insormontabile]
Forse troveranno l'accordo con la seconda giornata di ritorno...Anche se, facendosi due soldi in tasca, si saranno detti:

1) con i soldi risparmiati possiamo pagare l ingaggio al nuovo acquisto NZL dal Seven

2) possiamo pagare la concessione al comune di Padova (il Plebiscito se non erro ha un costo da sostenere, qualcuno conferma?)

3) alla fine, la Federazione ci ama così tanto che in TV siamo trasmessi molto spesso, chi ce lo fa fare

4) manteniamo la rosa lunga così battiamo i rovigotti

Ovviamente, si scherza...
Quello che sinceramente mi dà un pò fastidio è l'ipocrisia. Che a dire il vero non mi sarei mai aspettato da una società seria e corretta come il Petrarca. Cioè, se sei contrario allo streaming dillo chiaramente! Perchè devi aver bisogno di inventare balle per nascondere che lo streaming non lo fai perchè sei ideologicamente contrario? E' una posizione legittima, per quanto impopolare.Assumiti la responsabilità di dirlo senza far finta che ci siano problemi indipendenti dalla tua volontà. Tante altre società trasmettono senza problemi invece, guarda caso, proprio nella regione del neopresidente c'è questa specie di buco nero dello streaming per cui nessuna delle società venete consente la diretta. Sarà casuale che finchè c'era Gavazzi tutte le partite andavano in diretta e poi arriva l'ex presidente del Veneto e lo streaming diventa su base volontaria? E gaurda un pò dov'è che manca la volontà!
A Napoli, ma anche nella bassa bresciana, diciamo 'ccà nissciuno è 'ffess!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2021, 14:09

stede64 ha scritto:
6 dic 2021, 6:44
metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 22:58
Stede, la visione è buona, però, insomma, potevi farmi un cenno, un minimo avviso.
Ci sei nelle foto? Non sono ancora riuscito a conoscerti! La prossima volta obbligatoria una birra!
Meta mi ha promesso che stavolta al ritorno verrà finalmente a Calvisano. Sarò molto lieto di presentarvi :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da SilverShadow » 6 dic 2021, 14:58

jpr williams ha scritto:
6 dic 2021, 13:58
A Napoli, ma anche nella bassa bresciana, diciamo 'ccà nissciuno è 'ffess!
Peraltro a Napoli l'Amatori fa le dirette, dimostrando che non sono certo i soldi il problema

https://fb.watch/9JQ2Y4HGe3/

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da quaros » 6 dic 2021, 15:03

Ma così tu tagli le gambe a quelli della Superlega HD del fico secco

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da metabolik » 6 dic 2021, 18:28

jpr williams ha scritto:
6 dic 2021, 14:09
stede64 ha scritto:
6 dic 2021, 6:44
metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 22:58
Stede, la visione è buona, però, insomma, potevi farmi un cenno, un minimo avviso.
Ci sei nelle foto? Non sono ancora riuscito a conoscerti! La prossima volta obbligatoria una birra!
Meta mi ha promesso che stavolta al ritorno verrà finalmente a Calvisano. Sarò molto lieto di presentarvi :P
OK.
Da tempo ho l'intenzione di venire allo stadio di Calvisano, dove non sono mai stato, ma, come sai, gli ultimi tempi sono stati caratterizzati da eventi di forza maggiore. L'intenzione si è rafforzata, oibò, anche dal monito 'prima che sia troppo tardi', e spero proprio che il ritorno LYO CAL a primavera sarà la volta bbbona.

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da Himiko » 6 dic 2021, 18:42

@metabolik
Sicuro di non esserci mai stato prima? Eppure mi pare di ricordare che qualche anno fa fossi venuto. Mi avevi anche portato una bottiglia di Bonarda che avevo vinto per scommessa (avevo riconosciuto la foto del ponte della TAV a Piacenza).
Oh comunque sei più che benvenuto. :)
Keep on rockin' in the free world.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da ForrestGump » 6 dic 2021, 21:30

Jpr:
Quello che sinceramente mi dà un pò fastidio è l'ipocrisia. Che a dire il vero non mi sarei mai aspettato da una società seria e corretta come il Petrarca. Cioè...

Forrest:
Cioè lo dico io... ora non vorrei traumatizzarti, ma te lo sai che Babbo Natale non esiste, vero? Può essere che, un giorno, un cipresso faccia i fichi, ma le radici restano le sue.
In altre parole, chi nasce tondo non può morire quadrato.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da jpr williams » 7 dic 2021, 12:12

ForrestGump ha scritto:
6 dic 2021, 21:30
Cioè lo dico io... ora non vorrei traumatizzarti, ma te lo sai che Babbo Natale non esiste, vero? Può essere che, un giorno, un cipresso faccia i fichi, ma le radici restano le sue.
In altre parole, chi nasce tondo non può morire quadrato.
Hai ragione.
E' che uno come me in prima battuta dà una possibilità a tutti.
Prima giornata, il Pet non garantisce la diretta e dice che si scusa perchè ci sono delle difficoltà che non ha avuto tempo e modo di superare.
In prima battuta gli credo.
Di default.
Se, poi, come è accaduto, alle parole segue il nulla ai miei occhi la credibilità di quella persona/entità ne risulta seriamente compromessa.
Come dicevo: se avessero detto subito "col c4$$o che facciamo la diretta, abbiamo mandato su Innocenti, fra le altre cose, anche perchè ci stava sulle balle fare le dirette e lui ripaga la fiducia che gli abbiamo dato", ecco, avessero detto così avrebbero mantenuto il mio rispetto anche se non la condivisione.
Evidentemente del rispetto mio, giustamente, non gliene frega una mazza.
In fondo noi credenti in Babbo natale siamo rimasti così pochi che non facciamo testo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da speartakle » 7 dic 2021, 12:22

Munari è ormai il campione nazionale di uovo oggi e domani si arrangia chi arriva dopo.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top10, nona giornata

Messaggio da metabolik » 7 dic 2021, 15:05

A Fantasyste, che mi chiedeva se ritenevo probabile un nuovo ingaggio da parte Lyons, rispondevo :
metabolik ha scritto:
5 dic 2021, 13:59
No, direi di no, sia per il fatto che siamo a metà stagione, sia contando le terze disponibili : Moretto, Lekic, Cissè, Bance, Portillo, Bottacci; e poi l'infortunio di Petillo non è di quelli che è meglio non fare previsioni, rientrerà sicuramente.
...........................
E invece oggi i Lyons annunciano l'ingaggio del pilone italo-argentino Francisco Minervino, classe 1999, Jaguares ed ex Pumitas.
:!:

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”