Top10, quattordicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 22 feb 2022, 21:35

Ma a voi https://elevensports.com/it/italy si apre? A me non si apre ne sul pc ne, al momento, sullo smarsfon. E vedo pure che i clienti su app google gli danno 1,5 stelle su cinque di valutazione. Inizio a essere un po’ preoccupato per la partita di sabato

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 22 feb 2022, 22:12

Si apre ma di rugby zero, anzi andando sulla ricerca escono delle squadre francesi, ma comunque zero contenuti.

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 22 feb 2022, 23:52

Non voglio dare addosso preventivamente a Eleven Sports anche perché, come detto, non sono ancora riuscito ad aprirlo, ma vedo ora su google queste recensioni alla sua versione inglese

Recensioni 311
Eccezionale. 2%
Molto buono. <1%
Accettabile. 1%
Mediocre. 2%
Scarso. 94%

Io non riesco ad aprire la home page né con il pc né con lo sp (è come se la pagina fosse troppo pesante), perciò se qualcosa non cambia non riuscirò a vedere Viadana-Valorugby. Qualcuno seguiva già Eleven, per altri sport, ed è in grado di dire se funziona bene?

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2022, 1:20

Fioi, però, posso consigliare di provare a bere uno spritzetto, con l'oliva magari, calmarsi un attimo, scaricare l'App o entrare sul sito e riprovare a mente serena?

Perché il clima in questo forum è peggiorato, molto. Ed è peggiorato perché noi lo siamo.

Magari poi salta tutto e il rugby finisce, ma non hanno ancora cominciato. Per il momento la APP, su Android, funziona, è bruttarella, ma c'è tutto al suo posto: 4 partite programmate per il 26 e 27 di febbraio. Per la sezione rugby basta fare scroll a destra e poi in basso.

Si, è scritto che organizza WORLD RUGBY, ma noi ci beviamo un altro spritzetto e restiamo calmi.

Ecco qua.

Immagine

FFOO VS PETRARCA
La potrete vedere QUI

Immagine

VIADANA VS VALORUGBY
La potrete vedere QUI

Immagine

CALVISANO VS COLORNO
La potrete vedere QUI

Immagine

ROVIGO VS LYONS
La potrete vedere QUI

Immagine
Porcorosso - Mediano da Salotto

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2022, 1:22

Funziona anche su Chrome

Immagine
Porcorosso - Mediano da Salotto

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2022, 1:30

Poi, sempre da profano del settore, quando diciamo che Eleven non porterà beneficio, vi pregherei di bere un altro spritzetto [e semo a tre] perché il profilo facebook di questi qua ha 3.834.670 follower, la FIR, per termine di paragone, ne ha 276.787.
Magari restiamo in due gatti a guardare il rugby, ma aspettiamo almeno di vedere se davvero sia così ... o no?

E comunque, pace e bene.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 23 feb 2022, 7:05

A beh, possiamo utilizzare tutti i toni da flaneur paternalistico del mondo ma a me il sito continua a non aprirsi, con o senza spritzetto, con o senza grassetto

Questo è tutto ciò che ottengo sul pc...
Immagine

...e questo è quel che ottengo sullo smartphone, che dovrebbe essere meno obsoleto del pc. Con l'aggravante che sullo smartphone non solo non si apre il sito di eleven ma poi non riesco più ad aprire nessun altro sito; devo uscire dalla finestra e riaprire internet. Capita solo a me?
Immagine

Avrei voluto evitare di scaricare l'app, perché non sono esperto e non so se può appesantire il telefonino o se in futuro può dare vita a forme di pagamento automatico trattandosi Eleven di sito normalmente a pagamento, ma se il sito continua a non aprirsi sui miei device proverò, venerdì o sabato, a scaricare l'app e vedere se con quella ho miglior fortuna

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2022, 9:20

Ilgorgo ha scritto:
23 feb 2022, 7:05
A beh, possiamo utilizzare tutti i toni da flaneur paternalistico del mondo ma a me il sito continua a non aprirsi, con o senza spritzetto, con o senza grassetto.
Che ci vuoi fare, è il grassetto porcorossista, un po' paternalismo e un po' alcolismo. È la reazione a tanti post aprioristici che infestano il forum. Regbi poco, polemiche massa.

Comunque.
A me sembra qualche incompatibilità o mancato supporto. Proverei con altro dispositivo o browser.
Per i pagamenti, vengono gestiti tramite sito web, la App in se non comporta alcun pagamento.
Spero che tu riesca a trovare un sistema per veder le partite.
Se ci riesci, brinda con uno spritzetto, magari col Cynar, che l'Aperol è inflazionato.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da mlancero » 23 feb 2022, 10:38

. È la reazione a tanti post aprioristici che infestano il forum. Regbi poco, polemiche massa
[/quote]
Condite con la Logorrea. Un argomento non ha mai fine
Anzi rare volte ha fine, ma solo con l'ultima parola di chi lo ha aperto, a volte dopo la fine continua da solo..
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da Fantasyste » 23 feb 2022, 11:45

porcorosso ha scritto:
23 feb 2022, 1:30
Poi, sempre da profano del settore, quando diciamo che Eleven non porterà beneficio, vi pregherei di bere un altro spritzetto [e semo a tre] perché il profilo facebook di questi qua ha 3.834.670 follower, la FIR, per termine di paragone, ne ha 276.787.
Magari restiamo in due gatti a guardare il rugby, ma aspettiamo almeno di vedere se davvero sia così ... o no?

E comunque, pace e bene.

Saluti PR-WSM
Meglio che ci beviamo anche una grappa, già che ci siamo.
Il fatto che abbiano Xxxxx followers non sta a significare nulla. I followers non rappresentano gli utenti paganti ne gli utenti "viewers" nella piattaforma. Anzi, mi preoccuperei quale sport seguano quei 3 milioni di followers. Magari calcio? Immagino la loro fretta di convertirsi al nobile rugby domestico...

Quale è la probabilità che tu possa diventare un fan accanito se:

- lo sport che ti appresti a seguire è comprensibile quanto il baseball visto per la prima volta (i miei amici ad una prima di rugby "non capisco niente")
- vi sono mille sport che posso scegliere di guardare sulla piattaforma Eleven, anche più interessanti e di più facile comprensione

Il risultato dell'incomprensione del gioco e del dare in pasto qualcosa senza servizi aggiuntivi di approfondimento e di engagement non porterà NESSUN beneficio. Se poi 100 o 1000 fan in più possano fare la differenza per un movimento disgregato e Veneto-centrista, siamo messi bene...

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 23 feb 2022, 12:08

Fantasyste ha scritto:
23 feb 2022, 11:45
Meglio che ci beviamo anche una grappa, già che ci siamo.
Il fatto che abbiano Xxxxx followers non sta a significare nulla. I followers non rappresentano gli utenti paganti ne gli utenti "viewers" nella piattaforma. Anzi, mi preoccuperei quale sport seguano quei 3 milioni di followers. Magari calcio? Immagino la loro fretta di convertirsi al nobile rugby domestico...

Quale è la probabilità che tu possa diventare un fan accanito se:

- lo sport che ti appresti a seguire è comprensibile quanto il baseball visto per la prima volta (i miei amici ad una prima di rugby "non capisco niente")
- vi sono mille sport che posso scegliere di guardare sulla piattaforma Eleven, anche più interessanti e di più facile comprensione

Il risultato dell'incomprensione del gioco e del dare in pasto qualcosa senza servizi aggiuntivi di approfondimento e di engagement non porterà NESSUN beneficio. Se poi 100 o 1000 fan in più possano fare la differenza per un movimento disgregato e Veneto-centrista, siamo messi bene...
Hai ragione tu.
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2022, 13:41

Ma sta cosa si può vederla liberamente o tocca registrarsi e regalargli i miei dati?
E se mi registro poi resto ingabbiato in qualche modo?
Perchè io a questi li guardo fino a fine stagione che è gratis dopo di che li lascio perdere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 23 feb 2022, 14:05

C'è un banner in alto che alla settima scrollata, settima vi porta alla pagina della partita di Petrarca, da lì cliccando sul minuscolo "campionato top10" si accede alle altre partite... Sia sull'app che sul sito...
Per il resto zero visibilità accedendo da più dispositivi, app, browser, connessioni. Alla faccia dello spritzino, con cordialità.
Ci sono 3 giorni 3 per migliorare la situazione, visto che sembra ci stiano lavorando, ieri alle 22 era diverso tanto per dire.

Comunque al momento funziona senza necessità di registrazione. Ok con Chrome aggiornato, su Firefox fa già pietà quindi gorgo dubito riuscirà ad accedere se non aggiorna qualcosa.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2022, 14:18

quaros ha scritto:
23 feb 2022, 14:05
C'è un banner in alto che alla settima scrollata, settima vi porta alla pagina della partita di Petrarca, da lì cliccando sul minuscolo "campionato top10" si accede alle altre partite... Sia sull'app che sul sito...
Per il resto zero visibilità accedendo da più dispositivi, app, browser, connessioni. Alla faccia dello spritzino, con cordialità.
Ci sono 3 giorni 3 per migliorare la situazione, visto che sembra ci stiano lavorando, ieri alle 22 era diverso tanto per dire.

Comunque al momento funziona senza necessità di registrazione. Ok con Chrome aggiornato, su Firefox fa già pietà quindi gorgo dubito riuscirà ad accedere se non aggiorna qualcosa.
Tu che sei "saputo".
Io uso quasi sempre Brave Browser che è una specie di sottoprodotto di Chrome; dici che funziona?
Comunque spero di non dovermi registrare. Questi mi danno l'idea di gente che poi ti stalkerizza con mirabolanti offerte
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Top10, quattordicesima giornata

Messaggio da speartakle » 23 feb 2022, 14:31

jpr williams ha scritto:
23 feb 2022, 14:18
Tu che sei "saputo".
Io uso quasi sempre Brave Browser che è una specie di sottoprodotto di Chrome; dici che funziona?
Comunque spero di non dovermi registrare. Questi mi danno l'idea di gente che poi ti stalkerizza con mirabolanti offerte
mail delle mirabolanti offerte: sposta in spam. fine delle mirabolanti offerte.

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”