Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Moderatori: ale.com, Ref

stede64
Messaggi: 938
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da stede64 » 1 apr 2022, 15:03

jpr williams ha scritto:
1 apr 2022, 11:53
stede64 ha scritto:
31 mar 2022, 15:10
bogi ha scritto:
31 mar 2022, 13:10
Spinoza ha scritto:
31 mar 2022, 12:37
Avevo capito anch'io così, ma sul sito fir il TMO è sparito
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1095

Strana sia la sparizione del TMO che il fatto del no streaming, considerando che Calvisano, TMO o non TMO, lo aveva sempre garantito in passato.
No buono.
Comunque questa è la mia presentazione
https://blog.rugby.it/?p=13008
Magicamente il TMO è riapparso :?: :rotfl: :roll:
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 95&lang=it

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2022, 15:33

stede64 ha scritto:
1 apr 2022, 15:03
Magicamente il TMO è riapparso :?: :rotfl: :roll:
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 95&lang=it
Già, va a capirci qualcosa... :shock:

Comunque sono comparse anche le formazioni

Calvisano, Stadio San Michele – sabato 2 aprile ore 15

Peroni TOP10, recupero XI giornata – diretta Facebook e Youtube FIR

Rugby Transvecta Calvisano v Mogliano Rugby 1969

Rugby Transvecta Calvisano: Van Zyl; Vaccari, Panceyra Garrido (cap), Mazza, Bronzini; Hugo, Albabese; Vunisa, Bernasconi, Maurizi; Ortis, Van Vuren; Leso, Marinello, Brugnara.

A disposizione: Morelli, Barducci, Gavrilita, Grenon, Izekor, Consoli, Ragusi, Peruzzo.

All. Guidi

Rugby Mogliano 1969: Fadalti; D'Anna, Abanga, Falsaperla, Guarducci; Sante/Caputo, Semenzato; Derbyshire, Lamanna, Fantini; Carraro, Baldino; Alongi, Ferraro, Ceccato A.

A disposizione: Bonanni, Drudi, Ceccato N., Sutto, Zuliani,Marini/Pratichetti, Fabi, Sante/Caputo

All. Costanzo

Poco da dire su quella calvina dove in prativa manca solo lo squalificato D'Amico. Rifà capolino in panchina lo sfortunato Peruzzo, sperando che possa finalmente iniziare una carriera che finora ha conosciuto solo false partenze, purtroppo.
Un pò più da dire sulla formazione del Mojan che come sempre quando incontra noi "si veste a festa".
Alongi in campo a Cardiff con la maggiore, così per dire, all'apertura il gioiellino Sante o il benettoniano Caputo, in panchina gente con Drudi o Zuliani. Per una partita che per loro non conta nulla direi un bello spreco di serietà.
Ma noi dobbiamo vincere e basta. Quello che fanno gli altri sono affari loro.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da metabolik » 1 apr 2022, 16:46

Il Pronostichella non lo cambio, ma leggendo le formazioni il risultato non è completamente scontato.
Dipenderà molto dalla voglia di combattere e dalla tattica impostata del Mogliano, anche se è probabile una partita a tutto campo, non avendo stimoli di punteggio. Con una partita 'difensiva' questo Mogliano (con questa mischia) può togliere certezza all'azione del Calvi (p.e. curare a vista Vunisa).
Parere espresso senza alcun intento nascosto di vuduu/macumbe/gufate.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da speartakle » 1 apr 2022, 16:58

jpr williams ha scritto:
1 apr 2022, 15:33
stede64 ha scritto:
1 apr 2022, 15:03
Magicamente il TMO è riapparso :?: :rotfl: :roll:
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 95&lang=it
Già, va a capirci qualcosa... :shock:

Comunque sono comparse anche le formazioni

Calvisano, Stadio San Michele – sabato 2 aprile ore 15

Peroni TOP10, recupero XI giornata – diretta Facebook e Youtube FIR

Rugby Transvecta Calvisano v Mogliano Rugby 1969

Rugby Transvecta Calvisano: Van Zyl; Vaccari, Panceyra Garrido (cap), Mazza, Bronzini; Hugo, Albabese; Vunisa, Bernasconi, Maurizi; Ortis, Van Vuren; Leso, Marinello, Brugnara.

A disposizione: Morelli, Barducci, Gavrilita, Grenon, Izekor, Consoli, Ragusi, Peruzzo.

All. Guidi

Rugby Mogliano 1969: Fadalti; D'Anna, Abanga, Falsaperla, Guarducci; Sante/Caputo, Semenzato; Derbyshire, Lamanna, Fantini; Carraro, Baldino; Alongi, Ferraro, Ceccato A.

A disposizione: Bonanni, Drudi, Ceccato N., Sutto, Zuliani,Marini/Pratichetti, Fabi, Sante/Caputo

All. Costanzo

Poco da dire su quella calvina dove in prativa manca solo lo squalificato D'Amico. Rifà capolino in panchina lo sfortunato Peruzzo, sperando che possa finalmente iniziare una carriera che finora ha conosciuto solo false partenze, purtroppo.
Un pò più da dire sulla formazione del Mojan che come sempre quando incontra noi "si veste a festa".
Alongi in campo a Cardiff con la maggiore, così per dire, all'apertura il gioiellino Sante o il benettoniano Caputo, in panchina gente con Drudi o Zuliani. Per una partita che per loro non conta nulla direi un bello spreco di serietà.
Ma noi dobbiamo vincere e basta. Quello che fanno gli altri sono affari loro.
Alongi è tutta la stagione che fa su e giù a mogliano e Drudi non mi pare sia mai stato schierato da Treviso.

Zuliani non penso sia Manuel perchè è in panchina per la gara contro il Connacht. L'unico nuovo è Fantini.

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da SilverShadow » 1 apr 2022, 17:23

Drudi ha giocato 83 minuti col Benetton questa stagione. Lo Zuliani del Mogliano è Niccolò. Alongi avrà giocato a cardiff ma ha giocato solo 20 minuti con Treviso quest'anno.
@jpr aspetto la cronaca della partita per sapere come va l'UFO Caputo :)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2022, 18:20

Ci farò caso, anche se io spererei di veder giocare Sante per il quale stravedo.
Naturalmente la mia attenzione alle prestazioni degli avversari sarà molto labile se la partita dovesse mettersi male :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da quaros » 2 apr 2022, 14:13

Link YouTube della partita

https://youtu.be/PZyeGs_iS4E

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da giuseppone64 » 2 apr 2022, 14:17

quaros ha scritto:
2 apr 2022, 14:13
Link YouTube della partita

https://youtu.be/PZyeGs_iS4E
Ti voglio bene…
Pirlo pagato!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da quaros » 2 apr 2022, 15:37

Aggiudicato

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da SilverShadow » 2 apr 2022, 15:54

Che ridere Alongi nel drive della meta a fine primo tempo. Un buttafuori.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da metabolik » 2 apr 2022, 17:07

Calvisano in gran forma e quando si è in forma si è anche un pò fortunati (vedi prima meta).
Play off che si preannunciano tosti, bene così.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da jpr williams » 2 apr 2022, 20:28

metabolik ha scritto:
2 apr 2022, 17:07
Calvisano in gran forma e quando si è in forma si è anche un pò fortunati (vedi prima meta).
Play off che si preannunciano tosti, bene così.
Oddio, in gran forma non direi: nelle ultime due partite casalinghe contro l'ultima e la penultima siamo riusciti a prendere ben 5 mete: no buono.
Grave oggi, e da valutare dopo il responso clinico, l'infortunio dopo pochi minuti a Samu Vunisa: chi lo ha sostituito (Zazza Izekor) ha fatto benissimo, ma l'uscita di Samu ha completamente cambiato gli equilibri in mischia rendendo la partita più difficile.
Onore al Mogliano che si è battuto come se fosse questione di vita o di morte: tutte le squadre "tranquille" dovrebbero fare così.
Speriamo lo facciano...
Qui la cronachina

https://blog.rugby.it/?p=13012
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da jpr williams » 2 apr 2022, 20:37

SilverShadow ha scritto:
1 apr 2022, 17:23
@jpr aspetto la cronaca della partita per sapere come va l'UFO Caputo :)
Nella cronaca non ne ho parlato: un pò perchè ero indispettito dalla sua presenza (come detto speravo che Costanzo mi facesse vedere il mio pupillo Sante :x ) e poi perchè a parte un paio di sontuose pedate (un bel 50-22 e una bella touche a tagliare in attacco) non ha fatto granchè. Oggi il vero motore offensivo del Mojan era il vecchio Fadalti che ha fatto vedere i sorci verdi ai miei, perchè è uno di quei folletti che quando è ispirato è come un troll pericolosissimo.
Stilisticamente Caputo è di buona scuola, non c'è che dire, ma gioca un pò lontano dal fuoco e non ha osato granchè, forse anche perchè conosceva poco i compagni. Non mi è dispiaciuto, invece, Fantini, che ha gambe da ala e buona disposizione difensiva. Certo se devo scegliere un 7 Izekor oggi era 3 spanne sopra e l'anno prossimo, siccome saranno compagni di squadra, credo giocherà di più il bresciano.
Alongi un pò sotto le attese a parte la "rissa da saloon" della maul della prima meta.
E poi il Mozza è sempre una gran lenza: oggi con le sue introduzioni ritardate ha mandato fuori giri la nostra prima linea almeno 4/5 volte: da vecchio collega di ruolo me lo sono davvero goduto: a volte le mischie le vincono i 9! :<3 :<3 :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da SilverShadow » 2 apr 2022, 20:46

jpr williams ha scritto:
2 apr 2022, 20:37
Grazie mille! Effettivamente ho guardicchiato la partita e ho avuto la stessa impressione su Caputo...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi del 2 aprile 2022 XI giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 apr 2022, 9:51

a questo punto battendo rovigo nel recupero calvisano 3° e semifinale con valorugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”