Recupero Rovigo-Calvisano

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 15 apr 2022, 22:06

beetlebailey ha scritto:
15 apr 2022, 22:03
jpr williams ha scritto:
15 apr 2022, 21:54
beetlebailey ha scritto:
15 apr 2022, 21:52
Calvisano può dire sicuramente la sua in semifinale
Si, diremo un sacco di minchiate
Reazione prevedibile 😂
Almeno quanto la prestazione che faremo contro il Pet :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da giuseppone64 » 16 apr 2022, 8:59

jpr williams ha scritto:
15 apr 2022, 21:54
beetlebailey ha scritto:
15 apr 2022, 21:52
Calvisano può dire sicuramente la sua in semifinale
Si, diremo un sacco di minchiate
Forza bro’ , fatti forza…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2022, 9:27

Ci vorrà qualche giorno.
È stato davvero umiliante. Diciamo che se da qualche parte tenevo ben nascosta qualche piccola illusione ieri sera è finita sotto un treno.
Adesso temo che non sarà possibile uscire di scena in modo onorevole. Rischia di essere un massacro.
Spero finisca in fretta :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da giuseppone64 » 16 apr 2022, 9:32

Rovigo in crescita esponenziale, petrarca apparentemente in calo. Dovrebbe rientrare vunisa e a tempo pieno van zyl. si gioca in casa la prima
io dico 30-70
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2022, 9:39

Io dico - 10 noi 110 loro...
Poi chissà se avremo Hugo. Da come è uscito ieri sembrava una lussazione e quindi tanti saluti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da mlancero » 16 apr 2022, 10:07

jpr williams ha scritto:
16 apr 2022, 9:39
Io dico - 10 noi 110 loro...
Poi chissà se avremo Hugo. Da come è uscito ieri sembrava una lussazione e quindi tanti saluti.
beh, caro amico, se fosse solo per questo il petrarca sta giocando una stagione senza apertura.
Faiva è un centro, ferrarin è sempre infortunato e Zini, per la teoria dei fuori ruolo, gioca all'ala
A proposito, oggi. Se si infortunasse Faiva, chi va all'apertura? Galetto, Franceschetto o Michieletto?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2022, 10:15

Il Petrarca è talmente superiore al resto della categoria che potrebbe mettere un pilone all'apertura e un'ala in seconda linea e vincerebbe comunque. 20 punti di distacco in classifica lo spiegano con dovizia di particolari. :roll:
Speravo di fare almeno bella figura, ecco, ma il Calvisano di ieri dal Petrarca rischia il sessantello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da bersagliere88 » 16 apr 2022, 10:48

Come ha detto l'amico jpr, il calvisano l'ha buttata via rimediando i due gialli che di fatto hanno chiuso il match..se fossi in loro, a questo punto, la prossima partita manderei in campo direttamente i tifosi in modo tale da arrivare belli freschi al doppio confronto col petrarca
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2022, 10:58

Io 30 secondi di qualità a mediano di mischia mi sento di garantirli.
Mio fratello beppone a centro ci può stare, poi vediamo se si aggiunge qualcuno.
Scherzi a parte il Petrarca è di un altro pianeta per noi.
Ma voi in una partita secca qualche possibilità ce l'avete.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da baobab » 16 apr 2022, 11:05

jpr williams ha scritto:
16 apr 2022, 10:58
Io 30 secondi di qualità a mediano di mischia mi sento di garantirli.
Mio fratello beppone a centro ci può stare, poi vediamo se si aggiunge qualcuno.
Scherzi a parte il Petrarca è di un altro pianeta per noi.
Ma voi in una partita secca qualche possibilità ce l'avete.
Più di qualche. Dando per scontato che andremo in finale (cosa che fra l'altra io non do affatto), le percentuali saranno 50/50, come tutte le finali e soprattutto i derby. In caso di sconfitta prevedo un autoesilio per Marcato, con relativo cambio di nazionalità.

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da profetacciato » 16 apr 2022, 11:05

Bella partita ieri, bel ritmo. Fossero tutte (o quasi) così le gare del Top10...
Calvisano troppo falloso e troppo incerottato. La rosa corta si sente, purtroppo. Rovigo molto meglio in questo finale di stagione di come lo ricordavo.
Una cosa che veramente non ho capito e mi auguro qualcuno dei forumisti mi dia una spiegazione/interpretazione è perché al 50' è stato sostituito Moscardi che fino ad allora per me era stato il migliore insieme con Ruggeri. Davvero non me lo spiego.
P.S. Ho un debole per Moscardi, per me meriterebbe un'occasione ai piani alti
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2022, 11:10

Bisognerebbe che QUESTI fossero i piani alti... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da baobab » 16 apr 2022, 11:12

profetacciato ha scritto:
16 apr 2022, 11:05
Bella partita ieri, bel ritmo. Fossero tutte (o quasi) così le gare del Top10...
Calvisano troppo falloso e troppo incerottato. La rosa corta si sente, purtroppo. Rovigo molto meglio in questo finale di stagione di come lo ricordavo.
Una cosa che veramente non ho capito e mi auguro qualcuno dei forumisti mi dia una spiegazione/interpretazione è perché al 50' è stato sostituito Moscardi che fino ad allora per me era stato il migliore insieme con Ruggeri. Davvero non me lo spiego.
P.S. Ho un debole per Moscardi, per me meriterebbe un'occasione ai piani alti
Forse per preservarlo. Oltretutto hanno giocato senza la mediana titolare (fra l'altro non so quando potranno rientrare, soprattutto Chillon che mi pare abbia subito una frattura a una mano).

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da profetacciato » 16 apr 2022, 11:16

[/quote]

Forse per preservarlo. Oltretutto hanno giocato senza la mediana titolare (fra l'altro non so quando potranno rientrare, soprattutto Chillon che mi pare abbia subito una frattura a una mano).
[/quote]

Ti dirò che Visentin a parte quei due calci stoppati a inizio gara non mi è dispiaciuto affatto.
jpr williams ha scritto:
16 apr 2022, 11:10
Bisognerebbe che QUESTI fossero i piani alti... :roll:
Eh, lo so ma attualmente non è così purtroppo
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Recupero Rovigo-Calvisano

Messaggio da Mr Ian » 16 apr 2022, 11:31

sulla rosa corta del calvisano io ho una mia idea...vabbene che realmente è corta, ma ci saranno anche tanti contratti pesanti e se l anno prossimo le voci di mercato sono confermate, non è che i nuovi arrivi si accontentino di un panino con la salamella...
la squadra è troppo sbilanciata nei contratti pesanti e penso che avrebbero bisogno di un rinnovato progetto tecnico.

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”