Top10 e Coppa Italia

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 25 ago 2022, 11:37

Chiedo scusa in anticipo a meta per questa replica, ma devo infrangere la netiquette e rispondere così:

:roll:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 25 ago 2022, 15:48

Le formazioni dell'amichevole interna della Fiamme oro. Il font non è dei più comodi ma va bè

Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da SilverShadow » 25 ago 2022, 19:03

Colorno che va di bundle

ABBONAMENTO FAN – 75€
– 9 match di Peroni Top10 + 2 match di Coppa Italia
– 5 consumazioni omaggio al chiosco esterno
– borraccia in omaggio fino al 18 settembre

ABBONAMENTO FAN PLUS – 120€
– 9 match di Peroni Top10 + 2 match di Coppa Italia
– 10 consumazioni omaggio al chiosco esterno
– cappellino o cuffia RC75 in omaggio fino al 18 settembre

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 25 ago 2022, 19:55

Bravi!
Peccato che la capienza sia davvero bassa, perché prevedo che si muoverebbero in parecchi da Parma, e forse anche da Viadana

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da metabolik » 25 ago 2022, 21:16

Garry ha scritto:
25 ago 2022, 11:37
Chiedo scusa in anticipo a meta per questa replica, ma devo infrangere la netiquette e rispondere così:

:roll:
Boh, non ho capito bene la replica, perché non ho capito bene l'ante-replica, e quindi :roll: :roll: .
Sono oggettivamente prezzi molto bassi, cZzo; ho trovato giusto il costo lyons PC dello scorso anno : 11 partite 100euro, senza gadget. (Gli anni prima era 80.)
Vediamo quest'anno. Comunque lo faccio, forse non andrò a tutte perché si incrociano con la stagione lirica, ma lo faccio. Lo sento come un dovere morale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 10:45

Garry ha scritto:
25 ago 2022, 19:55
Bravi!
Peccato che la capienza sia davvero bassa, perché prevedo che si muoverebbero in parecchi da Parma, e forse anche da Viadana
Penso anch'io che sia un'offerta eccezionale; è evidente che non hanno bisogno di soldi... :wink:
Piuttosto penso anch'io sia un peccato che uno squadrone così fenomenale debba giocare in un impianto così sottodimensionato. La location è carina, la clubhouse fra le migliori che conosco, peccato il parcheggio davvero claustrofobico e striminzito, ma non si può fare a meno di notare la scarsità dei posti diponibili ed anche la visibilità molto poco agevole che si gode dalla gradinata, con intere parti di campo semiinvisibili e conseguente ola involontaria del pèubblico quando l'azione finisce da quelle parti.
Che tu sappia a Parma c'è qualche impianto in cui potrebbero spostarsi?
O, perchè no, trovare il modo di coordinare i calendari e farli giocare al Lanfranchi?
E' un peccato, meriterebbero un palcoscenico più adatto; io per parte mia mi sa che il giorno della trasferta arrivo lì per colazione...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 10:52

metabolik ha scritto:
25 ago 2022, 21:16
Sono oggettivamente prezzi molto bassi, cZzo; ho trovato giusto il costo lyons PC dello scorso anno : 11 partite 100euro, senza gadget. (Gli anni prima era 80.)
Vediamo quest'anno. Comunque lo faccio, forse non andrò a tutte perché si incrociano con la stagione lirica, ma lo faccio. Lo sento come un dovere morale.
Lo scorso anno per la prima volta non ho fatto l'abbonamento, ma solo ed esclusivamente perchè la stagione iniziò ancora in era covid e poichè ero già stato scottato l'anno precedente sono andato sempre a biglietto.
Quest'anno lo farò sicuramente anche perchè anch'io lo considero un dovere morale.
Credo che i prezzi saranno sensibilmente superiori a quelli di Pet e Colorno, perchè Calvisano non può permettersi di rinunciare nemmeno a un euro.
Lo scorso anno i biglietti costavano 14 l'intero e 9 il ridotto per donne, 16-18enni e ultra65; gli infrasedicenni entravano gratis.
Gli abbonamenti erano 140 l'intero e 90 il ridotto.
Quest'anno vediamo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 10:55

SilverShadow ha scritto:
25 ago 2022, 19:03
Colorno che va di bundle

ABBONAMENTO FAN – 75€
– 9 match di Peroni Top10 + 2 match di Coppa Italia
– 5 consumazioni omaggio al chiosco esterno
– borraccia in omaggio fino al 18 settembre

ABBONAMENTO FAN PLUS – 120€
– 9 match di Peroni Top10 + 2 match di Coppa Italia
– 10 consumazioni omaggio al chiosco esterno
– cappellino o cuffia RC75 in omaggio fino al 18 settembre
Curiosità: consumazione in che senso?
Cioè, una bottiglia di Taittinger e un bicchiere di acqua del rubinetto valgono entrambi una consumazione? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 26 ago 2022, 10:58

jpr williams ha scritto:
26 ago 2022, 10:45
Garry ha scritto:
25 ago 2022, 19:55
Bravi!
Peccato che la capienza sia davvero bassa, perché prevedo che si muoverebbero in parecchi da Parma, e forse anche da Viadana
Penso anch'io che sia un'offerta eccezionale; è evidente che non hanno bisogno di soldi... :wink:
Piuttosto penso anch'io sia un peccato che uno squadrone così fenomenale debba giocare in un impianto così sottodimensionato. La location è carina, la clubhouse fra le migliori che conosco, peccato il parcheggio davvero claustrofobico e striminzito, ma non si può fare a meno di notare la scarsità dei posti diponibili ed anche la visibilità molto poco agevole che si gode dalla gradinata, con intere parti di campo semiinvisibili e conseguente ola involontaria del pèubblico quando l'azione finisce da quelle parti.
Che tu sappia a Parma c'è qualche impianto in cui potrebbero spostarsi?
O, perchè no, trovare il modo di coordinare i calendari e farli giocare al Lanfranchi?
E' un peccato, meriterebbero un palcoscenico più adatto; io per parte mia mi sa che il giorno della trasferta arrivo lì per colazione...
Se fossi colornese non so se digerirei un eventuale spostamento. Piuttosto chiederei alla FIR e al CONI un aiuto per un impianto nuovo.
Cantoni deve prepararsi a fare il saluto romano :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 26 ago 2022, 11:02

jpr williams ha scritto:
26 ago 2022, 10:52
...
Credo che i prezzi saranno sensibilmente superiori a quelli di Pet e Colorno, perchè Calvisano non può permettersi di rinunciare nemmeno a un euro.
Lo scorso anno i biglietti costavano 14 l'intero e 9 il ridotto per donne, 16-18enni e ultra65; gli infrasedicenni entravano gratis.
Gli abbonamenti erano 140 l'intero e 90 il ridotto.
Quest'anno vediamo.
Per me, come ripeto da anni, con i prezzi bassi non "perdi un euro", ma acquisti pubblico.
Quello che non torna nella scelta del Colorno è che non avevano bisogno di una politica di prezzi aggressiva, perché il pieno di pubblico lo farebbero in ogni caso

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 11:02

Garry ha scritto:
26 ago 2022, 10:58
Se fossi colornese non so se digerirei un eventuale spostamento. Piuttosto chiederei alla FIR e al CONI un aiuto per un impianto nuovo.
Cantoni deve prepararsi a fare il saluto romano :lol:
Non conosco il personaggio, ma me lo descrivono molto, per così dire, "pragmatico" ed "ecumenico" quindi non credo avrà difficoltà se del caso...
Si, anch'io mi scoccerei per lo spostamento, ma se fosse temporaneo in attesa, appunto, della realizzazione di un impianto adeguato potrei accettarlo di buon grado, specie se incoraggiato dalla concomitanza fra squadrone da scudetto e prezzi stracciati.
Boh, anche Viadana non è lontano da Colrono, magari...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 11:04

Garry ha scritto:
26 ago 2022, 11:02
Per me, come ripeto da anni, con i prezzi bassi non "perdi un euro", ma acquisti pubblico.
Quello che non torna nella scelta del Colorno è che non avevano bisogno di una politica di prezzi aggressiva, perché il pieno di pubblico lo farebbero in ogni caso
Appunto. In generale, come sai, la penso come te sulla correlazione fra prezzo e afflusso di pubblico.
Ma nel caso specifico, con una squadra del genere ed un impianto minuscolo se anche mettevano l'abbonamento a 200 euro facevano il pieno lo stesso.
Evidentemente non ne hanno bisogno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da quaros » 26 ago 2022, 11:05

Bisognerebbe capire quanti abbonamenti ci sono stati in media per squadra nei vari anni, tolta la bella "anomalia" Rovigo che non fa testo.
Se si arriva a svalutarlo a naso vuol dire che lo strumento fa acqua, sono le leggi di mercato. Serve come leva per gli sponsor più che come ritorno economico, tanto vale andare in pari o "in perdita" pur di fare vedere un +tot abbonati rispetto gli anni precedenti.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Garry » 26 ago 2022, 11:06

jpr williams ha scritto:
26 ago 2022, 11:04
Garry ha scritto:
26 ago 2022, 11:02
Per me, come ripeto da anni, con i prezzi bassi non "perdi un euro", ma acquisti pubblico.
Quello che non torna nella scelta del Colorno è che non avevano bisogno di una politica di prezzi aggressiva, perché il pieno di pubblico lo farebbero in ogni caso
Appunto. In generale, come sai, la penso come te sulla correlazione fra prezzo e afflusso di pubblico.
Ma nel caso specifico, con una squadra del genere ed un impianto minuscolo se anche mettevano l'abbonamento a 200 euro facevano il pieno lo stesso.
Evidentemente non ne hanno bisogno.
Però non torna con il tuo discorso sul Calvisano.
Sono loro che dovrebbero fare prezzi tipo Pet o Colorno

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2022, 11:10

Lo penso anch'io, ma, come ho avuto modo di ribadire qua e là, in società vivono su un pianeta tutto loro e sono convinti che essendo loro Calvisano saranno i favoriti per il titolo e quindi richiameranno folle oceaniche.
Qua sono dei geni, non ne hai neanche idea tu.
Comunque quelli che ho scritto sono i prezzi dello scorso anno, di quest'anno non si sa ancora nulla.
Magari si può sperare che leggano cosa fanno gli altri e abbiano un miracoloso ravvedimento.
Se tengono gli stessi prezzi dello scorso anno l'abbonamento lo prendono solo 3 o 4 teste di c4$$o tipo il sottoscritto :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”