Coppa Italia 2022/2023

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 25 set 2022, 7:40

Sembra que Reggio e Rovigo siano ancora in rodaggio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da jpr williams » 26 set 2022, 14:02

In campo in questo WE finalmente tutte e 4 le big.
Come da pronostico 4 vittorie su 4.
Impressionante Colorno, conferma Petrarca, ancora in rodaggio, ma comunque con 2 vittorie su 2 partite, Reggio e Rovigo.
Lyons e Viadana che fanno il loro dovere, mentre pesantissime le sconfitte di Torino e Mogliano.
Ma se per Torino la cosa è abbastanza comprensibile, Mogliano resta un punto di domanda perchè credo che ad ogni partita vedremo un Mogliano di valore diverso a seconda degli innesti celtici. La stessa squadra potrebbe essere un materasso in una partita e un avversario temibile in un'altra. Certo se il Mogliano fosse quello visto in queste due partite allora Torino potrebbe giocarsela.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ilgorgo » 27 set 2022, 22:11

Dopo le prime due giornate i Lyons sono già matematicamente eliminati; Mogliano e Torino non ancora ma con zero punti e quegli score è chiaro che non hanno più reali chance.
Nel girone A penso sia ancora tutto aperto tra Colorno, Petrarca e Calvisano; saranno decisivi i tre scontri diretti, ancora tutti da giocare.
Nel girone B penso che Viadana sia ancora pienamente in corsa, grazie a quei 2 punti di bonus conquistati a Rovigo, mentre le Fiamme, ancora a 0, hanno meno chance; la partita più importante, anche se non definitiva, sembra comunque Valorugby-Rovigo della prossima giornata.
Peccato solo che ci sia tutto questo lasso di attesa tra seconda e terza giornata, quattro mesi e mezzo mi pare; si fa in tempo a scordarsi come erano andate le prime partite

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ilgorgo » 30 gen 2023, 17:33

Sabato torna la Coppa Italia, con il terzo turno. In teoria questo torneo dovrebbe servire anche a provare i giocatori poco utilizzati ma la qualificazione alla finale è ancora in palio per tante squadre e perciò penso che in questa giornata solo nel match di Mogliano si vedranno esperimenti.
Le altre tre partite sembrano quasi spareggi: chi perde è out (nel caso di Viadana-Fiamme) o quasi out (a Reggio e Padova)

Sabato ore 15 (salvo mutamenti di orario): Petrarca-Calvisano, Mogliano-Torino; Valorugby-Rovigo, Viadana-Fiamme Oro.
Riposano Colorno e Lyons.

Girone A: Colorno 10 punti, Petrarca 5, Calvisano 5, Mogliano 0, Torino 0.
Girone B: Valorugby 9 punti, Rovigo 9, Viadana 2, Fiamme Oro 0, Lyons 0.

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ilgorgo » 30 gen 2023, 17:39

Dopo le prime due giornate i Lyons sono già matematicamente eliminati; Mogliano e Torino non ancora
In realtà, controllando meglio, anche Mogliano e Torino sono già matematicamente eliminate; possono raggiungere al massimo quota 10 punti ma almeno una delle altre tre squadre andrà sicuramente oltre

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da Ilgorgo » 30 gen 2023, 17:41

giuseppone64 ha scritto:
25 set 2022, 7:40
Sembra que Reggio e Rovigo siano ancora in rodaggio
Un oriundo anche nel forum :o

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top10 e Coppa Italia

Messaggio da giuseppone64 » 30 gen 2023, 18:56

Ilgorgo ha scritto:
30 gen 2023, 17:41
giuseppone64 ha scritto:
25 set 2022, 7:40
Sembra que Reggio e Rovigo siano ancora in rodaggio
Un oriundo anche nel forum :o
peggio della stasi...
:rotfl:
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da SilverShadow » 30 gen 2023, 20:13

Il Petrarca giocherà entrambe le partite al Geremia, con ingresso gratuito

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da ruttobandito » 30 gen 2023, 20:16

SilverShadow ha scritto:
30 gen 2023, 20:13
Il Petrarca giocherà entrambe le partite al Geremia, con ingresso gratuito
Notizia interessante, grazie.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ilgorgo » 1 feb 2023, 12:29

Confermate tutte e quattro le partite sabato alle 15.
Biglietti: Petrarca gratuito, Valorugby 15 euro, Viadana forse 13 euro, Mogliano non so

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da jpr williams » 1 feb 2023, 17:07

Streaming niente? :cry:
Possibilità in qualche modo di essere aggiornati sull'andamento dei match? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Ovaleitalia
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2022, 21:40

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ovaleitalia » 1 feb 2023, 17:54

Azz… Il PET offre l’ingresso gratuito…

Eppure la formazione sarà la solita segno che il grande vecchio ha una paura folle. I Calvini senza soldi, senza appoggi, senza favori e con tutto il mondo contro zitta zitta arriva ai playoff in campionato e in finale di coppa italia. Una catastrofe annunciata 🤗😂
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

Francesco Guccini, Don Chisciotte. Stagioni, 4 febbraio 2000

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da baobab » 1 feb 2023, 21:38

Ovaleitalia ha scritto:
1 feb 2023, 17:54
Azz… Il PET offre l’ingresso gratuito…

Eppure la formazione sarà la solita segno che il grande vecchio ha una paura folle. I Calvini senza soldi, senza appoggi, senza favori e con tutto il mondo contro zitta zitta arriva ai playoff in campionato e in finale di coppa italia. Una catastrofe annunciata 🤗😂
A me sembra che il Pet sia la squadra che ha cambiato più formazioni di altre. Davanti i piloni hanno giocato praticamente tutti tranne Pave che sta recuperando, in seconda idem tranne Canali (ha giocato perfino il ragazzetto Marchetti), in terza l'unico che è stato utilizzato quasi per niente è Manni, ma hanno riciclato Makelara, 9 idem nonostante Tito abbia la prevalenza, a 10 dopo Ormson e Ferrarin ora gioca Zini.... l'unico insostituibile è Lyle, ma ci sta che in ogni squadra ci siano 2/3 giocatori di cui non si vuole fare a meno e altri che sono considerati prime scelte, ma chi non lo fa? Ti posso dare ragione per le ali, dove c'è una strana sovrabbondanza visto anche il gioco che fa Marcato, ma per il resto mi sembra che ci sia una rotazione che poche squadre fanno

Avatar utente
Ovaleitalia
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2022, 21:40

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da Ovaleitalia » 1 feb 2023, 22:44

baobab ha scritto:
1 feb 2023, 21:38
Ovaleitalia ha scritto:
1 feb 2023, 17:54
Azz… Il PET offre l’ingresso gratuito…

Eppure la formazione sarà la solita segno che il grande vecchio ha una paura folle. I Calvini senza soldi, senza appoggi, senza favori e con tutto il mondo contro zitta zitta arriva ai playoff in campionato e in finale di coppa italia. Una catastrofe annunciata 🤗😂
A me sembra che il Pet sia la squadra che ha cambiato più formazioni di altre. Davanti i piloni hanno giocato praticamente tutti tranne Pave che sta recuperando, in seconda idem tranne Canali (ha giocato perfino il ragazzetto Marchetti), in terza l'unico che è stato utilizzato quasi per niente è Manni, ma hanno riciclato Makelara, 9 idem nonostante Tito abbia la prevalenza, a 10 dopo Ormson e Ferrarin ora gioca Zini.... l'unico insostituibile è Lyle, ma ci sta che in ogni squadra ci siano 2/3 giocatori di cui non si vuole fare a meno e altri che sono considerati prime scelte, ma chi non lo fa? Ti posso dare ragione per le ali, dove c'è una strana sovrabbondanza visto anche il gioco che fa Marcato, ma per il resto mi sembra che ci sia una rotazione che poche squadre fanno
Effettivamente… hai ragione. Ma i Calvini fanno paura e temo che a parte rivedere Canali non ci saranno sorprese.
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

Francesco Guccini, Don Chisciotte. Stagioni, 4 febbraio 2000

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Coppa Italia 2022/2023

Messaggio da baobab » 1 feb 2023, 22:55

Ovaleitalia ha scritto:
1 feb 2023, 22:44
baobab ha scritto:
1 feb 2023, 21:38
Ovaleitalia ha scritto:
1 feb 2023, 17:54
Azz… Il PET offre l’ingresso gratuito…

Eppure la formazione sarà la solita segno che il grande vecchio ha una paura folle. I Calvini senza soldi, senza appoggi, senza favori e con tutto il mondo contro zitta zitta arriva ai playoff in campionato e in finale di coppa italia. Una catastrofe annunciata 🤗😂
A me sembra che il Pet sia la squadra che ha cambiato più formazioni di altre. Davanti i piloni hanno giocato praticamente tutti tranne Pave che sta recuperando, in seconda idem tranne Canali (ha giocato perfino il ragazzetto Marchetti), in terza l'unico che è stato utilizzato quasi per niente è Manni, ma hanno riciclato Makelara, 9 idem nonostante Tito abbia la prevalenza, a 10 dopo Ormson e Ferrarin ora gioca Zini.... l'unico insostituibile è Lyle, ma ci sta che in ogni squadra ci siano 2/3 giocatori di cui non si vuole fare a meno e altri che sono considerati prime scelte, ma chi non lo fa? Ti posso dare ragione per le ali, dove c'è una strana sovrabbondanza visto anche il gioco che fa Marcato, ma per il resto mi sembra che ci sia una rotazione che poche squadre fanno
Effettivamente… hai ragione. Ma i Calvini fanno paura e temo che a parte rivedere Canali non ci saranno sorprese.
Canali sarà in panchina

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”