R.I.P. Alfredo Gavazzi

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: R.I.P. Alfredo Gavazzi

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2022, 15:26

Questo il ricordo sul sito della società.

https://rugbycalvisano.it/news/3017-ciao-alfredo

I funerali sono domani alle 15.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: R.I.P. Alfredo Gavazzi

Messaggio da speartakle » 28 ott 2022, 15:26

Garry ha scritto:
28 ott 2022, 15:08
Per me la discussione non ha molto senso.
Credo che i pensieri e i ricordi sul Presidente meritassero un thread dedicato, più che finire in un thread che riguarda il nuovo presidente e in cui si trova di tutto
mi sembra siamo tutti d'accordo su questo. meta ha chiesto che, i pensieri espressi in quel thread prima che venisse aperto questo, venissero messi in questo, proprio perchè più significativo e meritorio (jpr ha fatto molto bene ad aprirlo).
bastava un no, non mi va di farlo, o un più sincero "il thread l'ho aperto io e quelli non ce li voglio"
invece che costruire una polemica su ricordi di presidente o di uomo di rugby. (anche in questo thread ci sono ricordi di presidente o meno).
anche in una situazione così si devono fare i distinguo? i ricordi meritevoli da quelli no?

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: R.I.P. Alfredo Gavazzi

Messaggio da Garry » 28 ott 2022, 15:30

Errore mio, avevo capito il contrario. Pensavo che meta chiedesse di mettere questi qui, di là. Cosa che effettivamente sarebbe stata ben strana.

Malintesi che capitano quando si fanno tre cose contemporaneamente (e non si è donna)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: R.I.P. Alfredo Gavazzi

Messaggio da Garry » 28 ott 2022, 15:41

Se si possono aggiungere anche ricordi piccolissimi, insignificanti, ne ho uno anch'io, di cui sono stato testimone, che può essere un segnale dell'attenzione che riservava alle persone.
Per puro caso mio cognato di rientro da un Irlanda - Italia si è trovato seduto in aereo di fianco al Presidente, mai incontrato prima. Ebbene, dopo più di un anno, in tribuna per assistere a una partita, Gavazzi si alza dal suo posto e viene da noi solo per salutarlo e fare due chiacchiere.

Non ho conosciuto così a fondo Gavazzi, ma visto il suo percorso da imprenditore può anche essere normale questa attenzione verso le persone, questa cura per le relazioni, ma a me in quel momento sorprese non poco

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: R.I.P. Alfredo Gavazzi

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2022, 17:02

speartakle ha scritto:
28 ott 2022, 15:26
Garry ha scritto:
28 ott 2022, 15:08
Per me la discussione non ha molto senso.
Credo che i pensieri e i ricordi sul Presidente meritassero un thread dedicato, più che finire in un thread che riguarda il nuovo presidente e in cui si trova di tutto
mi sembra siamo tutti d'accordo su questo. meta ha chiesto che, i pensieri espressi in quel thread prima che venisse aperto questo, venissero messi in questo, proprio perchè più significativo e meritorio (jpr ha fatto molto bene ad aprirlo).
bastava un no, non mi va di farlo, o un più sincero "il thread l'ho aperto io e quelli non ce li voglio"
invece che costruire una polemica su ricordi di presidente o di uomo di rugby. (anche in questo thread ci sono ricordi di presidente o meno).
anche in una situazione così si devono fare i distinguo? i ricordi meritevoli da quelli no?
È perché non hai capito o non hai voluto capire la spiegazione che ho dato e in cui non c'era nulla di polemico e soprattutto nulla di quello che ci hai trovato tu.
Nessun distinguo nessuna polemica solo due ricordi distinti di un uomo che ha vissuto due vite. Il fatto che abbia aperto il thread nella sezione del Top10 e non in quella della federazione non ti suggerisce nulla?
Poi se ci vuoi trovare come sempre la polemica sono fatti tuoi.
Puoi legittimamente non essere d'accordo con le mie motivazioni, ma non attribuirmi quelle che immagini tu
Peccato, voleva essere uno spazio di ricordi e basta.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”