Peroni TOP10 - undicesima giornata, seconda di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni TOP10 - undicesima giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 gen 2023, 16:50

metabolik ha scritto:
17 gen 2023, 16:14
Per Sabato 28 non si può mancare, direi che ci sono al 100%, ma preferisco scrivere 99%, si sa mai.
Anch'io scrivo 99 soprattutto perchè tutto il mio programma si basa sull'ipotesi, tratta dal sito del Calvisano, che si giochi sabato 28. Perchè se si giocasse domenica credo che starò a casa.
metabolik ha scritto:
17 gen 2023, 16:14
L'ultimo Lyons Calvi qui al Beltrametti fu una signora partita; vincemmo noi , ma onestamente il Calvisano mostrò qualcosa in più sul piano tecnico.
La ricordo bene. I Lyons vinsero di un punto grazie ad un piazzato di Ledesma a un minuto dal termine. Ovvio che quando una partita finisce così significa che in campo c'è stato molto equilibrio e poteva finire in qualsiasi modo.
Se ricordo bene la prima parte del match fu di marca Lyons che accumularono un discreto vantaggio. Poi Calvisano rimontò, passò davanti, ma venne superato proprio a tempo quasi scaduto.
E' stata molto bella anche la partita di andata di quest'anno, davvero combattutissima e su livelli tecnici elevati. Emotivamente per me è stata eccezionale perchè la mia squadra a metà del primo tempo era sotto di circa 15 e con un rosso sul groppone. A un certo punto si trovò anche in 13. Prendemmo anche il bonus, ma poteva finire in maniera opposta.
metabolik ha scritto:
17 gen 2023, 16:14
Questo Sabato di pausa consentirà il rientro di Vunisa et alii ?
Vunisa purtroppo (per noi, ma penso anche per l'interesse e la bellezza della partita) è assolutamente escluso. Se va bene sarà disponibile a fine aprile, il che significa che rivedrà il campo nella prossima stagione.
Poi ci sono altri infortunati di lungo corso che rientreranno verso fine marzo.
Credo sia out anche il piacentino Luccardi
Non so se ci saranno Bozzoni e Botturi o se saranno via con la U20.
Probabilmente avrà una maggiore autonomia Waqanibau rientrato dalla panchina domenica con un'autonomia di una ventina di minuti.
metabolik ha scritto:
17 gen 2023, 16:14
Tenendo conto della vs. ultima prestazione (Palazzani !) e se potete contare anche su qualche rientro, credo che sarà una rivincita.
Beh, teendo conto della VOSTRA ultima prestazione credo che sarà una partita assolutamente impronosticabile.
I Lyons hanno la classifica più bugiarda del campionato. Secondo me sono superiori a Viadana e molto vicini nei valori a Calvisano.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stede64
Messaggi: 940
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Peroni TOP10 - undicesima giornata, seconda di ritorno

Messaggio da stede64 » 18 gen 2023, 19:59

Ecco le foto di Calvisano vs Mogliano:
https://flic.kr/s/aHBqjAoExW
Ciao Fede
Buona visione!

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Peroni TOP10 - undicesima giornata, seconda di ritorno

Messaggio da Himiko » 18 gen 2023, 20:45

@stede64 ma grazie! Belli come il sole, chi più chi meno! :D
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Peroni TOP10 - undicesima giornata, seconda di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 25 gen 2023, 10:47

Tutti belli
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”