Serie B - Girone 3

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 5 ago 2022, 10:58

jpr williams ha scritto:
5 ago 2022, 10:56
CokeinCUS ha scritto:
4 ago 2022, 16:18
oh yes! E anche il bar in strada della signora con i quadri fatti coi perizomi era tanta roba!
Eeeeeh??? :shock:
Dove? Devo assolutamente vederlo! :o
Caro mio, devi tornare a frequentare le serie minori, che tanta soddisfazione danno ancora! :)

Giandolmen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jpr williams » 5 ago 2022, 11:07

Giandolmen ha scritto:
5 ago 2022, 10:58
jpr williams ha scritto:
5 ago 2022, 10:56
CokeinCUS ha scritto:
4 ago 2022, 16:18
oh yes! E anche il bar in strada della signora con i quadri fatti coi perizomi era tanta roba!
Eeeeeh??? :shock:
Dove? Devo assolutamente vederlo! :o
Caro mio, devi tornare a frequentare le serie minori, che tanta soddisfazione danno ancora! :)

Giandolmen
Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle venete :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 5 ago 2022, 11:22

jpr williams ha scritto:
5 ago 2022, 11:07
Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle venete :P
Beh, con tre bresciane in girone un saltino quando il Mirano viene a giocare da quelle parti potresti farlo.... così ci salutiamo!

Giandolmen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jpr williams » 5 ago 2022, 11:23

Giandolmen ha scritto:
5 ago 2022, 11:22
jpr williams ha scritto:
5 ago 2022, 11:07
Credo che succederà molto presto e allora spero che Calvisano verrà messo nel girone delle venete :P
Beh, con tre bresciane in girone un saltino quando il Mirano viene a giocare da quelle parti potresti farlo.... così ci salutiamo!

Giandolmen
Se non coincide con partite del Calvisano perchè no.
Porto da bere... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Deba
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2008, 12:49

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Deba » 5 ago 2022, 11:56

Giandolmen ha scritto:
4 ago 2022, 6:12
CokeinCUS ha scritto:
3 ago 2022, 9:17
Spiacerà non vedere più i Caimani, però anche vero che senza il campo di Bondanello di Moglia perdono il loro irresistibile fascino!
Due flash da Bondanello: i ciccioli in club house e il dancing a pochi metri dal campo, che se andavi a giocare nella stagione calda si poteva anche sentire la musica perchè tenevano le porte aperte :D
Non chiamateli più "Caimani" ma Viadana cadetta!
Non ci sono più giocatori di Bondanello e dintorni.
Non giocano più a Bondanello anche se si sono fatti rifare il campo a norma.
Hanno azzerato tutto il settore giovanile che era un pregio e un orgoglio.

La società aveva scelto di mettersi nelle mani di personaggi che hanno "comprato" la squadra e poi hanno scelto di farne quello che più gli piaceva.

Per favore chiamatela Viadana cadetta perché é questo quello che sono
ANGELO

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 6 ago 2022, 0:38

Due rinforzi a Feltre, arriva il pilone destro argentino Magallanes, 37 enne, ha già giocato a Milano.
Il secondo ingaggio riguarda l seconda/terza linea Leonardo di Fiore, credo 25enne che ha già giocato coi Caimani e credo anche ad Alghero.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 8 ago 2022, 8:37

Altre notizie dal CUS su il Gazzettino di ieri. Si parla del nuovo staff tecnico, ma anche di giocatori "....i giocatori rimarranno sostanzialmente gli stessi dello scorso anno, con il recupero di qualche atleta fermo da un paio di stagioni o rimasto fuori per infortunio. A questi si aggiungeranno i ragazzi del 2002 promossi dall'Under 19 e si sta trattando con le società limitrofe per ottenere qualche rinforzo."

Ho come l'impressione che sia la strategia di tante squadre....

Giandolmen

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 8 ago 2022, 15:51

...per esempio noi. Come l'anno scorso del resto, tutti ragazzi di San Donà, ci sarà qualche u19 interessante e c'è la speranza di recuperare qualche "esperto" rimasto fermo lo scorso campionato. Vediamo...

Thed
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Thed » 8 ago 2022, 16:28

jaco ha scritto:
8 ago 2022, 15:51
...per esempio noi. Come l'anno scorso del resto, tutti ragazzi di San Donà, ci sarà qualche u19 interessante e c'è la speranza di recuperare qualche "esperto" rimasto fermo lo scorso campionato. Vediamo...
Ah si?.. io sapevo solo di un paio che smettono. Dalla 19 credo quelli che passano in prima abbiano già giocato le ultime 5-6 partite

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 8 ago 2022, 19:49

...ho detto speranza, infatti...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 25 ago 2022, 21:11

Questo è un bel colpo per lo staff del San Donà.
Bentornato Ciro!
https://www.rugbysandona.it/nuova-c ... .html

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 25 ago 2022, 21:22

Mercato ricco a Villorba: "Da Paese sono arrivati il pilone rumeno Vlad Ionut, la seconda linea Giraldo, il centro Bianchin. Da Mira è approdato Tomaello e dalla Pedemontana la seconda linea Mafucci. Inoltre, dall'Under 19 del Benetton il pilone Guerretta, da Conegliano il centro Tronchin e da Mogliano il trequarti Russo, ex nazionale Seven. Trattative aperte per Chiesani dal Pedemontana Livenza e per l'ex Benetton, Zuffogrosso, entrambi piloni. "

La squadra non nasconde le ambizioni, si punta alla promozione.
Da Il Gazzettino del 23 agosto.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 25 ago 2022, 21:35

Sempre da Il Gazzettino scopro che Adrian Adam dalla seconda del Mogliano passa al Casale, che se non ricordo male (chiedo a jaco di correggermi) è stato il giocatore più prolifico in termini di punti dello scorso campionato.
Sempre da Casale si parla dell'arrivo del pilone Michele Amadio dal Venezia Mestre.

Giandolmen

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 25 ago 2022, 21:46

Per la verità non lo ricordavo in realtà Adam è stato secondo in entrambe le classifiche, però ricordo che quando l'ho visto giocare qua da noi mi impressionò per visione di gioco e facilità di gioco al piede non così consueta in questa serie... insomma non mi sorprende che vada a giocare nella serie superiore.
Villorba squadra da battere insomma...

Falco_77
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov 2021, 13:36

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Falco_77 » 26 ago 2022, 8:31

Le notizie da Mogliano sono:
Staff Confermato, si era parlato di un passo indietro di Filippucci ma è rimasto nella sua posizione insieme a Semenzato Pratichetti e Lavorgna.
La perdita di un giocatore come Adam pesa eccome, però sono arrivati diversi nuovi innesti, principalmente dalla 19 e magari la prima squadra darà qualche giocatore ai cadetti.
San donà e Villorba partono favorite anche in luce della classifica dello scorso anno.
Ma starei attento anche a Brescia che potrebbe fare un buon campionato e al Cus Padova che secondo me non vorrà più fare la figurina come lo scorso anno, e il cambio dello staff è li a dimostrarlo.
Non ci resta che aspettare il 09/10 che ormai è dietro l'angolo! Buon rugby a tutti!

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”