Serie B - Girone 3

Moderatore: ale.com

Jimmyjam
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 mag 2022, 17:30

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Jimmyjam » 7 mar 2023, 21:57

Come biasimarlo vista la giornata dei galletti :(

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da superfarmer » 9 mar 2023, 21:42

Che cosa è successo in Botticino franciacorta?
Rossi a fine gara e multa per il comportamento del pubblico

Jimmyjam
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 mag 2022, 17:30

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Jimmyjam » 10 mar 2023, 8:11

Non stupisce visto il consueto atteggiamento provocatorio di gran parte dei giocatori del Franciacorta

Goodeisgood
Messaggi: 148
Iscritto il: 8 ago 2019, 21:18

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Goodeisgood » 10 mar 2023, 8:59

La rissa è nata perché un giocatore del botticino ha placcato in ritardo e senza motivo un giocatore del Franciacorta che aveva già segnato in area di meta. Tutta questa cattiveria nn la vedo sinceramente...probabilmente nn gli piace stare a guardare.quando vengono menati e provocati.e come già detto Franciacorta è una squadra che vuole giocare a differenza di altre squadre...che non avendo gioco.porta tutta sull aggressività e nn far giocare l avversario.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 10 mar 2023, 9:05

Mi ricollego alla questione squalifiche: che senso hanno le squalifiche "a tempo" in un campionato pieno di pause e per giunta "dispari" quindi con salti nel calendario?
E' una cosa che non ho mai capito. Che fine ha la sanzione? Penalizzare la squadra? Se è così le squalifiche a tempo non hanno molto senso, chi ha preso una settimana se ne frega bellamente e si guarda Italia Galles in divano.
Chi ha preso due settimana ne sconta effettivamente una.

Ma non sarebbe meglio tornare all'idea delle partite da scontare?
L'alternativa è che la squalifica "a settimane" serva a "raffreddare" i bollenti spiriti.... ma allora... vabbè....

Giandolmen

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da CokeinCUS » 10 mar 2023, 9:13

Giandolmen ha scritto:
10 mar 2023, 9:05
Mi ricollego alla questione squalifiche: che senso hanno le squalifiche "a tempo" in un campionato pieno di pause e per giunta "dispari" quindi con salti nel calendario?
Assolutamente d'accordo con te. Prendere 3 settimane di squalifica adesso pesano decisamente in maniera diversa che prenderle a febbraio o prenderle magari a novembre dove nella prima parte del campionato c'erano 11 partite in 12 weekend.
Al ché perde il senso della squalifica stessa, secondo me.

Riguardo il Franciacorta si conferma che più di qualcuno in campo trita le palle tra supponenza verbale ed atteggiamenti propriamente indegni. Ma vabbè, non sono i primi e nemmeno gli ultimi a comportarsi così, niente di nuovo, ma chiaro non gli fa di certo onore.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Goodeisgood
Messaggi: 148
Iscritto il: 8 ago 2019, 21:18

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Goodeisgood » 10 mar 2023, 10:46

Addirittura...e cosa faranno di male...??? Magari nn mi sono accorto di tutta questa cattiveria... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 19 mar 2023, 17:23

Ma davvero il San Marco ha battuto Franciacorta?

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da superfarmer » 19 mar 2023, 17:31

jaco ha scritto:
19 mar 2023, 17:23
Ma davvero il San Marco ha battuto Franciacorta?
Si, sul canale YouTube del Franciacorta trovi il video.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 19 mar 2023, 18:12

Ostrega!

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Giandolmen » 19 mar 2023, 21:09

Risultato a sorpresa, contro una squadra che pareva in un momento di gran forma.
Sui social ho visto che si parla di un rosso.

Giandolmen

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da superfarmer » 19 mar 2023, 22:24

Giandolmen ha scritto:
19 mar 2023, 21:09
Risultato a sorpresa, contro una squadra che pareva in un momento di gran forma.
Sui social ho visto che si parla di un rosso.

Giandolmen
L'arbitro lo conosco, di solito non da i cartellini a caso, ma la partita non l'ho ancora vista.

A questo livello secondo me giocare uno in meno cambia poco.

Goodeisgood
Messaggi: 148
Iscritto il: 8 ago 2019, 21:18

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Goodeisgood » 20 mar 2023, 8:10

Il cartellino rosso era giusto.ostruzione su giocatore in aria.assolutamente involontario...vero il rosso in B cambia poco le dinamiche.infatti franciacorta era vicina a vincere+bonus...
ben più grave è stata la strategia di venezia di fare mischia no contest per 70 min.e gli infortuni delle prime linee erano palesemente chiamati dalla panchina(cosa confermata a fine partita).
Millantiamo che il rugby è uno sport di principi...queste "porcate" non c'entrano nulla con il RUGBY...sei più debole in mischia...vai indietro...ma nn molli...
A noi è la terza partita che succede questa schifezza...e so che anche al brescia è successo in più occasioni...
Mi chiedo come sia possibile questa falla nel regolamento arbitrale...vuoi fare no contest...giochi in 14 come succede nelle categorie superiori...
E nn tiriamo in ballo il discorso dei 23 giocatori...si potrebbe fare anche con 22...non cambia assolutamente nulla...
Se fossi nei 2 giocatori del Venezia tirati fuori dopo 5 min senza motivo cambierei squadra...non siamo professionisti...giochiamo per passione...e la domenica l unica cosa che vogliono fare questi ragazzi è GIOCARE A RUGBY

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da jaco » 20 mar 2023, 8:54

San Donà confusionario ed inconcludente, poca testa, niente piedi e mani di pasta frolla nel momento decisivo. Buttati nel cesso 30 minuti in superiorità numerica e quasi 10 in doppia superiorità (dove si è sì segnato, ma anche subito un calcio) e una serie impressionante di sovrannumeri al largo...
Brescia ordinato e diligente, niente più, che ha potuto anche sprecare qualche fallo di troppo (4 gialli) avendo capito che non avrebbe pagato più di tanto dazio per l'indisciplina.
Vittoria soprattutto di testa e di esperienza per il Brescia.
Ho guardato la partita dietro alle due figliolette (meravigliose) del n.4 bresciano accompagnate dal nonno: splendido! Sono andato a casa contento come se avessimo vinto...

pity
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 nov 2021, 16:37

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da pity » 20 mar 2023, 11:38

Goodeisgood ha scritto:
20 mar 2023, 8:10
Il cartellino rosso era giusto.ostruzione su giocatore in aria.assolutamente involontario...vero il rosso in B cambia poco le dinamiche.infatti franciacorta era vicina a vincere+bonus...
ben più grave è stata la strategia di venezia di fare mischia no contest per 70 min.e gli infortuni delle prime linee erano palesemente chiamati dalla panchina(cosa confermata a fine partita).
Millantiamo che il rugby è uno sport di principi...queste "porcate" non c'entrano nulla con il RUGBY...sei più debole in mischia...vai indietro...ma nn molli...
A noi è la terza partita che succede questa schifezza...e so che anche al brescia è successo in più occasioni...
Mi chiedo come sia possibile questa falla nel regolamento arbitrale...vuoi fare no contest...giochi in 14 come succede nelle categorie superiori...
E nn tiriamo in ballo il discorso dei 23 giocatori...si potrebbe fare anche con 22...non cambia assolutamente nulla...
Se fossi nei 2 giocatori del Venezia tirati fuori dopo 5 min senza motivo cambierei squadra...non siamo professionisti...giochiamo per passione...e la domenica l unica cosa che vogliono fare questi ragazzi è GIOCARE A RUGBY
Non posso che condividere il pensiero di Goodeisgood.
Preparare a tavolino la chiamata delle mischie no contest è una cosa ridicola. Ma cosa ancor più ridicola è il regolamento che lo permette.

Altrimenti giochiamo direttamente a rugby league...

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”