Serie B - Girone 2

Moderatore: ale.com

Esseapostrofo1
Messaggi: 267
Iscritto il: 1 lug 2019, 12:44

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Esseapostrofo1 » 4 nov 2022, 12:54

Mac_Bob ha scritto:
4 nov 2022, 10:14
Viadana squadra migliore del girone 2 ragazzi giovani e ben strutturati, hanno il nr 10 ed il 15 buonissimi calciatori ed inoltre possono schierare gli U19 di buon livello!
Al momento sicuramente la classifica gli da ragione. Sarà da verificare che continuità riusciranno a dare e se dalla prima squadra avranno esigenza di pescare dalla cadetta, specialmente per gli over 23 che hanno il limite delle 5 partite dopo le quali non potranno rigiocare con la cadetta.
Sicuramente è una candidata ai piani altissimi della classifica
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo

Avatar utente
Mac_Bob
Messaggi: 203
Iscritto il: 30 set 2022, 9:13
Località: FIRENZE

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Mac_Bob » 4 nov 2022, 19:08

Secondo la mia valutazione c’è un primo gruppo di 4 squadre che lotterà per la promozione formato da VIADANA - MODENA - FLORENTIA e BOLOGNA poi un altro di cosiddette outsider FIRENZE31 - JESI - SIENA -FORMIGENE e per la lotta per non retrocedere LYONS - IMOLA - S.BENEDETTO
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Cinghi » 5 nov 2022, 11:29

Non vedo squadre strutturate per giocarsela con Viadana.
Unica possibilità per le rivali promozione è che Viadana in Top10 richiami a sé molti giocatori ma la vedo dura.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da giobart » 8 nov 2022, 15:15

Florentia è forte ma il Viadana visto domenica è di un altra categoria, sicuramente ha influito la domenica di stop del Top10, però la "cilindrata" è notevole.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Luqa-bis » 12 dic 2022, 8:16

Allo stato dell'arte pare che a giocarsela possano essere ancora in tre: Modena , Viadana, Florentia. Più difficile il rientro di Bologna, già con 3 sconfitte in tasca.
L'imbattuta Modena, che se la vedrà con Viadana all'ultimo turno e con Florentia alla prima di ritorno vedrà probabilmente definirsi le sue possibilità in gennaio.
Viadana , che ha concesso solo il pari a Florentia, sul campo del "Marco Polo-Buontalenti" sembra la favorita.
Florentia, che deve chiarire le sue potenzialità con Bologna a fine girone e puntare a ribaltare la sconfitta di Modena dell'andata nella prima di ritorno, anche per loro un gennaio molto importante.

Avatar utente
Mac_Bob
Messaggi: 203
Iscritto il: 30 set 2022, 9:13
Località: FIRENZE

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Mac_Bob » 12 dic 2022, 10:38

Luqa-bis ha scritto:
12 dic 2022, 8:16
Allo stato dell'arte pare che a giocarsela possano essere ancora in tre: Modena , Viadana, Florentia. Più difficile il rientro di Bologna, già con 3 sconfitte in tasca.
L'imbattuta Modena, che se la vedrà con Viadana all'ultimo turno e con Florentia alla prima di ritorno vedrà probabilmente definirsi le sue possibilità in gennaio.
Viadana , che ha concesso solo il pari a Florentia, sul campo del "Marco Polo-Buontalenti" sembra la favorita.
Florentia, che deve chiarire le sue potenzialità con Bologna a fine girone e puntare a ribaltare la sconfitta di Modena dell'andata nella prima di ritorno, anche per loro un gennaio molto importante.
Sono d’accordo! Le ho viste giocare tutte e 3 ed a mio parere hanno qualcosa in più! Secondo me per il Florentia la “PARTITA” spartiacque sarà quella col Modena in casa! Viadana ha buonissimi giocatori giovani e molto fisici, però a mio parere dipende molto da quanti giovani (U19) potrà avere a disposizione per il proseguo del torneo!
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:

Esseapostrofo1
Messaggi: 267
Iscritto il: 1 lug 2019, 12:44

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Esseapostrofo1 » 12 dic 2022, 17:06

Mac_Bob ha scritto:
12 dic 2022, 10:38
Luqa-bis ha scritto:
12 dic 2022, 8:16
Allo stato dell'arte pare che a giocarsela possano essere ancora in tre: Modena , Viadana, Florentia. Più difficile il rientro di Bologna, già con 3 sconfitte in tasca.
L'imbattuta Modena, che se la vedrà con Viadana all'ultimo turno e con Florentia alla prima di ritorno vedrà probabilmente definirsi le sue possibilità in gennaio.
Viadana , che ha concesso solo il pari a Florentia, sul campo del "Marco Polo-Buontalenti" sembra la favorita.
Florentia, che deve chiarire le sue potenzialità con Bologna a fine girone e puntare a ribaltare la sconfitta di Modena dell'andata nella prima di ritorno, anche per loro un gennaio molto importante.
Sono d’accordo! Le ho viste giocare tutte e 3 ed a mio parere hanno qualcosa in più! Secondo me per il Florentia la “PARTITA” spartiacque sarà quella col Modena in casa! Viadana ha buonissimi giocatori giovani e molto fisici, però a mio parere dipende molto da quanti giovani (U19) potrà avere a disposizione per il proseguo del torneo!
Non credo dipenda dagli U19 per Viadana, ieri hanno schierato :
5 Argentini (Alvarado, Crivaro, Dorronsoro, Gamboa C., Gamboa J.C.), 2 Sudafricani (De La Mare e Joubert) e 1 Tongano (Halalilo) oltre al man of the match Sarzi Amadè di cui uno solo U19.
Se intendono schierare sempre formazioni del genere, dubito abbiano difficoltà nel giungere alla promozione.
E' sicuramente "buffo" come ci fossero tifosi che incitavano in stretto dialetto Viadanese, temo li comprendessimo più noi dei loro beniamini :? :-]
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo

Avatar utente
Mac_Bob
Messaggi: 203
Iscritto il: 30 set 2022, 9:13
Località: FIRENZE

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Mac_Bob » 12 dic 2022, 20:08

Esseapostrofo1 ha scritto:
12 dic 2022, 17:06
Mac_Bob ha scritto:
12 dic 2022, 10:38
Luqa-bis ha scritto:
12 dic 2022, 8:16
Allo stato dell'arte pare che a giocarsela possano essere ancora in tre: Modena , Viadana, Florentia. Più difficile il rientro di Bologna, già con 3 sconfitte in tasca.
L'imbattuta Modena, che se la vedrà con Viadana all'ultimo turno e con Florentia alla prima di ritorno vedrà probabilmente definirsi le sue possibilità in gennaio.
Viadana , che ha concesso solo il pari a Florentia, sul campo del "Marco Polo-Buontalenti" sembra la favorita.
Florentia, che deve chiarire le sue potenzialità con Bologna a fine girone e puntare a ribaltare la sconfitta di Modena dell'andata nella prima di ritorno, anche per loro un gennaio molto importante.
Sono d’accordo! Le ho viste giocare tutte e 3 ed a mio parere hanno qualcosa in più! Secondo me per il Florentia la “PARTITA” spartiacque sarà quella col Modena in casa! Viadana ha buonissimi giocatori giovani e molto fisici, però a mio parere dipende molto da quanti giovani (U19) potrà avere a disposizione per il proseguo del torneo!
Non credo dipenda dagli U19 per Viadana, ieri hanno schierato :
5 Argentini (Alvarado, Crivaro, Dorronsoro, Gamboa C., Gamboa J.C.), 2 Sudafricani (De La Mare e Joubert) e 1 Tongano (Halalilo) oltre al man of the match Sarzi Amadè di cui uno solo U19.
Se intendono schierare sempre formazioni del genere, dubito abbiano difficoltà nel giungere alla promozione.
E' sicuramente "buffo" come ci fossero tifosi che incitavano in stretto dialetto Viadanese, temo li comprendessimo più noi dei loro beniamini :? :-]
Non avevo avuto modo di dettagliate la lista dei convocati, certamente se il viadanas Aires fallisse la promozione sarà un bel fallimento progettuale!!
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Luqa-bis » 14 dic 2022, 8:19

8 giocatori di formazione straniera in serie B sono un nonsenso.
Capirei fossero immigrati o figli di immigrati che lavorano là, ma schierare meta 1/3 dei giocatori non di scuola in una serie B, quando ha i la squadra maggiore in Top10 , mi lascia un po' ... come dire... basito.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da giobart » 11 gen 2023, 19:10

Luqa-bis ha scritto:
14 dic 2022, 8:19
8 giocatori di formazione straniera in serie B sono un nonsenso.
Capirei fossero immigrati o figli di immigrati che lavorano là, ma schierare meta 1/3 dei giocatori non di scuola in una serie B, quando ha i la squadra maggiore in Top10 , mi lascia un po' ... come dire... basito.
E perché no? Se non giocano in Top10, piuttosto che lasciarli andare al centro commerciale con le mogli li convocano in serie B per il minutaggio, chi ha soldi da spendere li spenda (dopo che siano spesi bene o male è il tempo che lo dirà).
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Luqa-bis » 13 gen 2023, 19:35

Bah, ripeto, 8 giocatori stranieri in II squadra e i club si lamentavano dei CFP.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da jentu » 16 gen 2023, 8:43

È solo generosità ed accoglienza a nostri consanguinei in difficoltà. Come fanno sempre da quelle parti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Esseapostrofo1
Messaggi: 267
Iscritto il: 1 lug 2019, 12:44

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Esseapostrofo1 » 21 gen 2023, 11:36

Anche domani a Firenze niente terna arbitrale.
Toscana terra di rugbysti non è in grado di fornire al campionato di serie B collaboratori dell'arbitro.... ormai consuetudine
Non benissimo...
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da Luqa-bis » 27 gen 2023, 12:53

Possiamo tesserare arbitri argentini , romeni o di altri paesi?

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie B - Girone 2

Messaggio da giobart » 27 gen 2023, 14:47

Esseapostrofo1 ha scritto:
21 gen 2023, 11:36
Anche domani a Firenze niente terna arbitrale.
Toscana terra di rugbysti non è in grado di fornire al campionato di serie B collaboratori dell'arbitro.... ormai consuetudine
Non benissimo...
Eh te credo, star lì con 'sto freddo e magari prendersi anche qualche insulto....non è semplice.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Rispondi

Torna a “Stagione 2022/2023”