Quarta Giornata Elite
Moderatore: Emy77
-
Re: Quarta Giornata Elite
https://youtu.be/pfqhkPrEZ6U Fernandez al debutto
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
grazie per la video analisi.
mi rendo conto di aver guardato la partita in maniera un po' distratta e certe performance vengono valutate appieno solo con contributi come quelli di Coach8.
ricapitolando: nessun errore marchiano nel passaggio come precedentemente segnalato, buona presenza difensiva e giocate in attacco scolastiche. Piede preciso.
Attendiamo test più probanti ed impegnativi per valutare le qualità di Fernandez.
mi rendo conto di aver guardato la partita in maniera un po' distratta e certe performance vengono valutate appieno solo con contributi come quelli di Coach8.
ricapitolando: nessun errore marchiano nel passaggio come precedentemente segnalato, buona presenza difensiva e giocate in attacco scolastiche. Piede preciso.
Attendiamo test più probanti ed impegnativi per valutare le qualità di Fernandez.
Veneto Sudafricano
- algebrareloaded
Ho visto or ora sulla pagina Facebook del Vicenza la galleria della partita di ieri (scattate dal nostro fotografo), credo che tu ti riferisca a Piantella, dopo che ha preso il placcaggio ed è uscito, nella foto vedo Tito che mette la mano sulla spalla a Pietro, non so se appunto tu ti riferisca a questo episodio, ma soprattutto non so cosa si siano detti. Io comunque da bordo campo non ho visto niente
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Intanto mi scuso per aver attribuito a Fernandez due passaggi un po’ approssimativi quando evidentemente è stato qualcun altro. In tribuna ero praticamente dalla parte opposta dell azione. verso la fine del primo tempo Tebaldi è una terza linea di Vicenza si sono un po’ spintonati e Tebaldi sembrava inviperito.
L episodio non ha ovviamente avuto alcun seguito e , dato che non mi pareva legato a decisioni arbitrali particolari, ero solo curioso di sapere se per caso fosse capitato qualcosa che magari mi fosse sfuggito.
Solo curiosità tutto qua. Che non squalifichino tutte due le squadre per questo episodio
L episodio non ha ovviamente avuto alcun seguito e , dato che non mi pareva legato a decisioni arbitrali particolari, ero solo curioso di sapere se per caso fosse capitato qualcosa che magari mi fosse sfuggito.
Solo curiosità tutto qua. Che non squalifichino tutte due le squadre per questo episodio
- algebrareloaded
Sinceramente mi è sfuggito perché ero impegnato ad imprecare al controller del segnapunti, in quanto non rispondeva bene ai comandi
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Al Plebiscito il segnapunti ha malfunzionato per decenni
- algebrareloaded
Quando sono venuto a vedermi Petrarca vs Wilkinson mi sembra funzionasse