Nasove arrestato
Moderatore: Emy77
-
Re: Nasove arrestato
Bene, siamo già in tre, non sono io ad essere duro di comprendonio
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Spinoza
Credo che parli come Federazione, noi nel senso di FIR. Probabilmente ci sono già stati episodi analoghi dove il percorso di recupero prevede la riabilitazione attraverso attività sociali. Sarebbe bello anche sapere come stanno i due carabinieri.
-
Allora avrebbe dovuto scrivere qualcosa tipo "Conosciamo la strada scelta dal presidente Grassi per averla percorsa noi stessi" o cose così.
La "strada" di Grassi è quella di sottoporre il giocatore a un percorso di riabilitazione.
La "strada" di Rusiave è il percorso di riabilitazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Si riferiranno a questo episodio, dove il prode Marzio ha sventato il furto del suo rolex ed ha assicurato il ladro alla giustizia.
https://www.rugbymeet.com/news/30950755 ... -del-rolex
https://www.rugbymeet.com/news/30950755 ... -del-rolex
-
Forse si riferiva al percorso fatto fare a Nemer dopo l'episodio razzista alla Benetton
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Ottima azione della società reggiana.
-
Adesso sta giocando, meglio di così non poteva finire
- Spinoza