Play-Off-Girone Veneto

Moderatore: Emy77

Rispondi
ForrestGump
Messaggi: 3226
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da ForrestGump » 11 mag 2024, 12:36

Io sono un inguaribile pessimista così come bogi è un inguaribile ottimista.
Io onestamente non la vedo così bene... io ho un vizio: quando non so, guardo gli altri, possibilmente chi dovrebbe saperne più di me.
E allora guardo.
Il Pet dello scudetto: difesa granitica, asfissiante, avanzante, un dito nel c*** di qualsiasi squadra, tanto che gli avversari erano più preoccupati quando eravamo senza palla che quando ce l'avevamo.
Il Rovigo di quest'anno, che vince due derby su due...difendendo! Con ordine, con pulizia, senza mai forzare la mano. E noi giriamo come mosche impazzite e finiamo con due punti in meno.
E dulcis in fundo, il Sudafrica, che ha vinto i mondiali difendendo mostruosamente. Tutti ricordiamo il 27 su 27 placcaggi di DuToit, ma guardate che lavoro ha fatto Kolbe (l'attaccante per eccellenza!) in difesa e capirete di cosa parlo.

Il Pet di quest'anno difende...un po' come viene, l'impressione è sempre quella che gli avversari si sudino troppo poco le mete.
Su Fernandez, non dico che non sia un buon giocatore, ma il 10 non è il suo ruolo. Avessimo un'apertura degna di tal nome, Fernandez sarebbe un fantastico 12, un Riera 2, per capirci (ma io gli preferirei ancora Broggin :D )
Ma a 10? OK le giocate in velocità, ma quante volte quel ragazzo ha messo un dubbio alla difesa? Quante volte il difensore ha perso quel mezzo passo perchè non sapeva cosa Fernandez avrebbe fatto? due in una stagione? tre? Un'apertura deve far girare la squadra, per infilarsi in un buco a cento all'ora e scaricare al compagno esistono altri ruoli.

E anche se nessuno me l'ha chiesto, pronostico anch'io: senza Atkins (MVP di stagione a mani basse) e con Lyle, 50 e 50. Senza Lyle e senza Atkins, Rovigo di misura. Con Atkins e senza Lyle, Rovigo di 12, forse 15, ma non perchè ci manca il calciatore, perchè non avremo tutto il ben di Dio che Lyle ci mette in difesa.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Paul Roos
Messaggi: 1003
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Paul Roos » 12 mag 2024, 15:21

Purtroppo io sono d accordo più che ForrestGump che con Bogi.
Fra poco parto per Rovigo e spero di vedere una partita divertente ed intensa a prescindere dal risultato.
forza Petrarca :D

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1879
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Spinoza » 12 mag 2024, 17:24

La partita è bella e sentita. Petrarca meglio per ora

mlancero
Messaggi: 943
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da mlancero » 12 mag 2024, 17:42

Ero molto preoccupato per Gritti, che aveva perso verve e fiato. La meta di Rovigo lo ha resuscitato. Ora può tifare Rovigo. L'altro telecronico è insulso
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Garry » 12 mag 2024, 17:43

Chi perde?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 12026
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Mr Ian » 12 mag 2024, 17:48

Bella partita..

ForrestGump
Messaggi: 3226
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da ForrestGump » 12 mag 2024, 17:49

Alla fine sta avendo ragione ci gioca meglio in difesa. Purtroppo la nostra è un groviera, Rovigo ha fatto 3 azioni e ha segnato due mete sfruttando la non organizzazione del pet.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

RigolettoMSC
Messaggi: 7926
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da RigolettoMSC » 12 mag 2024, 17:55

Garry ha scritto:
12 mag 2024, 17:43
Chi perde?
Al 40' pari.
Riccardo

mlancero
Messaggi: 943
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da mlancero » 12 mag 2024, 18:02

Nel frattempo magistrale azione della coppietta Titino-Paggio Fernandez
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

mlancero
Messaggi: 943
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da mlancero » 12 mag 2024, 18:15

Ottimo Tebaldi, riesce a fare esaltare un fenomeno come Dogliani
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

mlancero
Messaggi: 943
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da mlancero » 12 mag 2024, 18:25

La metà è imputabile alla grave prodezza di Citton
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

RigolettoMSC
Messaggi: 7926
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da RigolettoMSC » 12 mag 2024, 18:41

Tebaldi è di un altro livello rispetto a tutti gli altri. Superiore naturalmente.
Riccardo

Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Garry » 12 mag 2024, 18:51

RigolettoMSC ha scritto:
12 mag 2024, 18:41
Tebaldi è di un altro livello rispetto a tutti gli altri. Superiore naturalmente.
Il migliore della scuola di mediani nocetana, secondo me.
36 anni e ancora il migliore mediano del campionato, segno che si è sempre curato da vero professionista

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8728
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da jaco » 12 mag 2024, 18:55

Ma c'era divieto di drop?

Mr Ian
Messaggi: 12026
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Mr Ian » 12 mag 2024, 18:56

Come ammazzare una partita perché si ha paura di giocare il possesso..ancora rimaniamo fermi

Rispondi