Quarta giornata di ritorno
Moderatore: Emy77
-
Re: Quarta giornata di ritorno
Questo tipo di aggiornamenti è sempre richiesto. Veniamo sul Forum per ricevere e dare informazioni.
Lo stato di salute dei rugbysti praticanti, dalla URC alla serie C, è un'informazione primaria.
Quindi un Bravo ad algebraxxx; adesso sappiamo che sono infortuni gravi, ma sembravano ancor peggio dalle prime descrizioni.
Lo stato di salute dei rugbysti praticanti, dalla URC alla serie C, è un'informazione primaria.
Quindi un Bravo ad algebraxxx; adesso sappiamo che sono infortuni gravi, ma sembravano ancor peggio dalle prime descrizioni.
- algebrareloaded
Mi rallegra sapere che il grande Odino… no scusate, ho sbagliato citazione. Comunque mi fa piacere che abbiate a cuore la salute dei giocatori. Ed a tal proposito chi si chiedeva che fine abbia fatto Scalco, giovane centro vicentino, (@Attila su tutti), sta giocando con la Cadetta. A questo punto, visto l’infortunio di O’Leary-Blade e Scalabrin impegnato nel Sei Nazioni di categoria, penso venga richiamato in First XV, vedremo se sarà così
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
- Whocares2
A proposito di infortuni... Ciofani del Viadana è ancora alle prese con il recupero di una frattura rimediata in occasione del match con Vicenza su un intervento molto poco regolare della terza linea argentina del Vicenza (sanzionata solo con un cartellino giallo) avvenuta sulla marcatura della meta dello stesso Ciofani.
Ormai a pallone appoggiato Ciofani è stato falciato dal giocatore di Vicenza che volutamente non lo ha evitato e lo ha travolto.
Ormai a pallone appoggiato Ciofani è stato falciato dal giocatore di Vicenza che volutamente non lo ha evitato e lo ha travolto.
- algebrareloaded
Non ho ricordi del cartellino giallo, mi ricordo la scena. Mi ricordo però che un giallo lo ha rimediato Williams perché nel parapiglia generale è partito da lontano. Buio totale invece per quanto riguarda la sostituzione di CiofaniWhocares2 ha scritto: ↑20 feb 2024, 11:59A proposito di infortuni... Ciofani del Viadana è ancora alle prese con il recupero di una frattura rimediata in occasione del match con Vicenza su un intervento molto poco regolare della terza linea argentina del Vicenza (sanzionata solo con un cartellino giallo) avvenuta sulla marcatura della meta dello stesso Ciofani.
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Molto contento per Scalco.algebrareloaded ha scritto: ↑20 feb 2024, 10:07Ed a tal proposito chi si chiedeva che fine abbia fatto Scalco, giovane centro vicentino, (@Attila su tutti), sta giocando con la Cadetta. A questo punto, visto l’infortunio di O’Leary-Blade e Scalabrin impegnato nel Sei Nazioni di categoria, penso venga richiamato in First XV, vedremo se sarà così
-
Ho rivisto la partita Fiamme Oro Petrarca e sono rimasto nuovamente stupito dal crollo fisico delle fiamme nell ultima mezz ora.
Non so se sia fisico o attitudinale o tutte e due.
Anche se è un po’ negli standard cremisi in teoria come squadra ed organizzazione dovrebbero essere nella condizione di allenarsi bene.
Sarei anche curioso di sapere che fine hanno fatto i due ex petrarchini Cioffi e Carnio che dovrebbero essere passati alle Fiamme quest estate ma non sono mai scesi in campo.
Non so se sia fisico o attitudinale o tutte e due.
Anche se è un po’ negli standard cremisi in teoria come squadra ed organizzazione dovrebbero essere nella condizione di allenarsi bene.
Sarei anche curioso di sapere che fine hanno fatto i due ex petrarchini Cioffi e Carnio che dovrebbero essere passati alle Fiamme quest estate ma non sono mai scesi in campo.
-
-
A giudicare dai tabellini delle semifinali di A, Cioffi è andato alla Lazio
https://federugby.it/serie-a-maschile-i ... di-andata/