Serie A Èlite Cup e/o CI (Coppa Italia)
Moderatore: Emy77
- algebrareloaded
Re: Serie A Èlite Cup e/o CI (Coppa Italia)
Comunque mi aspettavo il solito tabellino post partita nel sito della FIR, ma forse anche complice la vittoria della Nazionale, chiedo troppo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
-
Siamo arrivati all'apoteosi di questa competizione
La partita tra Lyons e Fiamme Oro si giocherà GIOVEDI SERA sul campo neutro di LIVORNO e si sfideranno le rispettive Under 18.
Riassumendo
- Partita inizialmente programmata a novembre e rinviata a marzo con inversione di campo
- Programmata nel weekend di Pasqua quando evidentemente i poliziotti sono in permesso (ironia)
- Conseguente mancanza di giocatori da parte delle fiamme che sono disposti a usare solo l'Under 18
- Richiesta di far giocare la partita "a metà strada" per dividere le spese
- Impacchettata e infiocchettata questa partita che nessuno vuole giocare e di cui importa niente a nessuno.
Ho finito i commenti. Tutte le info le ho raccolte ieri allo stadio, non escludo ci siano altri retroscena
La partita tra Lyons e Fiamme Oro si giocherà GIOVEDI SERA sul campo neutro di LIVORNO e si sfideranno le rispettive Under 18.
Riassumendo
- Partita inizialmente programmata a novembre e rinviata a marzo con inversione di campo
- Programmata nel weekend di Pasqua quando evidentemente i poliziotti sono in permesso (ironia)
- Conseguente mancanza di giocatori da parte delle fiamme che sono disposti a usare solo l'Under 18
- Richiesta di far giocare la partita "a metà strada" per dividere le spese
- Impacchettata e infiocchettata questa partita che nessuno vuole giocare e di cui importa niente a nessuno.
Ho finito i commenti. Tutte le info le ho raccolte ieri allo stadio, non escludo ci siano altri retroscena
-
Poco rispettoso verso la competizione e verso le altre squadre, soprattutto verso Vicenza che probabilmente almeno un po' ci tiene a vincere questo trofeo.
Meglio annullare tutto, penso, se si deve andare aventi solo per giustificare i soldi versati dalla federazione alle partecipanti
Meglio annullare tutto, penso, se si deve andare aventi solo per giustificare i soldi versati dalla federazione alle partecipanti
- algebrareloaded
Tu pensa che Colorno vs Mogliano si giocherà il 7 aprile
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Magari pure loro mettono le Under 18algebrareloaded ha scritto: ↑26 mar 2024, 8:48Tu pensa che Colorno vs Mogliano si giocherà il 7 aprile
-
https://www.youtube.com/live/etTmkjGRJI ... GM-b8oVVCN
Nel caso qualcuno voglia godersi lo spettacolo...
Al 30' Lyons in vantaggio 7-0, mi hanno anche detto che c'è un bel pubblico
Nel caso qualcuno voglia godersi lo spettacolo...
Al 30' Lyons in vantaggio 7-0, mi hanno anche detto che c'è un bel pubblico
-
20-14 per i Lyons, dice la pagina dei risultati Fir
In classifica i Lyons vanno a 14, senza più partite da giocare.
Colorno e Fiamme Oro sono matematicamente out, Mogliano dovrebbe vincere tutte le tre partite rimanenti con almeno un pajo di punti di bonus.
I Rangers sono a 9 punti con due partite ancora da giocare.
Insomma, la lotta per fregiarsi del primo trofeo della storia riservato a squadre A/Riserve/U23/U20/U18/Chièdisponibilequelgiorno appare ormai un duello tra Piacenza e Vicenza
Lyons 14 punti (0 partite da giocare)
Rangers 9 (2)
Fiamme Oro 6 (1)
Colorno 2 (2)
Mogliano 0 (3)
In classifica i Lyons vanno a 14, senza più partite da giocare.
Colorno e Fiamme Oro sono matematicamente out, Mogliano dovrebbe vincere tutte le tre partite rimanenti con almeno un pajo di punti di bonus.
I Rangers sono a 9 punti con due partite ancora da giocare.
Insomma, la lotta per fregiarsi del primo trofeo della storia riservato a squadre A/Riserve/U23/U20/U18/Chièdisponibilequelgiorno appare ormai un duello tra Piacenza e Vicenza
Lyons 14 punti (0 partite da giocare)
Rangers 9 (2)
Fiamme Oro 6 (1)
Colorno 2 (2)
Mogliano 0 (3)
- algebrareloaded
Oggi si è giocata anche Colorno vs Mogliano. Che è finita 19-43
-
Il tabellino del match, dal sito del Colorno
HBS Colorno – Mogliano Veneto 19-43 (12-17)
Tabellino: 15’ c.p. Abad (0-3), 19’ meta Lubiato tr. Abad (0-10), 20’ meta Douglas tr. Abad (0-17), 25’ meta Travaglini (5-17), 36’ meta Travaglini tr. Cantoni (12-17), 42’ meta Chinellato tr. Abad (12-24), 50’ meta Garbisi tr. Abad (12-31), 60’ meta Chinellato (12-36), 74’ meta Nisica tr. Cantoni (19-36), 79’ meta Abad tr Abad (19-43).
Calciatori: Cantoni 2/3 (HBS Colorno). Abad 6/7 (Mogliano)
Cartellini: 34’ giallo Pasqual (Mogliano), 76’ giallo Silva (Mogliano), 79’ giallo Agnelli E. (HBS Colorno).
HBS Colorno: Cattaneo, Agnelli E., Corona, Manfrini (70’ Filice), Travaglini (63’ Canni), Cantoni, Artusio (61’ Augello), Mey (61’ Gavioli), Cachan (58’ Pacchiani M.), Mordacci, Roldan (58’ Fusi), Giusti, Ascari (51’ Bettinelli), Nisica ©, Taddei (51’ Castelli).
All. Edward Thrower, Oliviero Fabiani
Mogliano Veneto: Dall’Oglio, Chinellato (60’ Mazzone), Coletto, Abad, Douglas, Garbisi M. (51’ Bianco), Bellotto (41’ Rossi), Semenzato L., Vianello (58’ Silva), Franchin, Sutto (55’ Sottana), Lubiato, Gallorini (41’ Spironello), Sangiorgi (48’ Stefani), Pasqual (68’ Cosmo).
All. Fabio Semenzato
Arbitro: Beatrice Smussi (Brescia)
Note: giornata soleggiata, 23°, 400 spettatori
HBS Colorno – Mogliano Veneto 19-43 (12-17)
Tabellino: 15’ c.p. Abad (0-3), 19’ meta Lubiato tr. Abad (0-10), 20’ meta Douglas tr. Abad (0-17), 25’ meta Travaglini (5-17), 36’ meta Travaglini tr. Cantoni (12-17), 42’ meta Chinellato tr. Abad (12-24), 50’ meta Garbisi tr. Abad (12-31), 60’ meta Chinellato (12-36), 74’ meta Nisica tr. Cantoni (19-36), 79’ meta Abad tr Abad (19-43).
Calciatori: Cantoni 2/3 (HBS Colorno). Abad 6/7 (Mogliano)
Cartellini: 34’ giallo Pasqual (Mogliano), 76’ giallo Silva (Mogliano), 79’ giallo Agnelli E. (HBS Colorno).
HBS Colorno: Cattaneo, Agnelli E., Corona, Manfrini (70’ Filice), Travaglini (63’ Canni), Cantoni, Artusio (61’ Augello), Mey (61’ Gavioli), Cachan (58’ Pacchiani M.), Mordacci, Roldan (58’ Fusi), Giusti, Ascari (51’ Bettinelli), Nisica ©, Taddei (51’ Castelli).
All. Edward Thrower, Oliviero Fabiani
Mogliano Veneto: Dall’Oglio, Chinellato (60’ Mazzone), Coletto, Abad, Douglas, Garbisi M. (51’ Bianco), Bellotto (41’ Rossi), Semenzato L., Vianello (58’ Silva), Franchin, Sutto (55’ Sottana), Lubiato, Gallorini (41’ Spironello), Sangiorgi (48’ Stefani), Pasqual (68’ Cosmo).
All. Fabio Semenzato
Arbitro: Beatrice Smussi (Brescia)
Note: giornata soleggiata, 23°, 400 spettatori
-
Punto numero 1.2. Il Consiglio federale dopo aver approvato un preventivo con un passivo importante, memore dei soldi scialacquati, non ha voluto tradire se stesso e ha riconosciuto un contributo extra alle società che hanno preso parte alla Elite Cup. Dunque per un torneo parrocchiale, che ha visto rinvii e partite ignobili, la Fir ha previsto anche un premio alle società partecipanti. Un contributo straordinario, per la precisione. Di quanto? Eh no, questo non lo scrivono. Però ci siamo noi e vi togliamo la curiosità: 10mila euro a testa. Quindi altri 50 mila euro per un torneo indegno.
https://www.pianetarugby.it/2024/04/11/ ... un-domani/
Ma, non dovevano essere 30mila per club, ai club partecipanti alla "cup"? Ricordo male?
Oppure sono 10mila ulteriori?
A margine, mi chiedo solo ora come sarebbe stata la coppa se tutte le squadre avessero partecipato: tre gironi da tre? E poi? Finale con altro girone a tre?
Ma, non dovevano essere 30mila per club, ai club partecipanti alla "cup"? Ricordo male?
A margine, mi chiedo solo ora come sarebbe stata la coppa se tutte le squadre avessero partecipato: tre gironi da tre? E poi? Finale con altro girone a tre?
-
ulteriori... invece di 30 per una cup inutile, 40 a testaIlgorgo ha scritto: ↑14 apr 2024, 10:10Punto numero 1.2. Il Consiglio federale dopo aver approvato un preventivo con un passivo importante, memore dei soldi scialacquati, non ha voluto tradire se stesso e ha riconosciuto un contributo extra alle società che hanno preso parte alla Elite Cup. Dunque per un torneo parrocchiale, che ha visto rinvii e partite ignobili, la Fir ha previsto anche un premio alle società partecipanti. Un contributo straordinario, per la precisione. Di quanto? Eh no, questo non lo scrivono. Però ci siamo noi e vi togliamo la curiosità: 10mila euro a testa. Quindi altri 50 mila euro per un torneo indegno.
-
La motivazione per questi 10mila in più si conosce?maxrugby10 ha scritto: ↑14 apr 2024, 23:46ulteriori... invece di 30 per una cup inutile, 40 a testa
-
Ne ho risparmiati 150 premio chi ha fatto la cup. Ma aveva appena approvato un bilancio in perdita di 8 milioniIlgorgo ha scritto: ↑15 apr 2024, 12:35La motivazione per questi 10mila in più si conosce?maxrugby10 ha scritto: ↑14 apr 2024, 23:46ulteriori... invece di 30 per una cup inutile, 40 a testa
-
Non conosco i dettagli ma sulla base di questi dati non mi sembra un'operazione molto corretta: se a inizio stagione si era stabilito un ammontare, perché aumentarlo? Premio fedeltà?