Rovigo-Petrarca amichevole precampionato 23/24
Moderatore: Emy77
-
Re: Rovigo-Petrarca amichevole precampionato 23/24
Si sono d accordo, il Rovigo ha vinto stasera giocando alla “petrarchina” mentre il gioco nostro è’ stato volitivo ma siamo ancora in cantiere.
Rimane il mistero del clone di Panozzo che potrebbe essere Marchetti che si è impanozzato non poco anche come gioco…
Rimane il mistero del clone di Panozzo che potrebbe essere Marchetti che si è impanozzato non poco anche come gioco…
- jpr williams
- Contatta:
Capisco le buone intenzioni con cui me lo dici, ma per quanto mi renda conto che è meschino non riesco a rallegrarmi della cosa. Un po' come se ti venissero a raccontare di quanto la ragazza che amavi e che ti ha mollato si stia divertendo con un altro

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Che ti ha mollato per uno più ricco e di superiore rango sociale, poi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non volermene…jpr williams ha scritto: ↑16 set 2023, 0:47Capisco le buone intenzioni con cui me lo dici, ma per quanto mi renda conto che è meschino non riesco a rallegrarmi della cosa. Un po' come se ti venissero a raccontare di quanto la ragazza che amavi e che ti ha mollato si stia divertendo con un altro![]()
Capisco, ma era anche per coinvolgerti un po’
- jpr williams
- Contatta:
Ovviamente.
Il che rende la cosa razionalmente più comprensibile, ma non meno dolorosa.
- jpr williams
- Contatta:
Lo so e l'ho anche scritto che comprendevo le tue benevole intenzioni.beetlebailey ha scritto: ↑16 set 2023, 6:47Non volermene…jpr williams ha scritto: ↑16 set 2023, 0:47Capisco le buone intenzioni con cui me lo dici, ma per quanto mi renda conto che è meschino non riesco a rallegrarmi della cosa. Un po' come se ti venissero a raccontare di quanto la ragazza che amavi e che ti ha mollato si stia divertendo con un altro![]()
Ma sono convinto che tu al mio posto proveresti le stesse sensazioni che provo io.

Oggi torno al campo per fortuna.
Spero mi faccia bene. Il campo dal vivo è sempre la cosa migliore. Almeno per me.
-
Ma, curiosità, queste partite di preparazione contano anche per la disciplinare?
Il fallo descritto sopra potrebbe portare a squalifiche per le prime giornate di campionato.
Però, appunto, non so se viene stilato un referto arbitrale
Il fallo descritto sopra potrebbe portare a squalifiche per le prime giornate di campionato.
Però, appunto, non so se viene stilato un referto arbitrale
-
Ieri sera Rovigo vince con merito , riproponendo , mutatis mutandis, l'andamento della finale scorsa.
Difesa feroce ed abbastanza disciplinata con il Petrarca che cerca di fare meno autoscontro della finale e muove sempre la palla al largo.
Complimenti al coach Lodi per come ha modificato in maniera efficace la mentalità della squadra e vedo Rovigo favorita per la prossima stagione tanto più se arrivasse Morisi ed un altro straniero di qualità.
Dal punto di vista disciplinare la partita stava filando via liscia come l'olio fino all atto inconsulto di Diederich che , placcato da Panunzi e trascinato fuori da un paio di altri giocatori, a gioco ormai fermo, prima che Panunzi si rialzi, Diederich tira due fendenti secchi sul viso del mediano di mischia padovano. Ero a bordo campo a pochi metri e ho potuto seguire bene tutto. Spero gli comminino una squalifica esemplare.
Ultima nota , il giocatore che secondo me più è mancato nell'economia del gioco del petrarca rispetto all'anno scorso è Spagnolo.
Atkins mi pare un buon acquisto , ieri non ha fatto vedere molto ma sempre puntuale in difesa ed un gran bel e difficile drop.
Non ha fatto vedere molto con la palla in mano nè con il gioco tattico ma , per quello che ho visto io da bordo campo, si sta imponendo da leader. dietro.
Venerdi sera Rovigo replicherà contro Colorno.
Difesa feroce ed abbastanza disciplinata con il Petrarca che cerca di fare meno autoscontro della finale e muove sempre la palla al largo.
Complimenti al coach Lodi per come ha modificato in maniera efficace la mentalità della squadra e vedo Rovigo favorita per la prossima stagione tanto più se arrivasse Morisi ed un altro straniero di qualità.
Dal punto di vista disciplinare la partita stava filando via liscia come l'olio fino all atto inconsulto di Diederich che , placcato da Panunzi e trascinato fuori da un paio di altri giocatori, a gioco ormai fermo, prima che Panunzi si rialzi, Diederich tira due fendenti secchi sul viso del mediano di mischia padovano. Ero a bordo campo a pochi metri e ho potuto seguire bene tutto. Spero gli comminino una squalifica esemplare.
Ultima nota , il giocatore che secondo me più è mancato nell'economia del gioco del petrarca rispetto all'anno scorso è Spagnolo.
Atkins mi pare un buon acquisto , ieri non ha fatto vedere molto ma sempre puntuale in difesa ed un gran bel e difficile drop.
Non ha fatto vedere molto con la palla in mano nè con il gioco tattico ma , per quello che ho visto io da bordo campo, si sta imponendo da leader. dietro.
Venerdi sera Rovigo replicherà contro Colorno.
Veneto Sudafricano
-
Se l'arbitro non lo ha espulso, dubito che venga squalificato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Cartellino rosso per lui e Panunzi.
- algebrareloaded
In teoria ed anche in pratica non contano nulla. Il referto arbitrale non so se venga fatto, so solo che l’arbitro vuole il modello B (lista gara). Però aspetto che qualcuno venga a smentirmi
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Una volta un mio compagno di squadra per rissa in amichevole precampionato era stato squalificato. Secondo me dipende molto anche dall'arbitro, se c'è quello fiscale o quello che al terzo tempo prende la birra con te.
-
jpr williams ha scritto: ↑16 set 2023, 8:42Lo so e l'ho anche scritto che comprendevo le tue benevole intenzioni.beetlebailey ha scritto: ↑16 set 2023, 6:47Non volermene…jpr williams ha scritto: ↑16 set 2023, 0:47Capisco le buone intenzioni con cui me lo dici, ma per quanto mi renda conto che è meschino non riesco a rallegrarmi della cosa. Un po' come se ti venissero a raccontare di quanto la ragazza che amavi e che ti ha mollato si stia divertendo con un altro![]()
Ma sono convinto che tu al mio posto proveresti le stesse sensazioni che provo io.![]()
Oggi torno al campo per fortuna.
Spero mi faccia bene. Il campo dal vivo è sempre la cosa migliore. Almeno per me.
- algebrareloaded
Ho chiesto ad un arbitro (mio papà), contrariamente a quanto ho scritto prima, forse salteranno l’inizio del campionato, dipende da cosa scrive l’arbitro a referto e a cosa deciderà il giudice sportivo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
- giuseppone64
oppure che tu sei morto e dal cielo vedi lei che si è rifatta una vita; dove sta il tradimento dei giocatori calvini? E' il calvisano che si è liqueso, cit. Proietti, che dovevano fare i giocatori ? io non somatizzerei cosi...jpr williams ha scritto: ↑16 set 2023, 8:38Ovviamente.
Il che rende la cosa razionalmente più comprensibile, ma non meno dolorosa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io