Stagione 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
Re: Stagione 2023/2024
Secondo me è colpa di Luus...
-
Terremoto dentro al terremoto
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- quaros
Adesso però a casa valorugby sarà dura dar la colpa a Manghi anche per i casini extra campo eh... non una delle mosse più furbe.
-
Esatto AchilleGarry ha scritto: 25 ott 2023, 16:58Ma è Bertoncini da Piacenza?DonCiullo007 ha scritto: 25 ott 2023, 15:48 Metto i miei due centesimi su Bertoncini che ora allena l'Under 18
-
L'esperienza indubbiamente la ha, ma sarebbe come pugnalarlo alla schiena. Sarà stato Manghi a farlo arrivare lì, probabilmente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Dai commenti sui social, in molti hanno brindato...
-
Quelli che hanno motivo di brindare sono i tifosi di Valorugby, che ora avranno molte più possibilità di vincere qualcosa.
- quaros
Il problema è che adesso non c’è nessuno con le capacità manageriali sportive necessarie nello staff, della serie dalla padella alla brace… Manghi pur con tutti i limiti da allenatore metteva delle belle pezze ai limiti della dirigenza
-
Vero anche questo, ma è chiaro che anche il cowboy ha i suoi limiti, altrimenti avrebbe ridimensionato Manghi dopo i primi fiaschi, forse gia un paio di anni fa e prima di arrivare al punto di rottura completa, lasciandogli solo il compito di ds e affidando la squadra a un allenatore capace.quaros ha scritto: 25 ott 2023, 22:50 Il problema è che adesso non c’è nessuno con le capacità manageriali sportive necessarie nello staff, della serie dalla padella alla brace… Manghi pur con tutti i limiti da allenatore metteva delle belle pezze ai limiti della dirigenza
E la vicenda Luus ne è la riprova
-
Sicuramente la dirigenza non avrà più il problema di coprire e buchi che creava lui !!!quaros ha scritto: 25 ott 2023, 22:50 Il problema è che adesso non c’è nessuno con le capacità manageriali sportive necessarie nello staff, della serie dalla padella alla brace… Manghi pur con tutti i limiti da allenatore metteva delle belle pezze ai limiti della dirigenza
-
Secondo me è andata così..
San Pietro: Signore! Signore! Dalla Terra continuano ad arrivare tantissime preghiere affinché una certa persona potente si dimetta!
Dio: E capirai... Di chi si tratta stavolta?
San Pietro: me l'ero scritto su un foglietto ma devo averlo perso... sa, con tutte queste chiavi non è facile tenere in mano le altre cose.
Dio: e quindi?
San Pietro: ecco, mi ricordo che era il nome di un frutto estivo, al plurale! Iniziava per M... sei lettere mi pare.
Dio: frutto estivo... Cocomeri!... no, inzia per m... Manghi! Sì, Manghi!
San Pietro: no, non mi pare che fosse lui, era una persona legata a un certo Jean Bruno, mi pare vagamente di ricordare...
Dio: silenzio Pietro! E' certamente Manghi; frutto estivo, M, sei lettere. Tutto torna. Non è legato a Jean Bruno ma a Jacques Brunel, tu e la tua memoria ballerina. E poi, su, una Coppa Italia in cinque anni, e ha perfino chiamato i suoi giocatori "Diavoli"! E non ha mai ingaggiato il mio giocatore preferito, Angelone! Se lo merita! E dimissioni siano!
San Pietro: Signore! Signore! Dalla Terra continuano ad arrivare tantissime preghiere affinché una certa persona potente si dimetta!
San Pietro: me l'ero scritto su un foglietto ma devo averlo perso... sa, con tutte queste chiavi non è facile tenere in mano le altre cose.
San Pietro: ecco, mi ricordo che era il nome di un frutto estivo, al plurale! Iniziava per M... sei lettere mi pare.
San Pietro: no, non mi pare che fosse lui, era una persona legata a un certo Jean Bruno, mi pare vagamente di ricordare...
Dio: silenzio Pietro! E' certamente Manghi; frutto estivo, M, sei lettere. Tutto torna. Non è legato a Jean Bruno ma a Jacques Brunel, tu e la tua memoria ballerina. E poi, su, una Coppa Italia in cinque anni, e ha perfino chiamato i suoi giocatori "Diavoli"! E non ha mai ingaggiato il mio giocatore preferito, Angelone! Se lo merita! E dimissioni siano!
-
Questa è da cabarettista professionistaIlgorgo ha scritto: 26 ott 2023, 7:16 Secondo me è andata così..

-
Scusate,nessuno sa niente degli atleti messi fuori rosa dalle Fiamme Oro?
-
Meloni?Ilgorgo ha scritto: 26 ott 2023, 7:16 Secondo me è andata così..
.......
.......
Se lo merita! E dimissioni siano!
Vincitore Nostradamus 2017
-
No, ma Guidi si è preso sessanta giorni di interdizionepallaconlepunte ha scritto: 26 ott 2023, 11:45 Scusate,nessuno sa niente degli atleti messi fuori rosa dalle Fiamme Oro?
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)