Terza giornata Élite
Moderatore: Emy77
-
Terza giornata Élite
Vabbè che giocano le semifinali mondiali ma il
Top 9 è molto più appassionante e quindi apro
Io anche stavolta.
Domenica 22 alla guizza Petrarca-Fiamme Oro che sono un testa alla classifica.
Dopo 2 pareggi abbastanza tribolati il Petrarca deve vincere. Sarà’ un banco di prova fondamentale che darà indicazioni precise de questa per i padovani sarà un annata di transizione dovuta anche ai numerosi innesti nuovi o se si lotta per lo scudetto.
Non so la situazione infortuni ne ho notizie dalka franchigia del ministero dell interno.
Spero che ora mondati dalla terribile squalifica i nostri vincano nettamente.
Negli ultimi anni il Petrarca ha sempre battuto abbastanza nettamente le fiamme oro, sia a Padova che a Roma eccetto il pari alla Gelsomini nell ultima ininfluente giornata dello scorso campionato quando un ampio turnover dì giocatori permisero alle fiamme di pareggiare allo scadere.
Statisticamente, a meno che tu non sia la N Zelanda contro l Italia , non si può però sempre vincere.
Improbabile un terzo pareggio vedo vincenti noi con scarto minimo (+5 max)
Top 9 è molto più appassionante e quindi apro
Io anche stavolta.
Domenica 22 alla guizza Petrarca-Fiamme Oro che sono un testa alla classifica.
Dopo 2 pareggi abbastanza tribolati il Petrarca deve vincere. Sarà’ un banco di prova fondamentale che darà indicazioni precise de questa per i padovani sarà un annata di transizione dovuta anche ai numerosi innesti nuovi o se si lotta per lo scudetto.
Non so la situazione infortuni ne ho notizie dalka franchigia del ministero dell interno.
Spero che ora mondati dalla terribile squalifica i nostri vincano nettamente.
Negli ultimi anni il Petrarca ha sempre battuto abbastanza nettamente le fiamme oro, sia a Padova che a Roma eccetto il pari alla Gelsomini nell ultima ininfluente giornata dello scorso campionato quando un ampio turnover dì giocatori permisero alle fiamme di pareggiare allo scadere.
Statisticamente, a meno che tu non sia la N Zelanda contro l Italia , non si può però sempre vincere.
Improbabile un terzo pareggio vedo vincenti noi con scarto minimo (+5 max)
- quaros
Re: Terza giornata Élite
Un turno decisamente interessante...
- il derby di bagolandia tra valorugby e colorno per il predominio del ducato e dei denari peggio spesi.
- il derby delle "piccole pot-enza", che al momento hanno dimostrato di poter stare al passo delle grandi che non sanno spendere
- petrarca e fiamme, vediamo se i petrarchini le spengono altrimenti avremo la prima piccola fuga
- viadana rovigo, anche qui vediamo se rovigo si ripiglia o se viadana come l'anno scorso all'inizio è col gas a manetta
- il derby di bagolandia tra valorugby e colorno per il predominio del ducato e dei denari peggio spesi.
- il derby delle "piccole pot-enza", che al momento hanno dimostrato di poter stare al passo delle grandi che non sanno spendere
- petrarca e fiamme, vediamo se i petrarchini le spengono altrimenti avremo la prima piccola fuga
- viadana rovigo, anche qui vediamo se rovigo si ripiglia o se viadana come l'anno scorso all'inizio è col gas a manetta
-
Petrarca rischia con le Fiamme Oro come Rovigo rischia a Viadana se i mantovani si confermano sui livelli che ho visto a Padova.
Come è stato scritto giustamente, la prestazione patavina dipenderà anche dalla situazione infortunati alla Guizza che credo pessima.
Concordo però che il match del turno sia senz'altro il derby fra Colorno e Valorugby,
Come è stato scritto giustamente, la prestazione patavina dipenderà anche dalla situazione infortunati alla Guizza che credo pessima.
Concordo però che il match del turno sia senz'altro il derby fra Colorno e Valorugby,
Veneto Sudafricano
-
Intanto la formazione dei Lyons, esordio del nuovo numero 10 argentino Chico
Sitav Rugby Lyons: Biffi; Rodina, Cuminetti, Zaridze, Bruno (cap); Chico, Fontana; Portillo, Cissè, Mannelli; Janse van Rensburg, Pisicchio; Morosi, Minervino, Acosta
A disposizione: Cocchiaro, Pelliccioli, Aloè, Cemicetti, Bance, Petillo, Via G., Via A.
Sitav Rugby Lyons: Biffi; Rodina, Cuminetti, Zaridze, Bruno (cap); Chico, Fontana; Portillo, Cissè, Mannelli; Janse van Rensburg, Pisicchio; Morosi, Minervino, Acosta
A disposizione: Cocchiaro, Pelliccioli, Aloè, Cemicetti, Bance, Petillo, Via G., Via A.
- algebrareloaded
La Rangers Rugby Vicenza risponde con:
Pedro Mercerat, Paul Marie Foroncelli, Fidel Sanchez-Valarolo, Luciano Lisciani, Marco Scalabrin, Andrea Bruniera, Lorenzo Casilio, Conrado Roura, Luciano Gomez, Pietro Piantella (C), Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli, Facundo Avila Recio, Filippo Franchetti, Giacomo Braggiè
A disposizione:
Enrico Ceccato, Roman Pretz, Riccardo Messina, Tommaso Nicoli, Imanol Urraza, Carlo Maria Tonello, Tommaso Pozzobon, Leonardo Poletto
Pedro Mercerat, Paul Marie Foroncelli, Fidel Sanchez-Valarolo, Luciano Lisciani, Marco Scalabrin, Andrea Bruniera, Lorenzo Casilio, Conrado Roura, Luciano Gomez, Pietro Piantella (C), Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli, Facundo Avila Recio, Filippo Franchetti, Giacomo Braggiè
A disposizione:
Enrico Ceccato, Roman Pretz, Riccardo Messina, Tommaso Nicoli, Imanol Urraza, Carlo Maria Tonello, Tommaso Pozzobon, Leonardo Poletto
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
ma l'irlandese ne avrà per molto? peccato non ci sia per questa partita, mi sembra uno dei giocatori che alza decisamente il livello del Vicenza.algebrareloaded ha scritto: ↑20 ott 2023, 13:37La Rangers Rugby Vicenza risponde con:
A disposizione:
- algebrareloaded
Sinceramente non lo so. Perché voci interne alla società dicevano che, avrebbe potuto giocare anche contro le Fiamme Oro (se avesse recuperato). Io sabato scorso l’ho visto in tribuna, mi sembrava a posto, anche se il commentatore diceva che fosse fuori per Covid (il che può essere, non lo escludo). Quindi prendendo in considerazione solo la prima ipotesi, credo che sia stato tenuto fuori solamente a scopo precauzionale e potrebbe essere in campo nella partita contro il Petrarcaspeartakle ha scritto: ↑20 ott 2023, 15:02ma l'irlandese ne avrà per molto? peccato non ci sia per questa partita, mi sembra uno dei giocatori che alza decisamente il livello del Vicenza.
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
FORMAZIONE HBS COLORNO
15 - 1: Van Tonder; Corona; Bisegni (c), Antl; Batista; Hugo, Augello; Koffi; Broglia, Butturini; Van Vuren, Gutierrez; Bettinelli, Fabiani, Lovotti
16 - 23: Ferrara, Franceschetto, Ascari; Manni, Mbandà, Grenon, Popescu; Palazzani
IL 7+1 è REALTA ANCHE NELLA SERIE A ELITE SIGNORI
15 - 1: Van Tonder; Corona; Bisegni (c), Antl; Batista; Hugo, Augello; Koffi; Broglia, Butturini; Van Vuren, Gutierrez; Bettinelli, Fabiani, Lovotti
16 - 23: Ferrara, Franceschetto, Ascari; Manni, Mbandà, Grenon, Popescu; Palazzani
-
il Valo risponde così
La probabile formazione del Valorugby Emilia: Barnes; Lazzarin, Tavuyara, Schiabel F., Colombo; Ledesma, Renton (c); Ruaro, Paolucci, Sbrocco; Gerosa, Du Preez; Favre, Marinello, Diaz.
A disposizione: Silva, Mazzanti, Pavesi, Tuivaiti, Dell'Acqua, Esposito, Violi, Farolini.
La probabile formazione del Valorugby Emilia: Barnes; Lazzarin, Tavuyara, Schiabel F., Colombo; Ledesma, Renton (c); Ruaro, Paolucci, Sbrocco; Gerosa, Du Preez; Favre, Marinello, Diaz.
A disposizione: Silva, Mazzanti, Pavesi, Tuivaiti, Dell'Acqua, Esposito, Violi, Farolini.
-
Tra l'altro 7+1 con 4 terze linee, con male davvero. Mbanda entrerà ala?DonCiullo007 ha scritto: ↑20 ott 2023, 16:27FORMAZIONE HBS COLORNO
-
A parte la composizione della panchina, Valorugby ha già vinto sul Colorno almeno nel modo di comunicare la formazione.
E il Colorno è recidivo, in questo.
La distribuzione ad minchiam delle virgole e dei punto e virgola meriterebbe un punto di penalizzazione
E il Colorno è recidivo, in questo.
La distribuzione ad minchiam delle virgole e dei punto e virgola meriterebbe un punto di penalizzazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non è proprio ad minchiam, separano reparto per reparto
-
No.SilverShadow ha scritto: ↑20 ott 2023, 18:48Non è proprio ad minchiam, separano reparto per reparto
Valorugby separa reparto per reparto. Il Colorno, ad minchiam.
Il punto e virgola va dopo l'estremo, dopo gli altri trequarti, dopo i due mediani, dopo le terze linee e dopo le seconde.
Come ha fatto il Valorugby.
Altrimenti si improvvisa. Lo metto anche dopo il tallonatore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- quaros
Quindi hanno sbagliato entrambi
-
No, forse ho sbagliato io nello scrivere il dettaglio.
La versione giusta, "classica", quella che insegnano ai giovani praticanti e quella che i media vogliono è quella del Reggio.
Ma Colorno l'ha sempre scritta così...