Play-Off-Girone Veneto
Moderatore: Emy77
-
Play-Off-Girone Veneto
Apro io.
Rovigo-Mogliano di domenica prossima. Rossoblù nettamente favoriti ma sono in grado di incasinarsi da soli alla grande.
Se qualcuno avesse anticipazioni o aggiornamenti su probabili formazioni e indisponibili , sarebbe bello che condividesse.
Rovigo-Mogliano di domenica prossima. Rossoblù nettamente favoriti ma sono in grado di incasinarsi da soli alla grande.
Se qualcuno avesse anticipazioni o aggiornamenti su probabili formazioni e indisponibili , sarebbe bello che condividesse.
Veneto Sudafricano
-
Re: Play-Off-Girone Veneto
Saranno entrambe in semifinale 

Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Mogliano annuncia la formazione: non c’è Va’ Eno ne’ Gallorini.
-
Rovigo senza Adkins e con Dogliani all apertura.
Ottima affluenza di pubblico come sempre.
Gli amici rovigotti mi hanno detto che per oggi mi tollerano qui al battaglini in modo che possa tornare a casa con molta ansia in vista della semifinale contro di noi padovani
Ottima affluenza di pubblico come sempre.
Gli amici rovigotti mi hanno detto che per oggi mi tollerano qui al battaglini in modo che possa tornare a casa con molta ansia in vista della semifinale contro di noi padovani
- Spinoza
il buon Gritti che non si capacita di come Rovigo non insista con la mischia che è nettamente dominante. E ha pienamente ragione.
-
Mi dicono che Adkins ha un dito di una mano rotto e forse stagione finita .
-
Mogliano sorprendente, merita il vantaggio con cui termina il primo tempo.
La terza linea Marini e il 3/4 Zanandrea hanno qualità.
La terza linea Marini e il 3/4 Zanandrea hanno qualità.
-
Primo tempo intenso, si vede però la mancanza di Adkins a Rovigo.
Mogliano superlativo in difesa , oltre ai citati ottimi Francini e Carraro mentre Aminu in difficoltà contro Swanepoel.
Da petrarchino mi continuo a chiedere perché abbiamo lasciato andar via Ferrarin e preso il cileno …
Mogliano superlativo in difesa , oltre ai citati ottimi Francini e Carraro mentre Aminu in difficoltà contro Swanepoel.
Da petrarchino mi continuo a chiedere perché abbiamo lasciato andar via Ferrarin e preso il cileno …
-
Non sai perchè , non sai com'è, ma quando entra Ferro il Rovigo è un'altra squadra.
-
Mogliano è in riserva dal 50esimo…
-
Si sa qualcosa di Teneggi, non schierato oggi non ostante l'infortunio di Atkins? È ancora in fase di recupero?
-
-
Partita complicata sopratutto dal punto di vista psicologico ma portata a casa con grande esperienza. Chillon in campo e partita girata. Mogliano squadra sempre difficile da affrontare. Temo però che abbia dato tutto oggi e che sarà in seria difficoltà a Padova.
-
Mogliano ha dato tutto quello che poteva dare , difficile che possa ripetersi a Padova anche se giocatori come Kingi e Aminu ed altri possono disputare partite intense in un periodo di tempo ravvicinato.
Rovigo - Petrarca sarà completamente un altro discorso da quanto visto oggi
Rovigo - Petrarca sarà completamente un altro discorso da quanto visto oggi
-
Avere 50 giocatori e concentrarsi sui trenta alla fine ha dato ragione al Petrarca. Andrà a vincere questo scudetto contro tutti i pronostici di inizio campionato. In finale Viadana metterà il cuore e lo spogliatoio, grandi assenti tra i neri, che però hanno qualità individuali e preparazione atletica per battere sul tamburo tutti gli ottanta minuti. E dove gli altri si sgretolano i neri primeggiano.