Serie C Lombardia - fase qualificazione
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie C Lombardia - fase qualificazione
Hanno avuto pudore a riportare la spiegazione fantozziana e ridicola della Federazione sulla circolare informativa
- Giandolmen
Cliccando sul link qui sotto si può leggere la ricostruzione della storia fatta da Pianeta Rugby
https://www.pianetarugby.it/2023/12/29/ ... oLWumd-HkI
https://www.pianetarugby.it/2023/12/29/ ... oLWumd-HkI
-
Vista l'imminente partenza del girone Promozione (il cui calendario peraltro non risulta pubblicato sul sito del Comitato Regionale), che ne dite di togliere "fase qualificazione" a questa pagina?
P.S. ma vista la seconda comunicazione nel link appena sopra, a questo punto la fase promozione in cosa consisterà? Nella mera lettura della classifica finale?
Brixia e Bergamo saranno comunque fuori dai giochi o se per caso la prima squadra passasse in serie A, vincendo il proprio girone in C la squadra sarebbe promossa?
P.S. 2: so di fare una domanda cui nessuno potrà rispondere, visto che le regole cambiano in corsa...
P.S. ma vista la seconda comunicazione nel link appena sopra, a questo punto la fase promozione in cosa consisterà? Nella mera lettura della classifica finale?
Brixia e Bergamo saranno comunque fuori dai giochi o se per caso la prima squadra passasse in serie A, vincendo il proprio girone in C la squadra sarebbe promossa?
P.S. 2: so di fare una domanda cui nessuno potrà rispondere, visto che le regole cambiano in corsa...
- jpr williams
- Contatta:
Avrebbe molto più senso aprirne una nuova e chiamarla girone promozione.
IMHO
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Giandolmen
Ho aperto una discussione che ho chiamato Serie C Italia - Gironi promozione dove proporrei di inserire tutte le informazioni sugli otto gironi promozioni italiani. Anche un po' per non sentirmi solo come la particella di sodio nel mio forumo dove me la canto e me la suono.jpr williams ha scritto: ↑20 gen 2024, 10:55Avrebbe molto più senso aprirne una nuova e chiamarla girone promozione.
IMHO
Se dite ci vediamo tutti di la!
Giandolmen
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembra un'ottima idea.
Peraltro se ho capito bene mi vieni a trovare il 28 gennaio, o sbaglio
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- Giandolmen
Mi dicono che devi venire tu , inversione di campo per contemporanea partita della vostra prima squadra.jpr williams ha scritto: ↑20 gen 2024, 12:05Mi sembra un'ottima idea.
Giandolmen