Serie B - Girone 3

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pelo75

Re: Serie B - Girone 3

Messaggio da Pelo75 »

Il punti del Trento, se ho letto bene, sono di Lamanna (meta) e Cantonati (calcio)
jaco

Messaggio da jaco »

Grazie Pelo, inseriti nel foglio
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Buon punto bonus difensivo del Trento in trasferta.
Abbiamo una classifica aggiornata? Grazie!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jaco

Messaggio da jaco »

Dal sito FIR

RUGBY SAN DONA' ............................33 (+182)
MOGLIANO VENETO RUGBY...................33 (+82)
RUGBY FELTRE.................................30 (+182)
CASTELLANA RUGBY...........................28 (+120)
BRIXIA...........................................26 (+125)
RUGBY TRENTO................................26 (+62)
RUGBY ROVATO................................22 (0)
C.U.S. PADOVA.................................14 (-64)
RUGBY BELLUNO..............................14 (-80)
BOTTICINO RUGBY UNION.....................7 (-214)
RUGBY VILLADOSE 76..........................3 (-139)
SAN MARCO RUGBY VENEZIA MESTRE.......0 (-256)
Aquila Nera

Messaggio da Aquila Nera »

Grazie jaco!
Domenica c'è Villadose-San Marco. Direi che una parte della salvezza passa da quella partita e onestamente dubito che il Villadose dopo il ko in extremis contro Rovato ne perda un'altra in casa. Aggiungo infine che da ciò che ho visto attraverso i filmati, il Villadose è una squadra ostica che non merita affatto la penultima posizione in classifica.
jaco

Messaggio da jaco »

Aquila Nera ha scritto: 13 dic 2023, 16:59 Grazie jaco!
Domenica c'è Villadose-San Marco. Direi che una parte della salvezza passa da quella partita e onestamente dubito che il Villadose dopo il ko in extremis contro Rovato ne perda un'altra in casa. Aggiungo infine che da ciò che ho visto attraverso i filmati, il Villadose è una squadra ostica che non merita affatto la penultima posizione in classifica.
Sono d'accordo, domenica sono tornati da ospitaletto con un punto di bonus senza concedere quello offensivo al Brixia e non è da tutti.
Credo che il San Marco, che attualmente sembra la maggior candidata alla retrocessione, debba fare corsa eventualmente più sul Botticino che, comunque, si è difeso benissimo domenica col Rovato ed ha già vinto (sia pur a tavolino) a Favaro Veneto, quindi il San Marco dovrebbe vincere in casa dei bresciani... la vedo dura per i veneziani...
Aquila Nera

Il San Marco è oggettivamente la meno in forma del campionato pertanto abbia in campo travolto il Botticino.
Botticino che è in crescita, se si presenta al completo domenica a Trento, penso che possa strappare un punto in trasferta.
jaco

Messaggio da jaco »

E domenica abbiamo un bel po' di partite importanti, oltre agli scontri da te citati, a cominciare da Feltre-Brixia per proseguire con San Donà-Castellana e Rovato-Mogliano. E anche CUS-Belluno ha i suoi perchè...
Jimmyjam

Messaggio da Jimmyjam »

Dagli scontri tra San Donà e Castellana son sempre uscite delle partite belle e divertenti. Speriamo che per una volta a vincere non siano i padroni di casa :wink:
stede64

Messaggio da stede64 »

Aquila Nera ha scritto: 29 nov 2023, 13:20 A proposito di San Marco, qualcuno sa perché giocano sempre con le no contest?
Gliel'ho visto fare una volta l'anno scorso e pensavo fosse un episodio. Invece nel giudice sportivo della stagione attuale leggo che accade in tutte le loro gare.
E siamo in Serie B, non in C o in qualche partitella tra amici...
Mi piacerebbe che un dirigente del San Marco intervenisse e spiegasse la situazione
Domenica scorsa, per la prima volta in 8 gare, nella partita persa in casa con il Feltre per 57 a 0, il San Marco non è ricorso alle mischie no contest.
Aquila Nera

Sotto l'albero di Natale ci trovo una nona giornata decisamente avvincente e ricca di colpi di scena.
Se il Villadose batte il San Marco con il bottino pieno e senza concedere nulla ai rivali, il San Marco mette un piede in C.
Al tempo stesso il Brixia, per tenere vivo il progetto e quindi l'ambizione alla Serie A, deve vincere sul difficile campo del Feltre.
Mi aspetto molto da San Donà-Castellana e anche un possibile ribaltone tra Cus Padova-Belluno pertanto il Cus sia particolarmente in forma e l'ha dimostrato domenica scorsa. Noto poi che Trento farà un bel turnover con Botticino.
Infine, la sfida più interessante tra il Mogliano che sicuramente sfruttando la sosta di SEA schiererà in campo gli australiani e il giovane Rovato.
Buon rugby a tutti!
paxmax18

Messaggio da paxmax18 »

Aquila Nera ha scritto: 16 dic 2023, 20:18 Sotto l'albero di Natale ci trovo una nona giornata decisamente avvincente e ricca di colpi di scena.
Se il Villadose batte il San Marco con il bottino pieno e senza concedere nulla ai rivali, il San Marco mette un piede in C.
Al tempo stesso il Brixia, per tenere vivo il progetto e quindi l'ambizione alla Serie A, deve vincere sul difficile campo del Feltre.
Mi aspetto molto da San Donà-Castellana e anche un possibile ribaltone tra Cus Padova-Belluno pertanto il Cus sia particolarmente in forma e l'ha dimostrato domenica scorsa. Noto poi che Trento farà un bel turnover con Botticino.
Infine, la sfida più interessante tra il Mogliano che sicuramente sfruttando la sosta di SEA schiererà in campo gli australiani e il giovane Rovato.
Buon rugby a tutti!
Eccoti il primo regalino
Feltre 20 Brixia 22
Brules

Messaggio da Brules »

Trento 51 - Botticino 37
jaco

Messaggio da jaco »

FELTRE - BRIXIA A.S.D. 20-22
ASD RUGBY TRENTO - BOTTICINO RUGBY UNION ASD 51-37
C.U.S. PADOVA ASD - ASD RUGBY BELLUNO 38-30
RUGBY ROVATO ASD - MOGLIANO VENETO RUGBY S.S.D. A R.L. 16-11
RUGBY SAN DONA' SSD R.L. - ASD CASTELLANA RUGBY 10-0
RUGBY VILLADOSE 76 ASD - SAN MARCO RUGBY VENEZIA MESTRE ASD 34-7

Beh insomma niente male... Mogliano cade a Rovato, San Donà stenta ma la porta a casa, prima vittoria per Villadose e il CUS da continuità alle proprie prestazioni.
Equilibrio, come ci si aspettava, a Feltre e vittoria preziosissima per il Brixia.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jaco ha scritto: 17 dic 2023, 18:28 RUGBY ROVATO ASD - MOGLIANO VENETO RUGBY S.S.D. A R.L. 16-11
Clamoroso a Rovato!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi