Serie B - Girone 3
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Serie B - Girone 3
Cus in meta con Frare e Gottardo, trasformazione e 1 cp di Loteni !
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
- jaco
Ottimo!
I nostri corrispondenti sempre sul pezzo! Grazie ragazzi!
Come anticipato dal nostro inarrivabile fotografo Stede (grazie della bella foto dei capocannonieri!), Guidi stacca il rivale mentre alle spalle gli inseguitori si muovono di poco, tra i metamen continua con costanza Della Dora, ma dietro Gandaglia risponde e mantiene inalterate le distanze.
Marcatori
118 Guidi (Rov)
111 Rees (BL)
94 Ferrari (Bri)
78 Bisaglia (CUS)
75 Piva (Vil)
71 Cantonati (TN)
70 Rampado F. (Cas)
64 Soldà (Mog)
60 Aspodello G. (Fel)
59 Rech (Fel)
Metamen
10 Della Dora (Fel)
7 Gandaglia (Rov)
6 Franchin (Mog)
6 Longo (BL)
6 Perin (Cas)
6 Plebani (Bri)
6 Rech (Fel)
6 Sabatiello (Bri)
5 Franceschelli (Rov)
5 Iovu (SD)
4 mete 20 giocatori
3 mete 20 giocatori
2 mete 47 giocatori
1 meta 103 giocatori
7 mete di punizione
I nostri corrispondenti sempre sul pezzo! Grazie ragazzi!
Come anticipato dal nostro inarrivabile fotografo Stede (grazie della bella foto dei capocannonieri!), Guidi stacca il rivale mentre alle spalle gli inseguitori si muovono di poco, tra i metamen continua con costanza Della Dora, ma dietro Gandaglia risponde e mantiene inalterate le distanze.
Marcatori
118 Guidi (Rov)
111 Rees (BL)
94 Ferrari (Bri)
78 Bisaglia (CUS)
75 Piva (Vil)
71 Cantonati (TN)
70 Rampado F. (Cas)
64 Soldà (Mog)
60 Aspodello G. (Fel)
59 Rech (Fel)
Metamen
10 Della Dora (Fel)
7 Gandaglia (Rov)
6 Franchin (Mog)
6 Longo (BL)
6 Perin (Cas)
6 Plebani (Bri)
6 Rech (Fel)
6 Sabatiello (Bri)
5 Franceschelli (Rov)
5 Iovu (SD)
4 mete 20 giocatori
3 mete 20 giocatori
2 mete 47 giocatori
1 meta 103 giocatori
7 mete di punizione
-
Gandaglia sottolineo classe 2005!
Ieri per il Rovato hanno segnato Brunelli (2004), doppietta Franceschelli (2002) e appunto Gandaglia (2005) che in classifica sale a sette. Tutti e tre sono prodotti del vivaio. Sarebbe curioso dare un'occhiata a tutte le liste gara e scoprire dunque qual è la squadra più giovane del campionato.
Ieri per il Rovato hanno segnato Brunelli (2004), doppietta Franceschelli (2002) e appunto Gandaglia (2005) che in classifica sale a sette. Tutti e tre sono prodotti del vivaio. Sarebbe curioso dare un'occhiata a tutte le liste gara e scoprire dunque qual è la squadra più giovane del campionato.
-
E' un prodotto del vivaio anche Guidi (2004).Aquila Nera ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:33Gandaglia sottolineo classe 2005!
-
Ieri la linea dei trequarti del Rovato era schierata con questi giocatori:Aquila Nera ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:34E' un prodotto del vivaio anche Guidi (2004).Aquila Nera ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:33Gandaglia sottolineo classe 2005!
9 Tomasoni (2004) 10 N.Furli (2004) 11 Zucchi (2004) 12 Gandaglia (2005) 13 Brunelli (2004) 14 Franceschelli (2002) 15 Guidi (2004).
Inoltre in mischia n.8 Pozzaglio (2002) e 6 F.Valtorta (2004) e subentrati dalla panchina altri 2 ragazzi del 2004, Scarsi e Conforti.
-
Pure il Belluno da parte sua schierava parecchi giovani ( 2 del 2005 nel XV e 2 in panchina, 2 del 2003 e 2 del 2002 nel XV e 1 del 2004 in panchina).stede64 ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:59Ieri la linea dei trequarti del Rovato era schierata con questi giocatori:Aquila Nera ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:34E' un prodotto del vivaio anche Guidi (2004).Aquila Nera ha scritto: ↑22 gen 2024, 12:33Gandaglia sottolineo classe 2005!
9 Tomasoni (2004) 10 N.Furli (2004) 11 Zucchi (2004) 12 Gandaglia (2005) 13 Brunelli (2004) 14 Franceschelli (2002) 15 Guidi (2004).
Inoltre in mischia n.8 Pozzaglio (2002) e 6 F.Valtorta (2004) e subentrati dalla panchina altri 2 ragazzi del 2004, Scarsi e Conforti.
Quindi due squadre che puntando sui giovani del proprio vivaio stanno ben figurando in questo campionato con una vista serena sul futuro.
-
anche a Feltre si è vista tanta gioventù in campo, il Feltre a referto aveva 14 giocatori nati dopo il 2000, il San Donà 12. Per quanto ci riguarda ieri hanno giocato nel corso della partita 1 2002, 4 2003, 1 2004, 3 2005
A sua volta il San Donà aveva 5 2002 e 3 2004.
A sua volta il San Donà aveva 5 2002 e 3 2004.
- jaco
...e mi verrebbe da dire: meno male!
Perchè se anche la serie B dovesse diventare un cimitero degli elefanti allora saremmo presi davvero maluccio.
Anche San Donà ha praticamente tutti gli effettivi che arrivano dal vivaio (tolto l'highlander Iovu e un paio che arrivano da Portogruaro, comunque squadra vicina...)
Perchè se anche la serie B dovesse diventare un cimitero degli elefanti allora saremmo presi davvero maluccio.
Anche San Donà ha praticamente tutti gli effettivi che arrivano dal vivaio (tolto l'highlander Iovu e un paio che arrivano da Portogruaro, comunque squadra vicina...)
-
La sintesi di Feltre - San Donà
https://youtu.be/IW2FaI_-NYA?si=m-PvdH63-WiKHLCa
Ne approfitto per fare i complimenti a chi gestisce la comunicazione delle pagine del Feltre, in particolare gli ultimi post su fb tra commenti e “regole” di comportamento. Atteggiamenti da copiare ed esportare
Ne approfitto per fare i complimenti a chi gestisce la comunicazione delle pagine del Feltre, in particolare gli ultimi post su fb tra commenti e “regole” di comportamento. Atteggiamenti da copiare ed esportare
- jpr williams
- Contatta:
Non ci credo! Gioca ancora?
Mitico!
Ma gli avete dato la cittadinanza onoraria? Direi che se l'è ampiamente meritata
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
Gioca???? E' ancora sempre titolare fisso e abitudinalmente tra i migliori in campo... spacca regolarmente il primo placcaggio e spesso anche il secondo, è il miglior marcatore di mete della squadra... altrochè se gioca e ho come l'idea che lo farà ancora per un bel po'.jpr williams ha scritto: ↑23 gen 2024, 15:39Non ci credo! Gioca ancora?
Mitico!
Ma gli avete dato la cittadinanza onoraria? Direi che se l'è ampiamente meritata
Credo che la cittadinanza ormai ce l'abbia e non solo onoraria ma effettiva, in ogni caso l'esame di dialetto sandonatese è da mo' chè l'ha passato!
- jaco
Che si sia trovato finalmente un "piede" affidabile? Vedremo, io ho sempre visto in Steolo il più credibile dei calciatori (non solo piazzatore).Thed ha scritto: ↑23 gen 2024, 13:05La sintesi di Feltre - San Donà
Nel fare un bilancio di questa prima parte di stagione non posso nascondere di essere piacevolmente sorpreso dalla resa di questa squadra. Sorpreso perchè di fatto è la stessa squadra dello scorso anno con qualche giovane di belle speranze dalla U18 e De Munari (bel giocatore) arrivato da Porto.
Evudentemente il Pivo e il suo staff hanno lavorato benissimo direi soprattutto a livello di testa... certe vittorie (penso a quelle su Mogliano, Castellana, al di là della vittoria a tavolino, Feltre...) l'anno scorso non le avremmo portate a casa, quest'anno si sono limati gli "errorini", c'è più convinzione nei propri mezzi (almeno così mi sembra da fuori) e più pazienza in molte situazioni. A questo punto sorprende in negativo la sconfitta col Brixia, non perchè non si possa perdere a Brescia, anzi ci mancherebbe, ma per come è avvenuta con un black-out nei secondi 20 minuti del primo tempo abbstanza inspiegabile... Comunque devo fare i complimenti ai ragazzi, a Giancarlo e allo staff, tenendo ben presente che siamo solo a metà dell'opera.
-
è anche vero che quest'anno son saliti parecchi ragazzi dalla 18 quindi c'è competizione (visto che diversi giocano regolarmente) e si allenano in tanti.. gli allenamenti di qualità portano a qualità anche la domenica. Mi dicevano che soprattutto in certi ruoli è difficile fare la scelta e lasciar fuori qualcuno..jaco ha scritto: ↑23 gen 2024, 16:00
Che si sia trovato finalmente un "piede" affidabile? Vedremo, io ho sempre visto in Steolo il più credibile dei calciatori (non solo piazzatore).
Nel fare un bilancio di questa prima parte di stagione non posso nascondere di essere piacevolmente sorpreso dalla resa di questa squadra. Sorpreso perchè di fatto è la stessa squadra dello scorso anno con qualche giovane di belle speranze dalla U18 e De Munari (bel giocatore) arrivato da Porto.
Evudentemente il Pivo e il suo staff hanno lavorato benissimo direi soprattutto a livello di testa... certe vittorie (penso a quelle su Mogliano, Castellana, al di là della vittoria a tavolino, Feltre...) l'anno scorso non le avremmo portate a casa, quest'anno si sono limati gli "errorini", c'è più convinzione nei propri mezzi (almeno così mi sembra da fuori) e più pazienza in molte situazioni. A questo punto sorprende in negativo la sconfitta col Brixia, non perchè non si possa perdere a Brescia, anzi ci mancherebbe, ma per come è avvenuta con un black-out nei secondi 20 minuti del primo tempo abbstanza inspiegabile... Comunque devo fare i complimenti ai ragazzi, a Giancarlo e allo staff, tenendo ben presente che siamo solo a metà dell'opera.
Credo (ad occhio non ho mai controllato con i tabellini) che abbia giocato una 40ina di ragazzi
-
riferisco
invece, per quanto riguarda Iovu e in generale il San Donà, devo dire che Iovu è veramente ancora un gran bel giocatore e la coppia che costituisce con Affusto è indubbiamente una delle migliori coppie di centri del girone.
Il San Donà domenica ha confermato quanto di buono avevamo già visto in amichevole a inizio stagione e quanto visionato dalle partite. E' una squadra che sbaglia pochissimo e che sa colpire sia con gli avanti, sia con i trequarti.
-