Sono in fase di definizione proprio in questi giorni vi aggiorno quanto prima ...
Serie B 2023/2024 Mercato
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie B 2023/2024 Mercato
Gli staff brixia sembrano siano stati definiti...a breve si avranno notizie....l obbiettivo pare sarà la doppia promozione...sia per la B che la C...i numeri sembrano tanti...ma bisogna vedere chi lascerà per vari motivi...
-
Per stimolare la curiosità di Esseaprostofo1.
Se non ho letto male i referti del Comitato Toscano, nella stagione 2022-2023
Florentia : I sq serie B , II sq serie C Regionale
Firenze 1931 : I sq serie B , II sq , Serie C Interregionale
Apparentemente:
1. la nuova società rileva il titolo Florentia, assorbe parte dei giocatori Florentia e FI1931, e viene ripescata in A
2. Il FI1931 mantiene il titolo di B (e forse travasa giocatori dal Florentia) e il titolo di C
3. Al Florentia rimane il titolo della II Sq in C
Quello che vorrei capire è se giocano a Campo di Marte, al Marco Polo o useranno lo stadio dei Guelfi (non credo)
Apparentemente:
1. la nuova società rileva il titolo Florentia, assorbe parte dei giocatori Florentia e FI1931, e viene ripescata in A
2. Il FI1931 mantiene il titolo di B (e forse travasa giocatori dal Florentia) e il titolo di C
3. Al Florentia rimane il titolo della II Sq in C
Quello che vorrei capire è se giocano a Campo di Marte, al Marco Polo o useranno lo stadio dei Guelfi (non credo)
- Mac_Bob
Luqa-bis ha scritto: ↑8 lug 2023, 9:55Per stimolare la curiosità di Esseaprostofo1.
Apparentemente:
2. Il FI1931 mantiene il titolo di B e giocherà con suoi ragazzi tesserati FI1931) -nessuna partecipazione alla serie C
3. Al Florentia rimane il titolo della serie C
Le partite verranno disputare al Lodigiani Stadium
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 

-
Quindi la Fiorentina ha calato le mire sul Padovani?Mac_Bob ha scritto: ↑8 lug 2023, 14:27Luqa-bis ha scritto: ↑8 lug 2023, 9:55Per stimolare la curiosità di Esseaprostofo1.
Apparentemente:
2. Il FI1931 mantiene il titolo di B e giocherà con suoi ragazzi tesserati FI1931) -nessuna partecipazione alla serie C
3. Al Florentia rimane il titolo della serie C
Le partite verranno disputare al Lodigiani Stadium
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Pare che la Fiorentina NON voglia giocar eal Lodigiani (e non lo abbia espresso prima al Comune).
Comunque Lodigiani Stadium a Firenze merita 8 punti di penalizzazione ad inizio campionato, per farsi intendere.
Comunque Lodigiani Stadium a Firenze merita 8 punti di penalizzazione ad inizio campionato, per farsi intendere.
-
In effetti Barone ha cambiato posizione su Firenze today...
E sul Padovani aggiunge: "Vogliamo continuare a giocare al Franchi, non vogliamo spostarci. Andando a giocare al Padovani la Fiorentina rischia di perdere più di 10 milioni all’anno e oggi non ci possiamo permettere tutto questo. Non sappiamo neanche quanto dovremo stare lontano dal Franchi. E poi, chi metterà i soldi per adeguare l’impianto provvisorio? Non conosco ancora i dettagli del progetto, ma di certo noi non metteremo un euro".
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Giandolmen
Su il Corriere delle Alpi si annuncia che il Feltre rinuncia ad un eventuale ripescaggio in serie A.
La FIR decide il 12, troppo tardi, secondo la squadra bellunese per allestire una squadra di serie A.
Nell'articolo si parla anche del mercato: "Ci sono delle trattative in corso perché abbiamo bisogno di rinforzarci in fase avanzata: siamo alla ricerca di una prima linea e di un giocatore che può svariare da apertura, estremo o altro".
Ecco l'articolo:https://corrierealpi.gelocal.it/sport/2 ... -12927936/
La FIR decide il 12, troppo tardi, secondo la squadra bellunese per allestire una squadra di serie A.
Nell'articolo si parla anche del mercato: "Ci sono delle trattative in corso perché abbiamo bisogno di rinforzarci in fase avanzata: siamo alla ricerca di una prima linea e di un giocatore che può svariare da apertura, estremo o altro".
Ecco l'articolo:https://corrierealpi.gelocal.it/sport/2 ... -12927936/
-
La Castellana Rugby ufficializza l'incarico ad Augusto Allori come head coach e direttore tecnico del settore Junior
Allori aveva già allenato difesa e reparto degli avanti l'anno della promozione
Link
https://www.oggitreviso.it/castellana-r ... u21-312216
Allori aveva già allenato difesa e reparto degli avanti l'anno della promozione
Link
https://www.oggitreviso.it/castellana-r ... u21-312216
-
Qualcuno ha la situazione delle squadre iscritte al campionato?
- Giandolmen
-
Se la riunione in FIR viene fatta oggi, Dovrebbe apparire domani come "comunicato Federale"Giandolmen ha scritto: ↑12 lug 2023, 14:23Se non ho capito male oggi dovrebbe uscire il comunicato della Federazione.... ad ora sull'albo federale non ho trovato nulla.
Giandolmen
-
La riunione avrebbe dovuto esserci il 10 ed il tutto ufficializzato il 12 ma nulla appare all'orizzontepaxmax18 ha scritto: ↑13 lug 2023, 9:32Se la riunione in FIR viene fatta oggi, Dovrebbe apparire domani come "comunicato Federale"Giandolmen ha scritto: ↑12 lug 2023, 14:23Se non ho capito male oggi dovrebbe uscire il comunicato della Federazione.... ad ora sull'albo federale non ho trovato nulla.
Giandolmen
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
- Giandolmen
Uscito, ma da quello che capisco le notizie rilevanti le conoscevamo già: Franciacorta cede il titolo a Brixia, Florentia a Unione Firenze.
-
Leggo sul profilo FB del rugby Feltre che ha rinunciato alla serie A. Gli è stato comunicato il 12 07 23 dalla federazione che ne avrebbe avuto il diritto per ranking