Il TMO sta al VAR come il terzo tempo sta a quella pagliacciata con lo stesso nome che avevano messo in piedi nel calcio.
Nella rubrica di Severgnini è comparsa questa lettera:
Il TMO sta al VAR...
Moderatore: Emy77
-
Il TMO sta al VAR...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Re: Il TMO sta al VAR...
Il TMOha più di vent'anni, se non sbaglio, il VAR (o la VAR vai a sapere) è molto più giovane, ci vuole tempo.
Riccardo
-
MI pare un paragone non calzante e con la solita pennellata di acredine anti Association.
I due sistemi hanno esigenze diverse, perché gestiscono sport diversi.
Il VAR deve ancora "sedimentarsi".
Quella "pagliacciata " esiste anche nel rugby, gli Azzurri lo han fatto sabato scorso con gli Scozzesi, prima della consegna della Cuttitta Cup.
I due sistemi hanno esigenze diverse, perché gestiscono sport diversi.
Il VAR deve ancora "sedimentarsi".
Quella "pagliacciata " esiste anche nel rugby, gli Azzurri lo han fatto sabato scorso con gli Scozzesi, prima della consegna della Cuttitta Cup.
-
Uno in più che confonde la stretta di mano con il terzo tempo.
Strano che frequenti un forum di rugby...
Strano che frequenti un forum di rugby...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
No, sei tu che non sei più capace di leggere e intendere.
Tu hai definito una "pagliacciata" lo stesso rito che è stato fatto a fine partita dagli azzurri agli scozzesi.
Io non ho scritto che quello è un terzo tempo, ma che in ambedue i casi (calcio / rugby) è un gesto che viene fatto da alcune squadre.
Non sempre e non tutte e non sempre nello stesso modo: c'è chi si saluta a centro campo e chi fa il corridoio all'avversario.
Ma tu sei troppo pieno di te per riuscire ad accettare di aver fatto minzione extra licite
Tu hai definito una "pagliacciata" lo stesso rito che è stato fatto a fine partita dagli azzurri agli scozzesi.
Io non ho scritto che quello è un terzo tempo, ma che in ambedue i casi (calcio / rugby) è un gesto che viene fatto da alcune squadre.
Non sempre e non tutte e non sempre nello stesso modo: c'è chi si saluta a centro campo e chi fa il corridoio all'avversario.
Ma tu sei troppo pieno di te per riuscire ad accettare di aver fatto minzione extra licite
-
Il rito che hanno fatto azzurri e scozzesi si fa SEMPRE dopo ogni partita di rugby.Luqa-bis ha scritto: ↑18 mar 2022, 9:52No, sei tu che non sei più capace di leggere e intendere.
SEMPRE.
TUTTI.
E NON È il terzo tempo.
Come sempre hai risposto alla pene di veltro da caccia alla volpe (la prima risposta), e successivamente hai risposto direttamente da volpe.
Ti dò un aiutino. Avevo scritto (segui il labiale, se riesci a vederlo, io comunque scandisco):
"...come-il-terzo-tempo-sta-a-quella-pagliacciata-con-lo-stesso-nome-che-avevano-messo-in-piedi-nel-calcio..."